Veramente...dar socero di criscitiello
Chissà che risate si fa' quer demente
La corrida....
MP (Michele Pazienza)
Moderatore: Pietrino
-
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Hanno paura vanno via roba da nn credere. Che branca di ciui fra tutti
Avellino o Novara sempre da Criscitello si cascavaoldass ha scritto:...è vero...'un c'avevo penzato...mi sembrava un scelta stravagante....Garu2015 ha scritto:Beh, Novara è a 50 minuti da Gorgonzola
...a Novarello ??...c'ha messo una buona parola Criscitiello ??...

La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli (F. Dostoevskij)
Colonnello li aspetta a novarello?
Corrado vatteneeeeeee!
Macumba…Mocambo… Busdraghi.…

ma che ancora non lo hanno capito che con quella tutta tutte le volte gli devono far mettere una casacca??? roba da torte
uguccione aspetto da ier sera 

Comunque concordo sul non legarsi ad un allenatore, qualora arrivasse l'esonero, con scadenza 2019.
Qualcuno lo conosce?
Comunque concordo sul non legarsi ad un allenatore, qualora arrivasse l'esonero, con scadenza 2019.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Ha allenato diversi anni in C, e senza fare ricerche su Google, mi ricordo anche di qualcosa di toscano, forse la Massese.fusillo ha scritto:Roselli per me è uno sconosciuto ma guardando un pò on line parrebbe un'altro da 433 camaleontico.
Qualcuno lo conosce?
Sempre cmq in squadre di fascia medio-bassa...
PER ME Giovannino è incompetente
grosseto