Fidelis
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
dice pisa interessato anche a Curto difensore anche lui del Como....se arrivano ballet scurto e semper dal como e lapadula e viola dal cagliari andrebbe bene
Tanto si fa caaa cit.
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini
https://www.transfermarkt.it/serie-b/we ... bewerb/IT2
Considerato che Nicolas non era certo nei primissimi posti di questa classifica, quindi per trovarne uno migliore ci voleva pochissimo, Semper in 38 partite mi sembra abbastanza in alto. A me Basta questo. Poi, ovviamente dipende sempre da quanto lo paghiamo....spero non come per l'operazione Mlakar altrimenti varrebbe quanto Lucca....ma anche no.
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Quest'anno si va al mercato a Como? Venghino siori venghino, prezzi modici
Mater semper certa est,pater nunquam.
Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
Per me Valoti può andare in culo! Meglio crociata canotto, e AntonucciCarlosofo1 ha scritto: ↑venerdì 28 giugno 2024, 12:34 Il Pisa sta trattando con il Como il portiere Semper. Mentre Valoti è sempre più vicino alla Cremonese, non riscattarlo è stato un grande errore
Macumba…Mocambo… Busdraghi.…

Mi sfugge il perchè un portiere appena promosso in A che sta nella società più ricca in Italia e che comunque è cercato da altre squadre di A dovrebbe voler venire ar Peeeesa.....
... perché magari la società più ricca in Italia, n'ha detto che pillierà Neuer o giù di lì...PacoTramontana ha scritto: ↑sabato 29 giugno 2024, 9:02 Mi sfugge il perchè un portiere appena promosso in A che sta nella società più ricca in Italia e che comunque è cercato da altre squadre di A dovrebbe voler venire ar Peeeesa.....
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Hanno preso Belotti e stanno puntando nomi grossi, tipo Varane.PacoTramontana ha scritto: ↑sabato 29 giugno 2024, 9:02 Mi sfugge il perchè un portiere appena promosso in A che sta nella società più ricca in Italia e che comunque è cercato da altre squadre di A dovrebbe voler venire ar Peeeesa.....
Penso che vorranno fare una squadra di un certo livello, e uno dei ruoli dove interverranno sarà il portiere.
Semper o accetta la panca o va altrove..
PER ME Giovannino è incompetente
Semper mi garbava un sacco anche al chievo, pensavo fosse più vecchio ma se riuscissero a prenderlo sarebbe davvero un ottimo pezzo.