Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

da leggere attentamente prima di iscriversi
al forum e partecipare alle discussioni

Moderatore: Pietrino

• mattepisa ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 11:47
    IVANO69 ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 11:41
    mattepisa ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 11:36

Sabatini dopo Salerno è libero però non penso sia il dirigente che cercano loro
    Appunto, a Salerno DICE ha fatto un miracolo e l hanno mandato a spiga.
    A Roma un ne vogliono nemmeno senti parla.
    E ora è un anno che è libero.
    Perché?
    Iervolino da quello che ho capito l’ha mandato via perché lui pretende la percentuale sui giocatori o qualcosa di simile mettendosi d’accordo con i procuratori…se è così tante società come il pisa non lo vogliono…poi che è bravo nel suo lavoro è un altro discorso come lucchesi se facesse solo il ds sarebbe uno dei meglio peccato poi fa altri troiai
    Ok, ma ovviamente io intendevo Sabatini come esempio del genere di DS, se cerca percentuali, anche se credo che lo fanno i procuratori e ormai mi sa che lo fanno anche i dS, se ne cercherà un altro del tipo sergente di ferro.....per esempio...
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • Di solito si crede che la scelta di non rendere pubblici gli allenamenti sia dovute a strategie di campo...mi sa che in style Corrado srl i motivi sono altri....visti i risultati e le leggende metropolitane....
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • sirjodic ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 12:03
    mattepisa ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 11:36

Sabatini dopo Salerno è libero però non penso sia il dirigente che cercano loro
    Perché?
    Perchè vuole mani libere quando deve scegliere giocatori e collaboratori e la società ci vuole mettere bocca da proprietaria....con questi non si potrebbero nemmeno dire buongiorno....poi però ci mettono altri che di mestiere non farebbero nemmeno gli impiegati alla freccia Azzurra....
    Ma io non discuto che non andrebbe di accordo coi nostri, chiedo perché non ha trovato ancora una piazza ambiziosa che lui come ds farebbe vincere e valorizzare
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
  • Ma fabbuio che fine ha fatto? 😀
    Tanto si fa caaa cit.
  • mau76 ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 12:10 Lo loro risposta è io tifo pisa, non corrado.
    3 ...2...1...... :lol:
    Ancge io tifo pisa ma non sono obbligato ad andare allo stadio se poi devo sentire all'inizio del secondo tempo mister facci entrà, o fate ridere, quando son due mesi che fate ridere....e che si pole giocà tranquillamente noi.....ognuno fa le sue scelte per la vita ma il TIFOSO non è SOLO chi segue la squadra di calcio dovunsue vada la squadra e comunque giochi la squadra......se la tua squadra fa figurette a gire per altri motivi si cercano altre soluzioni....io sto a casa, gli altri facciano cosa gli pare......NEL BENE E NEL MALE....quando fai la scelta di SEGUIRE SEMPRE la squadra, accetti i risultati di QUELLA SCELTA.....amen
    :evil: :evil:
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • oldass ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 12:16 ...ma quante ne sapete...amme me n'hanno detta una anche stamani..."voche siura" da chi frequentava il campo....oimmena...
    dicci dicci, che il gossip pallonaro deve riempire i vuoti di una stagione terminata a c@zzo
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • IVANO69 ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 12:33
    sirjodic ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 12:03

Perché?
    Perchè vuole mani libere quando deve scegliere giocatori e collaboratori e la società ci vuole mettere bocca da proprietaria....con questi non si potrebbero nemmeno dire buongiorno....poi però ci mettono altri che di mestiere non farebbero nemmeno gli impiegati alla freccia Azzurra....
    Ma io non discuto che non andrebbe di accordo coi nostri, chiedo perché non ha trovato ancora una piazza ambiziosa che lui come ds farebbe vincere e valorizzare
    E' andato a prendere qualche soldino a sky, a fare la formazione top con Caressa....con il figliolo..... :mrgreen: :mrgreen:
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • Marsan 4.0 ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 12:36
    oldass ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 12:16 ...ma quante ne sapete...amme me n'hanno detta una anche stamani..."voche siura" da chi frequentava il campo....oimmena...
    dicci dicci, che il gossip pallonaro deve riempire i vuoti di una stagione terminata a c@zzo
    Eh adesso le voci di campo verranno da chi a Pisa ci deve rimanere pure l'anno prossimo...mica li vole chiunque a giro per il globo a questi qua
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • rubens ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 9:23 Un è che ci vole frate indovino a capire che lo spogliatoio era un degenero. Francamente mene frega anche il giusto di sapere chi e cosa.
    Io lunedì vorrei comunicato con esoneri e ringraziamenti. Martedì nuovo Ds. Mercoledì nuovo dg. Giovedì conferma o nuovo mister.
    Conferma????? Ancora?????
  • mattepisa ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 12:35 Ma fabbuio che fine ha fatto? 😀
    Dopo le clamorose rivelazioni è stato rapito e fatto a pezzetti.
    Ogni pezzetto finirà nell'Ova di Pasqua dell'anno prossimo....
    PER ME Giovannino è incompetente