MP (Michele Pazienza)

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.

Moderatore: Pietrino

• ESCLUSIVA TMW - Pisa, oggi riunione per decidere il futuro di Pazienza
    https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c ... za-1092490
  • io la farei domattina, la riunione: intanto oggi la squadra si allenerà col mister.

Ma ora mi dovete spiegare:

1) perché butti i soldi nel ritiro se non hai GIA' cambiato allenatore!? Devono lavorare sugli schemi di Pazienza, in ritiro?
    2) riunirsi il Lunedì pomeriggio dopo aver perso il Sabato sera (e dopo il filotto di figure di xxxxx dell'ultimo mese) è, come sempre del resto, indicatore di idiozia calcistica
  • Marsan 2.0 ha scritto:
    lulliotravallio ha scritto:
    fusillo ha scritto:Roselli per me è uno sconosciuto ma guardando un pò on line parrebbe un'altro da 433 camaleontico.
    Qualcuno lo conosce?
    Comunque concordo sul non legarsi ad un allenatore, qualora arrivasse l'esonero, con scadenza 2019.
    Ha allenato diversi anni in C, e senza fare ricerche su Google, mi ricordo anche di qualcosa di toscano, forse la Massese.
    Sempre cmq in squadre di fascia medio-bassa...

non vinse una c con la cremonese, mill'anni fa?

SATOLLO, quella è Roselle
    Fece il doppio salto dalla c2 alla serie b con la cremonese, poi tanti esoneri.
    Comunque prima di legarsi con un biennale con un allenatore che non convince in pieno meglio una scelta del genere per me..poi a giugno aria nuova.
  • Marsan 2.0 ha scritto:
    fusillo ha scritto:Roselli per me è uno sconosciuto ma guardando un pò on line parrebbe un'altro da 433 camaleontico.
    Qualcuno lo conosce?
    Comunque concordo sul non legarsi ad un allenatore, qualora arrivasse l'esonero, con scadenza 2019.
    Ha allenato diversi anni in C, e senza fare ricerche su Google, mi ricordo anche di qualcosa di toscano, forse la Massese.

Sì è vero.
    A Grosseto durò 3 partite in B...poi Er Kommander lo silurò.
    PER ME Giovannino è incompetente
  • Marsan 2.0 ha scritto:
    Qualcuno lo conosce?

grosseto
  • Vito ha scritto:
    Marsan 2.0 ha scritto:

Fece il doppio salto dalla c2 alla serie b con la cremonese, poi tanti esoneri.
    Comunque prima di legarsi con un biennale con un allenatore che non convince in pieno meglio una scelta del genere per me..poi a giugno aria nuova.
    Concordo, tanto la stagione oramai è finita nel cesso e peggio di Pazienza dubito si possa fare.
    PETRONI VATTENE
  • Sul Tirreno parlano di Kuoghee...
  • In un'annata sola Gautieri, Pazienza e Cuoghi per favore no.
    PISA xxxxx
  • ah ah a ha hah ahhhhhh Cuoghiiiiiii, grandeeeeeee!!!!!

sarebbe la ciliegiona su questa bella torta di lezzo che ci hanno propinato, spacciandola per Sacher
  • Marsan 2.0 ha scritto:ah ah a ha hah ahhhhhh Cuoghiiiiiii, grandeeeeeee!!!!!

sarebbe la ciliegiona su questa bella torta di lezzo che ci hanno propinato, spacciandola per Sacher
    Mi riordo che il vecchio capitano a te t'è sempre garbato come mister....