coronavirus

argomenti liberi e off topic a volontà

Moderatore: Pietrino

Rispondi
Avatar utente
fabbuio
Messaggi: 11049
Iscritto il: martedì 8 luglio 2014, 11:50
Località: via di pratale PISA

Re: coronavirus

Messaggio da fabbuio »

quoto...io mi sto dedicando alla topa......sul piccolo schermo...
...e pensare che bastava poco.....
Avatar utente
IlRandellatore
Messaggi: 4339
Iscritto il: lunedì 7 luglio 2014, 21:45

Re: coronavirus

Messaggio da IlRandellatore »

Il mi' nonno
Aspettava che i vostri andassero fuori a chiacchiera' per anda' a trombarsi le vostre nonne .
🙄
"Ho superato il punto di non ritorno. Sai qual è? È il punto in cui, in un viaggio, è più conveniente proseguire che tornare indietro"
Avatar utente
SATOLLO
Messaggi: 14745
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 14:40

Re: coronavirus

Messaggio da SATOLLO »

Marsan 4.0 ha scritto: mercoledì 11 marzo 2020, 11:50 Comunque bisognerebbe parlarne meno e sentirne parlare meno.
Io mi informo solo ed esclusivamente tramite il bollettino ufficiale delle 18.
Tutto il resto cerco di scansarlo, tanto è una cacofonia tale che non serve a niente.
Mi auguro, in cuor mio, che abbia ragione chi sostiene che la scelta di effettuare tamponi solo ai sintomatici abbia 'scansato' decine di migliaia di positivi (asintomatici o con sintomi lievi), perché vorrebbe dire che i numeri sono molto più bassi. Ma tanto non lo potremo mai sapere, quindi mi prendo per buono le comunicazioni ufficiali e resto il più possibile a casa.
bentornato koala
Odino
Messaggi: 8845
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 17:46

Re: coronavirus

Messaggio da Odino »

Gente state a casa, che se uscite potreste incontra Satollo
PISA xxxxx
Avatar utente
sirjodic
Messaggi: 7694
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 20:36

Re: coronavirus

Messaggio da sirjodic »

Marsan 4.0 ha scritto: mercoledì 11 marzo 2020, 11:50 Comunque bisognerebbe parlarne meno e sentirne parlare meno.
Io mi informo solo ed esclusivamente tramite il bollettino ufficiale delle 18.
Tutto il resto cerco di scansarlo, tanto è una cacofonia tale che non serve a niente.
Mi auguro, in cuor mio, che abbia ragione chi sostiene che la scelta di effettuare tamponi solo ai sintomatici abbia 'scansato' decine di migliaia di positivi (asintomatici o con sintomi lievi), perché vorrebbe dire che i numeri sono molto più bassi. Ma tanto non lo potremo mai sapere, quindi mi prendo per buono le comunicazioni ufficiali e resto il più possibile a casa.
" Perchè a me non mi fanno paura i Coronavirus che dovrebbero essere i nemici, mi fanno paura quelli che mi dovrebbero difendere". quasi Cit.
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica
niente teste di cazzo.
Avatar utente
sirjodic
Messaggi: 7694
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 20:36

Re: coronavirus

Messaggio da sirjodic »

In un paese normale questa sarebbe una "fake news" in Italia invece una .....FUCK news..... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... ma-1359338
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica
niente teste di cazzo.
Avatar utente
djakomo
Messaggi: 3537
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2014, 17:18

Re: coronavirus

Messaggio da djakomo »

Anche questa mi pare una fuck news...
https://torino.repubblica.it/cronaca/20 ... 250941426/
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Avatar utente
DPS74
Messaggi: 300
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2017, 0:38

Re: coronavirus

Messaggio da DPS74 »

