La scena finale sotto la curva PROVA senza ombra di dubbio che non è che D'Angelo non lo ha comunicato alla società è che proprio non se ne accorto, perchè per esempio uno come Beruatto lui lo ha sempre difeso ed invece tutti noi, compreso ieri sera lo avremmo mandato a pulire e lavare le divise della squadra primavera....altro che D'Angelo mi sa che se ne accorto solo ieri, semmi lo ha considerato influente....lui era davvero convinto che almeno ieri sera questi la Spal la battevano ed al massimo si usciva ai Playoff...e se glielo chiede anche sua moglie lui ne è ancora convinto, perchè nessu essere umano al mondo ieri si metteva davanti ad un branco di.......metteteciquellochevoletecoitantoèuguale......claudio71 ha scritto: ↑sabato 20 maggio 2023, 15:48Con questo messaggio sei stato più chiaro.Ma noi si sa se D'Angelo lo ha fatto presente o no alla società?no perché quando io da due mesi a questa parte offendevo i giocatori e di conseguenza chi li aveva portati a Pisa,non era perché io sono più furbo di qualcun altro,ma perché lo avrebbe visto anche un cieco da metà marzo la squadra aveva staccato la spina,e nel calcio quando mancano le motivazioni degli schemi te ne fai di pocoIVANO69 ha scritto: ↑sabato 20 maggio 2023, 11:52Quoto te ma rispondo anche ad altri che vedono d angelo responsabile solo in minima parte.djakomo ha scritto: ↑sabato 20 maggio 2023, 11:38 Fatemi fare un riepilogo, che non mi ricordo (colpa del 14mo bicchiere di eri sera: in questo ritorno quante ne abbiamo perse?
In casa: Cittadella, Sudtirol, Bari, Frosinone, SPAL
Fuori: Modena, Terni, Cosenza, Ascoli
Dimentico qualcosa?
Siamo comunque al 50% di sconfitte... e considerato anche come queste sono venute, con tutte le colpe che posso dare a D'Angelo, un dato del genere significa che chi è sceso in campo non lo ha fatto con molta serietà
Io non attribuisco alla mancanza di gioco la mancanza di punti.
Attribuisco alla mancanza di gioco alternativo e la capacità di isolare coloro "poco seri" come dici te perché questo ruolo spetta a chi li allena che poi riferisce alla società.
L'aspetto tattico è il punto di partenza che poi in mancanza di 15 persone che si buttano nel foo per te, fa il resto
Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30
Moderatore: Pietrino
-
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
La cosa meglio do ieri sera oltre gli spallini è la quantità e qualità di topa in curva
Bisognerebbe però avere una 30ina di anni in meno !!!
Bisognerebbe però avere una 30ina di anni in meno !!!
Pisa pesa il pepe al papa
2 pt in 6 gare
27 pt in 13 gare
18 pt in 19 gare
Questo l impensabile score di questa stagione
2 fasi da cascare dal giornale e una da promozione diretta .... roba da neuro deliri
Cmq anche per me l allenatore è stato sfiduciato dal 90 % dei giocatori d almeno 2 mesi e mezzo
27 pt in 13 gare
18 pt in 19 gare
2 fasi da cascare dal giornale e una da promozione diretta .... roba da neuro deliri
Cmq anche per me l allenatore è stato sfiduciato dal 90 % dei giocatori d almeno 2 mesi e mezzo
Pisa pesa il pepe al papa
Mi dimenticavo di Jureskin e Piccinini..tanta robaPacoTramontana ha scritto: ↑sabato 20 maggio 2023, 14:25Purtroppo è così.Mollone ha scritto: ↑sabato 20 maggio 2023, 14:02 Tanto per cominciare becchiamoci i rientri di Canestrelli del Mulino Bianco,Ioniza capitan Moldavia e Leverbe che dalla finale con il Monza pare la controfigura di Fedeli..Vanno aggiunti ad una marea di marionette e giocatori improponibili,sotto contratto e con stipendi elevati,tanti ormai alla frutta candita come Torregrossa,Nicolas,De Vitis,Caracciolo e Masucci..Il lavoro del nuovo Ds sarà Enorme perché la ricostruzione dovrà essere totale..Abbiamo tutte le basi e i presupposti per diventare il nuovo Benevento..RESET
Levate il Ruzzino a Dondolino
Siamo al livello della Ternana e dello stesso Brescia, ma anche di una parte del campionato della reggina .Andrew ha scritto: ↑sabato 20 maggio 2023, 17:21 2 pt in 6 gare
27 pt in 13 gare
18 pt in 19 gare
Sequenze di risultati a dir poco allenanti
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Ma non pensate che i giocatori ieri si sono venduti la partita? È l'unica spiegazione possibile per spiegare questa prestazione.
....non ti lasceremo mai....sola...
Un allenatore sfiduciato si mette DAVATI ai suoi ragazzi a prendersi tutti gli insulti della curva?' ma davvero?? Non è Umile, è SCEMO.....non mi pare ......a meno che non era convinto ancora sul campo di essere qui anche l'anno prossimo....D'Angelo sotto la curva non era MAI venuto quest'anno, ieri è stata la prima volta ed è sembrato un messaggio, ma non so a chi e ieri sera sembrava DOn Chisciotte che combatte contro i mulini a vento di insulti, che tra l'altro la curva no stava mandando a lui....Mah.....Andrew ha scritto: ↑sabato 20 maggio 2023, 17:21 2 pt in 6 gare
27 pt in 13 gare
18 pt in 19 gare
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.