Io comunque ho deciso di votare l'unico candidato di Rivoluzione Liberale: tal Giuseppe Bozzi. Tiè! Andamanculo il PD e la Spinelli.
Moderatore: Pietrino
http://www.ilpost.it/2014/05/10/selfie- ... hic/koala/Marsan 2.0 ha scritto:io direi la 5 è la migliore, fai mettere a verbale che rinunci a esercitare il tuo diritto e non ritiri la scheda...le altre non le contemplerei...comunque ti capisco: anche io, come te, avevo creduto in Scajola e ora sono rimasto di xxxxx!
io l'ho sempre detto che le droghe fanno male.. sopratutto a chi un le regge.. boia che legnata ha preso luilì..elwood ha scritto:
attenzione...c'è un fottio di astenuti...mica per silvio eh, lui ormai mi pare andato...ma in generale questo e èun paese di destra...per cui w l'astensionismo (lo sostengo da sempre, in culo a quelle minchia te sulla "partecipazione" e pitipim e pitipum....a casa la gente, è meglio!)Vittu ha scritto:Sono l'unico che gode? Grillo ha preso un bello schiaffo (3 milioni di voti in meno in un anno), sirvio è definitivamente finito... la sinistra tutta insieme è al 46%... al resto ci si penserà...
NoVittu ha scritto:Sono l'unico che gode?
Infatti se vai a vedé, in termini assoluti Renzi ha preso 100mila voti più di Veltroni. Miglior risultato del PD ma nemmeno chissà cosa... per cui mi associo: W l'astensionismo!!Marsan 2.0 ha scritto:attenzione...c'è un fottio di astenuti...mica per silvio eh, lui ormai mi pare andato...ma in generale questo e èun paese di destra...per cui w l'astensionismo (lo sostengo da sempre, in culo a quelle minchia te sulla "partecipazione" e pitipim e pitipum....a casa la gente, è meglio!)Vittu ha scritto:Sono l'unico che gode? Grillo ha preso un bello schiaffo (3 milioni di voti in meno in un anno), sirvio è definitivamente finito... la sinistra tutta insieme è al 46%... al resto ci si penserà...