Il pisano
Moderatore: Pietrino
-
è un mio collega, ah ah ah, è vero
Sbaglio o il signore di spalle in primo piano sta per petà al di lui ignaro vicino di sedia?
Solo per la paglia.
il di lui ignaro è stato il mi professore di ed fisica il prim'anno di liceo, un personaggio

Pensa che quello tutto a sinistra era la prima volta che usciva dopo 4 mesi di ospedale...PIANOMALONTANO ha scritto:Sbaglio o il sosia di Marco Damilano sta` per gotta` li a destra??Brace ha scritto:find the differences
Alla fine della serata abbiamo dovuto bloccarlo perché stava per ri-ricoverarsi spontaneamente

Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
PER ME Giovannino è incompetente
sì sì, lo abbiamo commentato sul "muro musicale"...attento a denigrare le presentazioni alle quali presenziamo io e djakomo
Non ho denigrato nissuni.
Anche se sulla pettinatura del secondo che hai citato (ma la distanza non mi conforta nella sincerità del giudizio) nutro qualche dubbio...
Anche se sulla pettinatura del secondo che hai citato (ma la distanza non mi conforta nella sincerità del giudizio) nutro qualche dubbio...
è un'attaccatura alta, ma solida!
Mi ricorda un po' lui:Marsan 2.0 ha scritto:è un'attaccatura alta, ma solida!

sì, infatti anche Djack ha dei super poteri non indifferenti: tipo che se gli metti davanti 5 pinte spariscono