MP (Michele Pazienza)
Moderatore: Pietrino
-
Contratto fino a giugno con opzione per il prossimo anno.
A me MIT fa un misto di rabbia e tenerezza, poveraccio ha avuto l'occasione per iniziare la carriera pro e tutta una serie dicontingenze (suo carattere compreso) lo hanno rimbalzato.
Da buon dipendene lo rimanderei alla Beretti ma non credo che accetterebbe ormai.
Da buon dipendene lo rimanderei alla Beretti ma non credo che accetterebbe ormai.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Petrone ha un cognome che promette bene, qui a Pisa 

No, dicevo delle iniziali, rimangono le stesse MP. Che sia meglio di MIT vorrei anche vedere.PaulSnow ha scritto:easy ha scritto:Via allora se è Petrone non c'è nemmeno da cambiare il titolo del topic, rimane MP
No via dai. A me non poace Petrone, ma non ha fatto nulladi maleper meritarsi questo. Chiudiamo questa vergognosa pagina di storia del Pisa e apriamo in 3D nuovo. Io MIT non lo voglio più sentire nominare o avere qualcosa che melo ricordi.
Volevo fa il simpatico ma non m’è riuscito trova’ in rete una foto di Petrone con le mani in tasca: questo potrebbe esse già un buono inizio ....
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
in realtà Petrone è Fabiuccio Petroni, sotto mentite spoglie. Per evadere dai domiciliari. Era una clausola del contratto di cessione della società: al punto 5a recita "Nel caso in cui la nuova società, con la sua specchiata onestà, non fosse bona a un c@zzo, il dott. Petroni assumerebbe - sotto copertura - la guida tecnica della prima squadra".
Solo che a fantasia il cervello di Taverniti sta messo male
Solo che a fantasia il cervello di Taverniti sta messo male
No, con l’altra mano sta facendo puppa
Penso di parlare a nome di tutti se mi auguro che Petrone metta Sainz Masa al centro del suo progetto tecnico-tattico.
PISA xxxxx
Odino ha scritto:Penso di parlare a nome di tutti se mi auguro che Petrone metta Sainz Masa al centro del suo progetto tecnico-tattico.
mandagli una mail e firmala anche a nome mio
Io spero lo metta al centro della panchina