Il pisano

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

• Sbaglio o il signore di spalle in primo piano sta per petà al di lui ignaro vicino di sedia?
    Solo per la paglia.
  • il di lui ignaro è stato il mi professore di ed fisica il prim'anno di liceo, un personaggio
    _____________________________________________________________________________
  • ca.scio. ha scritto:il di lui ignaro è stato il mi professore di ed fisica il prim'anno di liceo, un personaggio

anche il mio, i primi 2 anni (oddio, il primo non c'era causa incidente): quindi chi sei? :)
  • PIANOMALONTANO ha scritto:
    Brace ha scritto:find the differences

Immagine

Immagine
    Sbaglio o il sosia di Marco Damilano sta` per gotta` li a destra?? :twisted:
    Pensa che quello tutto a sinistra era la prima volta che usciva dopo 4 mesi di ospedale...
    Alla fine della serata abbiamo dovuto bloccarlo perché stava per ri-ricoverarsi spontaneamente :mrgreen:
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • PER ME Giovannino è incompetente
  • sì sì, lo abbiamo commentato sul "muro musicale"...attento a denigrare le presentazioni alle quali presenziamo io e djakomo
  • Non ho denigrato nissuni.
    Anche se sulla pettinatura del secondo che hai citato (ma la distanza non mi conforta nella sincerità del giudizio) nutro qualche dubbio...
    PER ME Giovannino è incompetente
  • è un'attaccatura alta, ma solida!
  • Marsan 2.0 ha scritto:è un'attaccatura alta, ma solida!
    Mi ricorda un po' lui:

Immagine
    PER ME Giovannino è incompetente
  • sì, infatti anche Djack ha dei super poteri non indifferenti: tipo che se gli metti davanti 5 pinte spariscono :)