LL7

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• antonio obbedio ha scritto: giovedì 6 luglio 2023, 7:36 Almeno ci recuperiamo ciò che abbiamo speso... Poi il prossimo anno vedremo se daremo il pacco a qualcun altro.

Do per quasi impossibile il riscatto, in quanto per quelle cifre dovrebbe fare almeno 7/8 gol in A e lo vedo davvero poco verosimile.

Comunque brava la società a mettere in qualche modo una pezza alla mancata vendita di gennaio '22
    Sembra però che l'udinese voglia vendere Beto, quindi ci sta che ci puntino davvero.
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • pietrino82 ha scritto: giovedì 6 luglio 2023, 8:22
    antonio obbedio ha scritto: giovedì 6 luglio 2023, 7:36 Almeno ci recuperiamo ciò che abbiamo speso... Poi il prossimo anno vedremo se daremo il pacco a qualcun altro.

Do per quasi impossibile il riscatto, in quanto per quelle cifre dovrebbe fare almeno 7/8 gol in A e lo vedo davvero poco verosimile.

Comunque brava la società a mettere in qualche modo una pezza alla mancata vendita di gennaio '22
    Sembra però che l'udinese voglia vendere Beto, quindi ci sta che ci puntino davvero.
    Speriamo faccia bene così il prossimo anno lo riscattano
    Tanto si fa caaa cit.
  • Gol di Lucca . Entrato a 15 dalla fine e gol
  • Pallonetto al portiere in uscitq
  • Pallonetto alla Lisandru? Ah no...
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • Il cameriere l'appiccia ar muro, per quelle teste ci vuole queste metodologie...altro che il GPS sulla schiena in campo per calcolare i rendimenti con l'algoritmo...
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Meglio fa più incassiamo.
  • Bene che faccia bene, per lui e per noi.
    Ed anche per tutti quelli che hanno speso tempo della loro vita a sottolineare che un ragazzo di 20 anni va in discoteca o gioca a poker come se fosse il male supremo.
    Non vorrei si dimenticasse il profluvio di insulti che ha ricevuto a Pisa, sennò vuol dire che siamo di memoria corta.
    Lui non è un simpaticone ma a livello cittadino non è stato messo a suo agio, direi tutt'altro.
    Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff
  • Più che altro io guardo le punte che ci s'hanno ora e penso che Lucca ci avrebbe fatto assai comodo.Ma se lui a Pisa non voleva rimanere si sta parlando del nulla
    ....non ti lasceremo mai....sola...
  • Uguccione ha scritto: sabato 12 agosto 2023, 9:47 Bene che faccia bene, per lui e per noi.
    Ed anche per tutti quelli che hanno speso tempo della loro vita a sottolineare che un ragazzo di 20 anni va in discoteca o gioca a poker come se fosse il male supremo.
    Non vorrei si dimenticasse il profluvio di insulti che ha ricevuto a Pisa, sennò vuol dire che siamo di memoria corta.
    Lui non è un simpaticone ma a livello cittadino non è stato messo a suo agio, direi tutt'altro.
    A livello cittadino non è stato messo a suo agio???? Ma davvero?!?! Cosa doveva fare la città??? Dai ugu, ha fatto tutto da solo. Se non sai fare il professionista non è colpa della piazza o dei tifosi.
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini