Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

da leggere attentamente prima di iscriversi
al forum e partecipare alle discussioni

Moderatore: Pietrino

• Non ho fatto i conti della serva ma a questo punto credo che questi qua, negli ultimi 2 mesi abbiano fatto anche meno punti della banda di Rino nella retrocessione per riconoscenza.....sì sì era proprio riconoscenza..... :arrow: :arrow:
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • Se deve rimanere qualcuni di questi qua, sarebbe libero SABATINI.....magari li rigenera a labbrate..... :evil: :evil:
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • Sarà libero il coach di questi qua?
    https://www.ilpost.it/2023/05/21/storia ... Position=2
    :mrgreen: :mrgreen:
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • sirjodic ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 10:43 Se deve rimanere qualcuni di questi qua, sarebbe libero SABATINI.....magari li rigenera a labbrate..... :evil: :evil:
    Bella questione.
    Perché è libero Sabatini?
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
  • Queste robe succedono quasi sempre o dice non pagano o dove le società non sanno gestire e non si fanno rispettare. Appurato che la prima non ci riguarda...

E poi, l'inevitabile chiacchiericcio qui, su altri forum, o in città di cui spesso si lamentano è causato dalle loro gravi mancanze comunicative che hanno nei confronti dei tifosi (o CLIENTI, che dir si voglia...)
  • *o dice=dove
  • Lmi levi una curiosità obbedio.
    Ai tempi di mian cosa era che non ti faceva sentire cliente?
    Cioè, per dire, come mai l anno dopo Bergamo ci fu un calo di spettatori che culminò l'anno ancora successivo?
    Il primo anno di xxxxxxxx poi, playout a parte, come mai le ultime partite s era si e no 3mila stupiti con anche i pochi abbonati che stentavano a veni?
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
  • Mi fate i nomi per favore? Io che Touré ha parlato espressamente di andare in serie A in un disco pub a Firenze l'ho detto 2 mesi fa. Che paura avete a fare nomi?
    IoStoSoloColPisa: gli allenatori, i giocatori, i dirigenti, i presidenti passano, il Pisa resta.
  • IVANO69 ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 11:05
    sirjodic ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 10:43 Se deve rimanere qualcuni di questi qua, sarebbe libero SABATINI.....magari li rigenera a labbrate..... :evil: :evil:
    Bella questione.
    Perché è libero Sabatini?
    Sabatini dopo Salerno è libero però non penso sia il dirigente che cercano loro
    Tanto si fa caaa cit.
  • IVANO69 ha scritto: domenica 21 maggio 2023, 11:28 Lmi levi una curiosità obbedio.
    Ai tempi di mian cosa era che non ti faceva sentire cliente?
    Cioè, per dire, come mai l anno dopo Bergamo ci fu un calo di spettatori che culminò l'anno ancora successivo?
    Il primo anno di xxxxxxxx poi, playout a parte, come mai le ultime partite s era si e no 3mila stupiti con anche i pochi abbonati che stentavano a veni?
    A parte cosa ci rincastra il Mian bo.
    A parte sei in B e non in C.
    Il discorso è molto semplice per me, siamo agli apici degli ultimi 30 anni di calcio a Pisa e invece che avvicinarsi la gente si allontana, frutto di un 'coinvolgimento' del tifoso (cliente) inesistente se non per chiedere soldi. L'opposto, sempre a parer mio, di ciò che andrebbe fatto.
    A proposito, ma la membership e le sue mirabolanti agevolazioni sventolate a luglio scorso? Te l'hai viste? Io no