IVANO69 ha scritto: mercoledì 11 marzo 2020, 5:35
Premessa: concordo con molto di quanto tu dici.
Precisazione: oggettivamente non ha molto senso investire su "eventuali" criticità se queste, statistcamente, sono quasi pari a zero.
Che vengano buttati via fior di quaini in puttanate anzichè essere investiti in modo più oculato, è evidente; ma che si debbano prevedere 100000 (butto lì un numero, sonasega) macchine per la respirazione forzata quando fino ad ora non ve n'era mai stato bisogno o comunque qualsiasi emergenza era stata afforntata senza criticità, anche questo è fori dal mondo. sono andati in crisi i cinesi (i CINESI!!!!! che col resto del paese rimasto produttivo ne potevano costrui 1 milione ar giorno, fra poino) figurati te.
la vera ed unica realtà è la medesima di prima, durant, e fine coronavirus: siamo un popolo di dementi, dall'ultimo coglione a chi ci rappresenta, che vuole vivere in comunità anche importanti ma che non ha il minimo rispetto per le cose/persone e di come ci si debba comportare per rispetto degli altri. E' su questo punto che lo STATO ha sempre fallito...perchè mai ha investito a lungo termine sull'educazione civica e morale dall'asilo in poi.
Ti quoto e ti applaudo. I problemi di affollamento degli ospedali e di mancanza di personale/strumenti non è di oggi, sono anni, e anche se non c'erano emergenze collettive, è cosa nota. Cmq vero, non è che comprando 100 mila respiratori fai fronte all'emergenza: stando ai toni apocalittici, dovremmo finire tutti all'ospedale a breve, non basterebbe comunque e saremmo nella xxxxx uguale. Vien da chiedersi allora se siam davvero nella xxxxx o se non stiamo esagerando ed esasperando tutto (cosa che spero, anche per abbassare i toni e ritrovare un po' di tranquillità), anche alla luce di quello che avviene oltre frontiera dove, fino a prova contraria, non mi pare che si stiano prendendo misure drastiche come qui. Voglio dire, perchè non giocare d'anticipo (se è così contagioso, tutti i paesi verranno coinvolti, a meno che non si creda che i virus facciano distinzioni), se la cosa è seria e, a maggior ragione, il contagio è partito dalla Germania? Che sono stupidi e irresponsabili anche là fuori? Perchè non prendere misure drastiche da subito, che poi è quello che si sta rinfacciando ai ns governanti ora? Non credo che in Francia o Germania siano così imbecilli, no?
Ci voleva sto virus per capire che oltre che ignoranti siamo anche masochisti. Ora perfino il sole24ore (avete capito bene?) quasi invoca l'uscita dall'euro e dall'Europa nel caso ci impediscano di affrontare con buon senso l'emergenza (a suon di miliardi).
Пошёл ты на хуй ! :mrgreen:
Avatar utente
sirjodic
Messaggi: 7694
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2014, 20:36

Re: coronavirus

Messaggio da sirjodic »

Questa invece spero che si dimostri una GOOD News:
https://napoli.repubblica.it/cronaca/20 ... -P9-S2.4-L
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica
niente teste di cazzo.
Avatar utente
oldass
Messaggi: 7653
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2015, 17:12

Re: coronavirus

Messaggio da oldass »

DPS74 ha scritto: mercoledì 11 marzo 2020, 18:26.... Vien da chiedersi allora se siam davvero nella xxxxx o se non stiamo esagerando ed esasperando tutto (cosa che spero, anche per abbassare i toni e ritrovare un po' di tranquillità), anche alla luce di quello che avviene oltre frontiera dove, fino a prova contraria, non mi pare che si stiano prendendo misure drastiche come qui. Voglio dire, perchè non giocare d'anticipo (se è così contagioso, tutti i paesi verranno coinvolti, a meno che non si creda che i virus facciano distinzioni), se la cosa è seria e, a maggior ragione, il contagio è partito dalla Germania? Che sono stupidi e irresponsabili anche là fuori? Perchè non prendere misure drastiche da subito, che poi è quello che si sta rinfacciando ai ns governanti ora? Non credo che in Francia o Germania siano così imbecilli, no?
...la Germania sta crescendo con i contagiati, con i nostri stessi numeri con 10 gg di ritardo...oggi l'OMS ha dichiarato pandemia, e ha detto che diversi paesi non stanno prendendo i dovuti provvedimenti e stanno sottovalutando il pericolo...

https://www.repubblica.it/salute/2020/0 ... 2-S1.12-T1
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Avatar utente
mau76
Messaggi: 2914
Iscritto il: lunedì 7 settembre 2015, 12:32
Località: castelfranco

Re: coronavirus

Messaggio da mau76 »

Si continua a prende la cosa alla leggera, nonostante i proclami. Spiegatemi perché non vengono chiuse tutte le attività, pubbliche e private. Ci sarà un motivo....
IoStoSoloColPisa: gli allenatori, i giocatori, i dirigenti, i presidenti passano, il Pisa resta.
Rispondi