Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

da leggere attentamente prima di iscriversi
al forum e partecipare alle discussioni

Moderatore: Pietrino

• IVANO69 ha scritto: sabato 20 maggio 2023, 11:52
    djakomo ha scritto: sabato 20 maggio 2023, 11:38 Fatemi fare un riepilogo, che non mi ricordo (colpa del 14mo bicchiere di eri sera: in questo ritorno quante ne abbiamo perse?
    In casa: Cittadella, Sudtirol, Bari, Frosinone, SPAL
    Fuori: Modena, Terni, Cosenza, Ascoli
    Dimentico qualcosa?
    Siamo comunque al 50% di sconfitte... e considerato anche come queste sono venute, con tutte le colpe che posso dare a D'Angelo, un dato del genere significa che chi è sceso in campo non lo ha fatto con molta serietà
    Quoto te ma rispondo anche ad altri che vedono d angelo responsabile solo in minima parte.
    Io non attribuisco alla mancanza di gioco la mancanza di punti.
    Attribuisco alla mancanza di gioco alternativo e la capacità di isolare coloro "poco seri" come dici te perché questo ruolo spetta a chi li allena che poi riferisce alla società.
    L'aspetto tattico è il punto di partenza che poi in mancanza di 15 persone che si buttano nel foo per te, fa il resto
    Che non avessimo un gioco era innegabile, e le sconfitte casalinghe di gennaio ti avevano fatto capire che un'idea per aprire le squadre-scatolina non ce l'avevi minimamente. E che secondo me i giocatori erano forse anche esplicitamente sfiduciati verso la capacità di D'Angelo di schierarli in campo e dare loro direttive. Non nego questo.
    Però Modena, Terni, Cosenza, Ascoli e ieri ti dicono anche che i giocatori non hanno voluto neanche provarci, a metterci del professionismo. Io a Terni ho perso il lume della ragione a vederli giocare
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • Io capisco che le motivazioni i professionisti strapagati regolarmente se le dovrebbero dare da sè, ma te allenatore che giá a livello di gioco fai discretamente caa ir pig, se manco ribartalli disciplinarmente sai fa' mi chiedo: ma che ci stai a fa'?
    Ecco, io se fossi Lucone una domanda dopo sto fittone me la farei.
    Che fa ir paio con quella che se fossi i geni der marketing mi porrei rispetto a sta palesemente sur ca.xxo a quanti? 30, 40%,50% del tuo parco clienti?
    Son le domande normali che chiunque si arza la mattina per anda' a lavorà credo si ponga, quando le cose vanno come sono andate da gennaio a oggi ar Peesa
  • Questa si chiama CORDELLINA.
    guardate un po come sono strano io...Ds serio e d'esperienza e confermerei il mister.
    Non perché mi faccia impazzire...anzi. perché lui colpe di non aver centrato i playoff ne ha veramente poche..e questi ometti piccoli piccoli scesi in campo..quante mazzate.
  • Pisanellastoria ha scritto: sabato 20 maggio 2023, 11:51
    easy ha scritto: sabato 20 maggio 2023, 0:49 https://www.sestaporta.news/in-primo-pi ... imo-posto/

Anche te Bufalino raccontaci però un attimo com'era quell'articolo molti di voi tifosi (però solo quelli un pò così, bubbolatori, dubbiosi, tifosucoli di serie B anzi C), a Pisa non avete capito che siamo in un'altra dimensione, il Pisa ora tratta con Galatasaray e Porto, ecc ecc? Ricordami un attimo per favore?
    Parte della risposta a questa tua domanda la trovi nel paragrafo "curriculum" di questo articolo: https://www.sestaporta.news/in-primo-pi ... i-talento/

Però davvero non capisco. Non è forse vero che siamo passati in un'altra dimensione societaria? Non è un fatto positivo? Mi stai dicendo che butteresti tutto nel cesso?
    Non ho neanche paura ad ammettere di aver sopravvalutato questa squadra, ma il curriculum del 90% dei giocatori parla per loro.
    Sono mancati i leader dello spogliatoio, è mancata l'alchimia, sono mancate le palle.
    ...il tuo articolo di allora è ancora attuale, avevo provato a spiegarlo anche qualche giorno fa a un altro che te lo rinfacciava...il fatto che ne sia venuta fuori un'annata deludente non c'entra una sega con l'essere in un'altra dimensione, da un punto di vista organizzativo e sportivo, ma ora è il momento della rivincita del bubbolatore...che però, ovviamente, se a fronte di un successo ni rinfacci, anche ironicamente, la sua sentenza sbagliata, allora si risente subito stizzito...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
    easy ha scritto: sabato 20 maggio 2023, 0:49 https://www.sestaporta.news/in-primo-pi ... imo-posto/

Anche te Bufalino raccontaci però un attimo com'era quell'articolo molti di voi tifosi (però solo quelli un pò così, bubbolatori, dubbiosi, tifosucoli di serie B anzi C), a Pisa non avete capito che siamo in un'altra dimensione, il Pisa ora tratta con Galatasaray e Porto, ecc ecc? Ricordami un attimo per favore?
    Parte della risposta a questa tua domanda la trovi nel paragrafo "curriculum" di questo articolo: https://www.sestaporta.news/in-primo-pi ... i-talento/

Però davvero non capisco. Non è forse vero che siamo passati in un'altra dimensione societaria? Non è un fatto positivo? Mi stai dicendo che butteresti tutto nel cesso?
    Non ho neanche paura ad ammettere di aver sopravvalutato questa squadra, ma il curriculum del 90% dei giocatori parla per loro.
    Sono mancati i leader dello spogliatoio, è mancata l'alchimia, sono mancate le palle.
    E' mancata la società, dioepoigane!!!! Artro che alchimia.
    Sembri quello di amalgama....quanto costerà mai sto amalgama?
  • djakomo ha scritto: sabato 20 maggio 2023, 11:57
    IVANO69 ha scritto: sabato 20 maggio 2023, 11:52
    djakomo ha scritto: sabato 20 maggio 2023, 11:38 Fatemi fare un riepilogo, che non mi ricordo (colpa del 14mo bicchiere di eri sera: in questo ritorno quante ne abbiamo perse?
    In casa: Cittadella, Sudtirol, Bari, Frosinone, SPAL
    Fuori: Modena, Terni, Cosenza, Ascoli
    Dimentico qualcosa?
    Siamo comunque al 50% di sconfitte... e considerato anche come queste sono venute, con tutte le colpe che posso dare a D'Angelo, un dato del genere significa che chi è sceso in campo non lo ha fatto con molta serietà
    Quoto te ma rispondo anche ad altri che vedono d angelo responsabile solo in minima parte.
    Io non attribuisco alla mancanza di gioco la mancanza di punti.
    Attribuisco alla mancanza di gioco alternativo e la capacità di isolare coloro "poco seri" come dici te perché questo ruolo spetta a chi li allena che poi riferisce alla società.
    L'aspetto tattico è il punto di partenza che poi in mancanza di 15 persone che si buttano nel foo per te, fa il resto
    Che non avessimo un gioco era innegabile, e le sconfitte casalinghe di gennaio ti avevano fatto capire che un'idea per aprire le squadre-scatolina non ce l'avevi minimamente. E che secondo me i giocatori erano forse anche esplicitamente sfiduciati verso la capacità di D'Angelo di schierarli in campo e dare loro direttive. Non nego questo.
    Però Modena, Terni, Cosenza, Ascoli e ieri ti dicono anche che i giocatori non hanno voluto neanche provarci, a metterci del professionismo. Io a Terni ho perso il lume della ragione a vederli giocare
    Ma io son d' accordo con voi, in campo cannoni calciatori e sono loro i maggiori responsabili.
    Quello che voglio dire è che, in una classe dove le lezioni sono pesanti e pallose, sempre uguali, dove magari dai 6 a chi studia e chi non studia in virtù di fisime (anche motivate) del professore, ci sta che poi la classe nel suo complesso si svacchi.
    Ieri sera tramoni, anche se odiato dai più, ti ha fatto vedere che giocando fino alla fine e non levato al 60 o messo canonicamente all 80 quando c è il marasma è parso l unico che ha corso (battuta casuale) dal primo all ultimo minuto e che ha mostrato di crederci.
    Forse alcuni di questi ragazzi, con tutti i loro limiti, avevano bisogno di qualcosa di diverso.
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra

Michele, abbi pazienza ma anche tu.....con quel post tu rispondevi a quelli che criticavano il mercato di sconosciuti fatti a cazzo di cane, non ti stavano negando di rivolgersi al mercato inernazionale, ti stavano dicendo che avevi preso dal mercato internazionale nomi che anche gli addetti ai lavori, tranne che loro avevano visto solo da filmati su you tube.....ed in fatti i calciatori youtubers ti sono andati "youtubersamente" e abbondantemente nel CULO...tanto i loro followers dopo ieri sono anche aumentati, vai tranquillo.....ma il calcio ed essere calciatore è un'altra cosa......NOI purtroppo non abbiamo vinto, adesso vediamo se , come dicono i vincenti, almeno ABBIAMO IMPARATO....
    Ah e ovviamente NOn MOLLARE, perchè nel marasma del giornalismo pisano, TU saresti da premio pulitzer.... :mrgreen:
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • oldass ha scritto: sabato 20 maggio 2023, 12:04
    Pisanellastoria ha scritto: sabato 20 maggio 2023, 11:51

...il tuo articolo di allora è ancora attuale, avevo provato a spiegarlo anche qualche giorno fa a un altro che te lo rinfacciava...il fatto che ne sia venuta fuori un'annata deludente non c'entra una sega con l'essere in un'altra dimensione, da un punto di vista organizzativo e sportivo, ma ora è il momento della rivincita del bubbolatore...che però, ovviamente, se a fronte di un successo ni rinfacci, anche ironicamente, la sua sentenza sbagliata, allora si risente subito stizzito...
    Ho risposto direttamente a Michele, ma vale lo stesso anche per te....il punto non era il mercato internazionale, ma CHI hanno fatto andare a scegliere e gestire trattative e contratti nel mercato internazionale....piccoli giuntoli crescono....sì sì.....ci siamo fatti mangiare da youtubers che giocano a palla......proprio una bella scelta....vediamo che si fa adesso.....
    Ah ora lo avrà capito anche il capo che il problema con Cohen non dovuto a Luca ma a qualcun altro....
    Sarà un esempio stupidino, ma non ho altro modo di far capire la cosa......
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • I (soliti) bene informati dicono che Cohen è stata una richiesta del capo.
    Pensa te...
    La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
  • IVANO69 ha scritto: sabato 20 maggio 2023, 12:17 I (soliti) bene informati dicono che Cohen è stata una richiesta del capo.
    Pensa te...
    Non mi riferivo alla richiesta, mi riferivo alla Gestione di un "problema" del genere umano e professionale a PISA dato in mano a D'Angelo...... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
    In Pratica
    niente teste di cazzo.