Tutto fatto per il passaggio di Lorenzo Lucca all'Udinese. Dopo lo scambio di documenti delle scorse ore tra il club bianconero e il Pisa, l'attaccante è ormai pronto a iniziare la sua nuova avventura con la squadra di Andrea Sottil. Il classe 2000 è atteso nella mattinata di giovedì 6 luglio per sottoporsi alle visite mediche di rito, prima di firmare il contratto.
Di marzio
Via ci siamo quasi
LL7
Moderatore: Pietrino
-
Tanto si fa caaa cit.
Sembra però che l'udinese voglia vendere Beto, quindi ci sta che ci puntino davvero.antonio obbedio ha scritto: ↑giovedì 6 luglio 2023, 7:36 Almeno ci recuperiamo ciò che abbiamo speso... Poi il prossimo anno vedremo se daremo il pacco a qualcun altro.
Do per quasi impossibile il riscatto, in quanto per quelle cifre dovrebbe fare almeno 7/8 gol in A e lo vedo davvero poco verosimile.
Comunque brava la società a mettere in qualche modo una pezza alla mancata vendita di gennaio '22
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini
Speriamo faccia bene così il prossimo anno lo riscattanopietrino82 ha scritto: ↑giovedì 6 luglio 2023, 8:22Sembra però che l'udinese voglia vendere Beto, quindi ci sta che ci puntino davvero.antonio obbedio ha scritto: ↑giovedì 6 luglio 2023, 7:36 Almeno ci recuperiamo ciò che abbiamo speso... Poi il prossimo anno vedremo se daremo il pacco a qualcun altro.
Do per quasi impossibile il riscatto, in quanto per quelle cifre dovrebbe fare almeno 7/8 gol in A e lo vedo davvero poco verosimile.
Comunque brava la società a mettere in qualche modo una pezza alla mancata vendita di gennaio '22
Tanto si fa caaa cit.
Gol di Lucca . Entrato a 15 dalla fine e gol
Pallonetto al portiere in uscitq
Pallonetto alla Lisandru? Ah no...
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Il cameriere l'appiccia ar muro, per quelle teste ci vuole queste metodologie...altro che il GPS sulla schiena in campo per calcolare i rendimenti con l'algoritmo...
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Meglio fa più incassiamo.
Bene che faccia bene, per lui e per noi.
Ed anche per tutti quelli che hanno speso tempo della loro vita a sottolineare che un ragazzo di 20 anni va in discoteca o gioca a poker come se fosse il male supremo.
Non vorrei si dimenticasse il profluvio di insulti che ha ricevuto a Pisa, sennò vuol dire che siamo di memoria corta.
Lui non è un simpaticone ma a livello cittadino non è stato messo a suo agio, direi tutt'altro.
Ed anche per tutti quelli che hanno speso tempo della loro vita a sottolineare che un ragazzo di 20 anni va in discoteca o gioca a poker come se fosse il male supremo.
Non vorrei si dimenticasse il profluvio di insulti che ha ricevuto a Pisa, sennò vuol dire che siamo di memoria corta.
Lui non è un simpaticone ma a livello cittadino non è stato messo a suo agio, direi tutt'altro.
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff
Più che altro io guardo le punte che ci s'hanno ora e penso che Lucca ci avrebbe fatto assai comodo.Ma se lui a Pisa non voleva rimanere si sta parlando del nulla
....non ti lasceremo mai....sola...
A livello cittadino non è stato messo a suo agio???? Ma davvero?!?! Cosa doveva fare la città??? Dai ugu, ha fatto tutto da solo. Se non sai fare il professionista non è colpa della piazza o dei tifosi.Uguccione ha scritto: ↑sabato 12 agosto 2023, 9:47 Bene che faccia bene, per lui e per noi.
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini