Che Lucca sa giocare a pallone lo vedrebbe anche l'ultimo dei football managers del pianeta.....il problema di lucca è la testa e .....Chi lo allena......ma ovviamente sono solo semplici "elucubrazioni" da tifoso, che si sa.........

Moderatore: Pietrino
Che Lucca sa giocare a pallone lo vedrebbe anche l'ultimo dei football managers del pianeta.....il problema di lucca è la testa e .....Chi lo allena......ma ovviamente sono solo semplici "elucubrazioni" da tifoso, che si sa.........
Ho un terreno di 530 mq a Makriotika e lo vendo, puoi costruirci fino a 200 mq se sei interessatolulliotravallio ha scritto: ↑martedì 19 settembre 2023, 14:25Ieri ho rivisto il cartello Makriotika.
Cefalonia è sempre meravigliosa...
Ti ringrazio per l'offerta.easy ha scritto: ↑mercoledì 20 settembre 2023, 9:40Ho un terreno di 530 mq a Makriotika e lo vendo, puoi costruirci fino a 200 mq se sei interessatolulliotravallio ha scritto: ↑martedì 19 settembre 2023, 14:25Ieri ho rivisto il cartello Makriotika.
Stupenda Agia Efimia, presi quel terreno proprio per la vista sul golfettino omonimo (con parziale vista su Itaca per giunta) ma ormai sono palikiotiko a tutti gli effetti, non mi sposto da lì. Dopo 16 anni di Cefalonia per molteplici ragioni posso confermare che la parte settentrionale della penisola di Paliki è il posto più bello dell'isola e pertanto uno dei più belli al mondo. Ma sei partito da Bergamo?lulliotravallio ha scritto: ↑mercoledì 20 settembre 2023, 13:09Ti ringrazio per l'offerta.easy ha scritto: ↑mercoledì 20 settembre 2023, 9:40Ho un terreno di 530 mq a Makriotika e lo vendo, puoi costruirci fino a 200 mq se sei interessatolulliotravallio ha scritto: ↑martedì 19 settembre 2023, 14:25
Ieri ho rivisto il cartello Makriotika.
È un pensiero che mi balena in testa da un po', ma il lavoro non mi consente spostamenti tali da potermela godere.
Ad Agia Efimia stamani sono riuscito a scorgere un rudere in posizione spettacolare, a ridosso del mare.
Chissà magari fra qualche annetto guardo di realizzare questo progetto...
Sì da Bergamo.easy ha scritto: ↑mercoledì 20 settembre 2023, 15:05Stupenda Agia Efimia, presi quel terreno proprio per la vista sul golfettino omonimo (con parziale vista su Itaca per giunta) ma ormai sono palikiotiko a tutti gli effetti, non mi sposto da lì. Dopo 16 anni di Cefalonia per molteplici ragioni posso confermare che la parte settentrionale della penisola di Paliki è il posto più bello dell'isola e pertanto uno dei più belli al mondo. Ma sei partito da Bergamo?lulliotravallio ha scritto: ↑mercoledì 20 settembre 2023, 13:09Ti ringrazio per l'offerta.
È un pensiero che mi balena in testa da un po', ma il lavoro non mi consente spostamenti tali da potermela godere.
Ad Agia Efimia stamani sono riuscito a scorgere un rudere in posizione spettacolare, a ridosso del mare.
Chissà magari fra qualche annetto guardo di realizzare questo progetto...
Io porto le canne…..Aledapescia73 ha scritto: ↑mercoledì 20 settembre 2023, 21:58Chi vince la schedina viaggio gratisse