Russia 2018

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.

Moderatore: Pietrino

• fabbuio ha scritto:
    bosco ha scritto:trovato!
    Cosa?
    era riferito ad una domanda posta su altre di serie b...
    stiamo cercando un sostituto di polemiche's , a questo punto ci rimane solo la schedina...
    SNSP
  • Giocavano in modo estremamente intelligente ed adatto alla generazione di fenomeni che avevano. Hanno anche imbroccato in un periodo di "cale generale" di tutte le altre, che ci sta, fa parte del gioco.
    A me sta sui covlioni fondamentalmente che quel tipo di gioco sia diventato, per alcuni, la "pietra di paragone", quando per me non solo richiede delle specifiche pazzesche nei giocatori per essere efficace, ma se becchi una squadra forte è organizzata per davvero ci rimbalzi.
    Poi il calcio ora è fisico, per qualche anno la direzione è quella. Un Iniesta che incontra un kante riscote, per iperfenomeno che sia.
    PISA xxxxx
  • cmq in italia non abbiamo a d oggi talenti sulla quale costruire un buon telaio e in 4 anni migliorarlo....

tutti giocatori che provengono da squadre che non lottano per le prime posizioni.....insomma una volta il telaio italia era composto da juve inter milan e roma (che lottavano peri il titolo )....oggi?

non vedo italiani bravi o talentuosi nell'inter milan juve napoli roma....insomma per me è da rivedere le regole degli stranieri in campo....io farei giocare al max 7per squadra.....un po come tanti anni fa....
    ...andrà tutto bene….
  • Per me lo vincono i brasileros.....
    ...andrà tutto bene….
  • In Italia si corre poo.

E comunque sti mondiali son ganzi.
    Solo per la paglia.
  • Io vedo favorita, porcaputtena, la Francia.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • Li detesto, ma dico Brasile
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • vedo bene anche il Messico.
  • SATOLLO ha scritto:svezia facci sognare ancora
  • Uruguay tutta la vita...