Cacciucco Blues
Moderatore: Pietrino
-
makris unne vole lo paghi in baccelli ti da uno stiaffo che per datti il seondo deve prende la lam rossa_____________________________________________________________________________
satollo acquiescienteSATOLLO ha scritto:meo mi stai sul cazzzo
sono sceso
Io non ho una foto per ir verso, l'abbiamo constatato con la giornalista. La meglio era questa che ha tagliato a mezzobusto perché in mano ho una mannaia. Ero a Torino su una location di Profondo Rosso con la mannaia usata nel film in mano. Da vero nerdclau ha scritto:Nella foto c'hai la faccia più incazzata di quella di Makris alla presentazione

Meo, sei peggio dell'annunciatrice tv nordcoreana 

oh chi è?Marsan 2.0 ha scritto:Meo, sei peggio dell'annunciatrice tv nordcoreana

Un cesso vestito di rosa
Meo76 ha scritto:oh chi è?Marsan 2.0 ha scritto:Meo, sei peggio dell'annunciatrice tv nordcoreana
guarda l'annuncio di oggi...
Si però se te un lo pubblicizzi sul topic della schedina...bisogna 'nsegnavvi tutto, diodeh.
L'avessi saputo prima me lo sarei autoregalato per Natale. Ora mi tocca autoregalammelo per...ehm...un buon 8 gennaio. Tanti auguri a me.
(PS: "Incompresa fine di un amore", se è quella che mi ricordo io dal blog, è un capolavoro vero)
L'avessi saputo prima me lo sarei autoregalato per Natale. Ora mi tocca autoregalammelo per...ehm...un buon 8 gennaio. Tanti auguri a me.
(PS: "Incompresa fine di un amore", se è quella che mi ricordo io dal blog, è un capolavoro vero)
PISA xxxxx
sì, è leiOdino ha scritto:Si però se te un lo pubblicizzi sul topic della schedina...bisogna 'nsegnavvi tutto, diodeh.

Siccome non c'ho voglia di rileggere tutto indietro mi potreste dire dove posso trovare il libro?
Eppoi Meo per caso sei venuto a vedere la partita del Pisa al Circolo La Rinascita?
Eppoi Meo per caso sei venuto a vedere la partita del Pisa al Circolo La Rinascita?
alla copisteria il Campano lo trovi sicuramente
Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"