Cacciucco Blues

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

• SATOLLO ha scritto:meo mi stai sul cazzzo

sono sceso
    satollo acquiesciente
    _____________________________________________________________________________
  • clau ha scritto:Nella foto c'hai la faccia più incazzata di quella di Makris alla presentazione
    Io non ho una foto per ir verso, l'abbiamo constatato con la giornalista. La meglio era questa che ha tagliato a mezzobusto perché in mano ho una mannaia. Ero a Torino su una location di Profondo Rosso con la mannaia usata nel film in mano. Da vero nerd :twisted: :arrow:
  • Meo, sei peggio dell'annunciatrice tv nordcoreana :)
  • Marsan 2.0 ha scritto:Meo, sei peggio dell'annunciatrice tv nordcoreana :)
    oh chi è? ;)
  • Un cesso vestito di rosa
  • Meo76 ha scritto:
    Marsan 2.0 ha scritto:Meo, sei peggio dell'annunciatrice tv nordcoreana :)
    oh chi è? ;)

guarda l'annuncio di oggi...
  • Si però se te un lo pubblicizzi sul topic della schedina...bisogna 'nsegnavvi tutto, diodeh.
    L'avessi saputo prima me lo sarei autoregalato per Natale. Ora mi tocca autoregalammelo per...ehm...un buon 8 gennaio. Tanti auguri a me.
    (PS: "Incompresa fine di un amore", se è quella che mi ricordo io dal blog, è un capolavoro vero)
    PISA xxxxx
  • Odino ha scritto:Si però se te un lo pubblicizzi sul topic della schedina...bisogna 'nsegnavvi tutto, diodeh.
    L'avessi saputo prima me lo sarei autoregalato per Natale. Ora mi tocca autoregalammelo per...ehm...un buon 8 gennaio. Tanti auguri a me.
    (PS: "Incompresa fine di un amore", se è quella che mi ricordo io dal blog, è un capolavoro vero)
    sì, è lei ;)
  • Siccome non c'ho voglia di rileggere tutto indietro mi potreste dire dove posso trovare il libro?
    Eppoi Meo per caso sei venuto a vedere la partita del Pisa al Circolo La Rinascita?
  • alla copisteria il Campano lo trovi sicuramente
    Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"