coronavirus
Moderatore: Pietrino
-
Per mettere d'accordo tutti propongo Repubblica di Pisa, stato autonomo aderente all'UE. Ma sopratutto alla Uefa. Così facciamo la Champions anche noi...Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
Troppo gentile
I dati nazionali sono drogati dalla lombardia dove sono enormemente sottostimati, sono in pratica saturati anche i meccanismi di rilevazione e quindi ci vorra' ancora un bel pò per vedere dei miglioramenti. In toscana da ormai una settimana abbiamo un incremento giornaliero fra 200 e 300, oggi addirittura sono stati fatti quasi 2000 tamponi... presto per cantare vittoria, ma mi sembrano buoni dati.
Fra i tanti il covid ci ha portato via anche un grande musicista, Manu Dibango.
Solo per la paglia.
Ah ah come il prezzemolo.....

...andrà tutto bene….
Tanto per non raccontarci le favolette dei bimbi:
https://www.ilpost.it/2020/03/23/ospeda ... ronavirus/
https://www.ilpost.it/2020/03/23/ospeda ... ronavirus/
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Stare segregato in casa,pur con tutti i confort del caso,ti porta a riflettere.Ci sono giorni in cui uno è più ottimista,altri in cui vedi tutto nero.Facendo un ragionamento razionale,penso che questo virus del cazzo sia uno spartiacque per la storia dell'umanità.La vita che si faceva prima ci si può scordare fino a che non verrà trovato un cazzo di vaccino....ficchiamocelo nel capo
....non ti lasceremo mai....sola...
In genere si prende a pasticche o per iniezione.
Solo per la paglia.
Ah ah ah ah ah ah ah!!!!!!
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
se serve a rendere la gente più civile che eviti di scattarrarti sul muso perchè "e che vuoi che sia. è un raffreddore mamma mia!" ben venga lo spartiacque.claudio71 ha scritto: ↑martedì 24 marzo 2020, 23:32 Stare segregato in casa,pur con tutti i confort del caso,ti porta a riflettere.Ci sono giorni in cui uno è più ottimista,altri in cui vedi tutto nero.Facendo un ragionamento razionale,penso che questo virus del cazzo sia uno spartiacque per la storia dell'umanità.La vita che si faceva prima ci si può scordare fino a che non verrà trovato un cazzo di vaccino....ficchiamocelo nel capo
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Quarto podere ha scritto: ↑martedì 24 marzo 2020, 20:43 Fra i tanti il covid ci ha portato via anche un grande musicista, Manu Dibango.

Macumba…Mocambo… Busdraghi.…