coronavirus
Moderatore: Pietrino
-
quoto...io mi sto dedicando alla topa......sul piccolo schermo......andrà tutto bene….
Il mi' nonno
Aspettava che i vostri andassero fuori a chiacchiera' per anda' a trombarsi le vostre nonne .

Aspettava che i vostri andassero fuori a chiacchiera' per anda' a trombarsi le vostre nonne .
"Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"
bentornato koalaMarsan 4.0 ha scritto: ↑mercoledì 11 marzo 2020, 11:50 Comunque bisognerebbe parlarne meno e sentirne parlare meno.
Io mi informo solo ed esclusivamente tramite il bollettino ufficiale delle 18.
Tutto il resto cerco di scansarlo, tanto è una cacofonia tale che non serve a niente.
Mi auguro, in cuor mio, che abbia ragione chi sostiene che la scelta di effettuare tamponi solo ai sintomatici abbia 'scansato' decine di migliaia di positivi (asintomatici o con sintomi lievi), perché vorrebbe dire che i numeri sono molto più bassi. Ma tanto non lo potremo mai sapere, quindi mi prendo per buono le comunicazioni ufficiali e resto il più possibile a casa.
Gente state a casa, che se uscite potreste incontra Satollo
PISA xxxxx
" Perchè a me non mi fanno paura i Coronavirus che dovrebbero essere i nemici, mi fanno paura quelli che mi dovrebbero difendere". quasi Cit.Marsan 4.0 ha scritto: ↑mercoledì 11 marzo 2020, 11:50 Comunque bisognerebbe parlarne meno e sentirne parlare meno.
Io mi informo solo ed esclusivamente tramite il bollettino ufficiale delle 18.
Tutto il resto cerco di scansarlo, tanto è una cacofonia tale che non serve a niente.
Mi auguro, in cuor mio, che abbia ragione chi sostiene che la scelta di effettuare tamponi solo ai sintomatici abbia 'scansato' decine di migliaia di positivi (asintomatici o con sintomi lievi), perché vorrebbe dire che i numeri sono molto più bassi. Ma tanto non lo potremo mai sapere, quindi mi prendo per buono le comunicazioni ufficiali e resto il più possibile a casa.
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In un paese normale questa sarebbe una "fake news" in Italia invece una .....FUCK news.....
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... ma-1359338

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... ma-1359338
Anche questa mi pare una fuck news...
https://torino.repubblica.it/cronaca/20 ... 250941426/
https://torino.repubblica.it/cronaca/20 ... 250941426/
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Ti quoto e ti applaudo. I problemi di affollamento degli ospedali e di mancanza di personale/strumenti non è di oggi, sono anni, e anche se non c'erano emergenze collettive, è cosa nota. Cmq vero, non è che comprando 100 mila respiratori fai fronte all'emergenza: stando ai toni apocalittici, dovremmo finire tutti all'ospedale a breve, non basterebbe comunque e saremmo nella xxxxx uguale. Vien da chiedersi allora se siam davvero nella xxxxx o se non stiamo esagerando ed esasperando tutto (cosa che spero, anche per abbassare i toni e ritrovare un po' di tranquillità), anche alla luce di quello che avviene oltre frontiera dove, fino a prova contraria, non mi pare che si stiano prendendo misure drastiche come qui. Voglio dire, perchè non giocare d'anticipo (se è così contagioso, tutti i paesi verranno coinvolti, a meno che non si creda che i virus facciano distinzioni), se la cosa è seria e, a maggior ragione, il contagio è partito dalla Germania? Che sono stupidi e irresponsabili anche là fuori? Perchè non prendere misure drastiche da subito, che poi è quello che si sta rinfacciando ai ns governanti ora? Non credo che in Francia o Germania siano così imbecilli, no?IVANO69 ha scritto: ↑mercoledì 11 marzo 2020, 5:35
Premessa: concordo con molto di quanto tu dici.
Precisazione: oggettivamente non ha molto senso investire su "eventuali" criticità se queste, statistcamente, sono quasi pari a zero.
Che vengano buttati via fior di quaini in puttanate anzichè essere investiti in modo più oculato, è evidente; ma che si debbano prevedere 100000 (butto lì un numero, sonasega) macchine per la respirazione forzata quando fino ad ora non ve n'era mai stato bisogno o comunque qualsiasi emergenza era stata afforntata senza criticità, anche questo è fori dal mondo. sono andati in crisi i cinesi (i CINESI!!!!! che col resto del paese rimasto produttivo ne potevano costrui 1 milione ar giorno, fra poino) figurati te.
la vera ed unica realtà è la medesima di prima, durant, e fine coronavirus: siamo un popolo di dementi, dall'ultimo coglione a chi ci rappresenta, che vuole vivere in comunità anche importanti ma che non ha il minimo rispetto per le cose/persone e di come ci si debba comportare per rispetto degli altri. E' su questo punto che lo STATO ha sempre fallito...perchè mai ha investito a lungo termine sull'educazione civica e morale dall'asilo in poi.
Ci voleva sto virus per capire che oltre che ignoranti siamo anche masochisti. Ora perfino il sole24ore (avete capito bene?) quasi invoca l'uscita dall'euro e dall'Europa nel caso ci impediscano di affrontare con buon senso l'emergenza (a suon di miliardi).
Пошёл ты на хуй ! 

Questa invece spero che si dimostri una GOOD News:
https://napoli.repubblica.it/cronaca/20 ... -P9-S2.4-L
https://napoli.repubblica.it/cronaca/20 ... -P9-S2.4-L
...la Germania sta crescendo con i contagiati, con i nostri stessi numeri con 10 gg di ritardo...oggi l'OMS ha dichiarato pandemia, e ha detto che diversi paesi non stanno prendendo i dovuti provvedimenti e stanno sottovalutando il pericolo...DPS74 ha scritto: ↑mercoledì 11 marzo 2020, 18:26.... Vien da chiedersi allora se siam davvero nella xxxxx o se non stiamo esagerando ed esasperando tutto (cosa che spero, anche per abbassare i toni e ritrovare un po' di tranquillità), anche alla luce di quello che avviene oltre frontiera dove, fino a prova contraria, non mi pare che si stiano prendendo misure drastiche come qui. Voglio dire, perchè non giocare d'anticipo (se è così contagioso, tutti i paesi verranno coinvolti, a meno che non si creda che i virus facciano distinzioni), se la cosa è seria e, a maggior ragione, il contagio è partito dalla Germania? Che sono stupidi e irresponsabili anche là fuori? Perchè non prendere misure drastiche da subito, che poi è quello che si sta rinfacciando ai ns governanti ora? Non credo che in Francia o Germania siano così imbecilli, no?
https://www.repubblica.it/salute/2020/0 ... 2-S1.12-T1
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Si continua a prende la cosa alla leggera, nonostante i proclami. Spiegatemi perché non vengono chiuse tutte le attività, pubbliche e private. Ci sarà un motivo....
IoStoSoloColPisa: gli allenatori, i giocatori, i dirigenti, i presidenti passano, il Pisa resta.