Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30
Moderatore: Pietrino
-
Però attenzione:bisogna vedere se il tracollo sportivo è avvenuto perché lo spogliatoio si è rotto o viceversa.In genere lo spogliatoio,se si rompe, si rompe quando le cose iniziano ad andare male.Ad ogni modo qualunque cosa sia successa,di una cosa sono sicuro;Ai nuovi direttori spetterà un lavoro enorme,e devono essere veramente bravi per sbagliare il meno possibile,chiunque essi siano,perché io ho ancora dei dubbi che verranno cambiati,ed ho paura che pagherà solo il mister per tutto questo disastro.In ultimo sono rimasto molto deluso dall'atteggiamento della curva che fino alla partita col Frosinone non ha accennato un minimo di contestazione,quando era palese a tutti che da due mesi a questa parte ci stavano prendendo per il culo.Comunque,fortunatamente archiviata questa stagione,a luglio si riparte dalla B e pronto a rifare l'abbonamento,perché si sono fatti troppi campionati schifosi nelle serie minori per non avere la voglia di godersi il quinto anno consecutivo nel secondo campionato italiano,di cui uno e mezzo saltato a pie pari causa covid....non ti lasceremo mai....sola...
Boia..vengono fori i noccioli allora…
In questo bellissimo panorama che da gennaio in poi si è palesato ( ci voleva Einstein per capillo vedi..) perché la società non ha fatto quadrato portandoli a Villa delle rose a tempo indefinito per lavare in casa i panni sporchi ?
In questo bellissimo panorama che da gennaio in poi si è palesato ( ci voleva Einstein per capillo vedi..) perché la società non ha fatto quadrato portandoli a Villa delle rose a tempo indefinito per lavare in casa i panni sporchi ?
....non ti lasceremo mai....sola...
Boia che botta fabbuio
...o cosa hai tracannato ieri sera??
...o cosa hai tracannato ieri sera??
Ho solo un piccolo dubbio: l'iniziale del cognome è la stessa di M:E:R:D:A o T.R.O.I.A.?

Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
La prima:-)sirjodic ha scritto: ↑domenica 21 maggio 2023, 10:20Ho solo un piccolo dubbio: l'iniziale del cognome è la stessa di M:E:R:D:A o T.R.O.I.A.?![]()
![]()
Se c'è stata diaspora non è che ci voglia molto ad intuirne i protagonisti...
Il buono di questa situazione è che è palese che ci sarà da ripartire con un nuovo progetto sin dalle fondamenta e quindi ci sarà da lavorare tanto ma si può fare bene perché le spalle larghe ci sono.
E preferisco un allenatore emergente i con idee innovative ad un profilo che galleggia in B da anni (ad. Es come un Corini, col massimo rispetto per lui).
Il buono di questa situazione è che è palese che ci sarà da ripartire con un nuovo progetto sin dalle fondamenta e quindi ci sarà da lavorare tanto ma si può fare bene perché le spalle larghe ci sono.
E preferisco un allenatore emergente i con idee innovative ad un profilo che galleggia in B da anni (ad. Es come un Corini, col massimo rispetto per lui).
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
claudio71 ha scritto: ↑domenica 21 maggio 2023, 10:16Praticamente l'allenamento lo hanno lasciato tutti
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Fate i nomi.
Avete paura ?
Avete paura ?
Pisa Sporting Club 1909 - Unico Folle Amore
Perchè nelle gestioni sportive sono come noi nella gestione delle vendite di panettone......pensano che agli esseri umani gli dici cosa e come devono fare le cose e tu DEVI eseguirle, invece e lo sappiamo tutti non funziona così, se tu ORDINI a un giocatore, quello ti dice sì agli allenamenti, ma poi, alla luce dei fatti ed in partita ti va un bel pezzo nel culo.....la cosa anticipata da fabbuio mi suona di più delle altre perchè, credo che sia una cosa simile accaduta anche nella gestione umana per gli "eroi di Rino". Si pensa che quella disfatta sia cominciata con la Fatal Vicenza, invece credo che si siano incrinate le motivazioni precedentei con i primi rinnovi (ricordate le espressioni di Mannini dall'orso bruno quando seppe in diretta del rinnovo a Verna, mentre aspettava la chiamata Lui prima di tutti). Qunado si dice che QUESTI non capiscono una MAZZA di GESTIONE SPORTIVA si parla anche di questo. I sacri testi della GESTIONE AZIENDALE di qualunque tipo la chiamano Comunicazione (Interna ed esterna) e LORO in questo non solo sono carentissimi, ma non ci sentono proprio, agiscono da PADRONI...ma oggi il calciatore singolo è un'azienda e quando fai il PADRONCINO con un'altra AZIENDA quella fa il SUO e ti va un gran bel pezzo nel CULO.....il punto però eh, ovviamente se fosse vera l'ipotesi di fabbuio, come mai D'Angelo non lo sapesse o facesse finta di non saperlo o peggio per lui era ININFLUENTE sul proseguo del campionato....e con la scena vista alla fine di LUCA che protegge una squadra di Vagabondi così, mi fa scendere anche lui, dal punto di vista UMANO alla stregua di quell'altro esserino, sempre dal punto di vista umano, del guampierinoligureebreoattaccatoallepalanche.....perciò spero tanto che sia una leggenda e rimanga tale.....per favore....gandalf ha scritto: ↑domenica 21 maggio 2023, 10:15 Boia..vengono fori i noccioli allora…

Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
L’unico che a gennaio aveva mercato in A era Toure che lo voleva il Torino