CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• dice pisa interessato anche a Curto difensore anche lui del Como....se arrivano ballet scurto e semper dal como e lapadula e viola dal cagliari andrebbe bene
    Tanto si fa caaa cit.
  • mattepisa ha scritto: venerdì 28 giugno 2024, 18:02 dice pisa interessato anche a Curto difensore anche lui del Como....se arrivano ballet scurto e semper dal como e lapadula e viola dal cagliari andrebbe bene
    Viola io lo lascerei dov’è
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • annibale ha scritto: venerdì 28 giugno 2024, 15:24 Semper come sarebbe?
    https://www.transfermarkt.it/serie-b/we ... bewerb/IT2
    Considerato che Nicolas non era certo nei primissimi posti di questa classifica, quindi per trovarne uno migliore ci voleva pochissimo, Semper in 38 partite mi sembra abbastanza in alto. A me Basta questo. Poi, ovviamente dipende sempre da quanto lo paghiamo....spero non come per l'operazione Mlakar altrimenti varrebbe quanto Lucca....ma anche no.
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • Quest'anno si va al mercato a Como? Venghino siori venghino, prezzi modici
  • Mater semper certa est,pater nunquam.
    Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
  • Carlosofo1 ha scritto: venerdì 28 giugno 2024, 12:34 Il Pisa sta trattando con il Como il portiere Semper. Mentre Valoti è sempre più vicino alla Cremonese, non riscattarlo è stato un grande errore
    Per me Valoti può andare in culo! Meglio crociata canotto, e Antonucci
    Macumba…Mocambo… Busdraghi.… :lol:
  • Mi sfugge il perchè un portiere appena promosso in A che sta nella società più ricca in Italia e che comunque è cercato da altre squadre di A dovrebbe voler venire ar Peeeesa.....
  • PacoTramontana ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 9:02 Mi sfugge il perchè un portiere appena promosso in A che sta nella società più ricca in Italia e che comunque è cercato da altre squadre di A dovrebbe voler venire ar Peeeesa.....
    ... perché magari la società più ricca in Italia, n'ha detto che pillierà Neuer o giù di lì...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • PacoTramontana ha scritto: sabato 29 giugno 2024, 9:02 Mi sfugge il perchè un portiere appena promosso in A che sta nella società più ricca in Italia e che comunque è cercato da altre squadre di A dovrebbe voler venire ar Peeeesa.....
    Hanno preso Belotti e stanno puntando nomi grossi, tipo Varane.
    Penso che vorranno fare una squadra di un certo livello, e uno dei ruoli dove interverranno sarà il portiere.
    Semper o accetta la panca o va altrove..
    PER ME Giovannino è incompetente
  • Semper mi garbava un sacco anche al chievo, pensavo fosse più vecchio ma se riuscissero a prenderlo sarebbe davvero un ottimo pezzo.