MP (Michele Pazienza)
Moderatore: Pietrino
-
Stanno facendo il casting..questione di pochi minuti.
C'è il televoto?
..... un'atalanta qualsiasi non ha la maglia personalizzata con bergamo alta davanti e quella bassa dietro?
No c è solo o 50 e 50 o aiuto del pubblico
Il pubblico non lo ascoltano
Mantenere la categoria e primeggiare
Sencaso pazienza ha detto li porta in un campo domattina presto per allenarli sulla velocità: a fare chiocciole.
Pisa pesa il pepe al papa
..il PISA andrà in ritiro nei pressi di Novara..altro non so..
..sembra sempre impossibile. Finché non viene fatto .!!
Così la sera in mezz'oretta sono tutti all'Hollywood
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Grande giovannino.
Ci fa le serate insieme in capannina però poi si impone con il pugno duro mandandoli in ritiro.
Ci fa le serate insieme in capannina però poi si impone con il pugno duro mandandoli in ritiro.
Ultima modifica di Vito il domenica 25 marzo 2018, 22:20, modificato 1 volta in totale.
...'nzomma via, come quando li volevano porta' a Avellino per sottrarli al "disturbo" della tifoseria...pisa1964 ha scritto:..il PISA andrà in ritiro nei pressi di Novara..altro non so..
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Beh, Novara è a 50 minuti da Gorgonzola
La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli (F. Dostoevskij)
...è vero...'un c'avevo penzato...mi sembrava un scelta stravagante....Garu2015 ha scritto:Beh, Novara è a 50 minuti da Gorgonzola
...a Novarello ??...c'ha messo una buona parola Criscitiello ??

Ultima modifica di oldass il domenica 25 marzo 2018, 22:31, modificato 2 volte in totale.
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)