Il pisano

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

• Dice 300.. Che schifo
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • Marino Groovy

(deeeeeeeeeeeeeee')
    ADELANTE PISA
  • Date retta a un cretino: le foibe sono state per ordine di gravità il 3568simo episodio di barbarie di quegli anni. Voglio dire, in termini di morti VERE (non state a sentire le cazzate che furono buttati 10mila perché è una cazzata vergognosa) ci sono stati più morti per i regolamenti di conti nel Triangolo Rosso emiliano fra il '45 e il '48.
    Non dico non siano state un episodio terribile. Ma allora gli inglesi che per vendetta bombardano Dresda per una settimana e ci fanno 20mila morti che sono?

Sugli anni '80... per me fino all'83 sono stati anni stupendi. Il quinquennio 1984-89 invece è stato forse il punto più basso della vita culturale europea, guerre incluse. La cosa paradossale è che non abbiamo fatto cadere il Muro quando sfornavamo Camus, Pasolini o i Pink Floyd; lo abbiamo abbattuto nel periodo degli Europe e dei Vanzina. Hmm... proprio sicuro sia paradossale?
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • Io comunque non vorrei rompere i sogni di gloria di marsan, ma negli ultimi 30 anni l'aspettativa di vita media del mondo è salita di 25 anni, e più di un miliardo di persone sono uscite dalla povertà. Capisco che ballare la tarantella, essere tutti dello stesso colore e sentirci tutti uguali fosse importante. Ma la globalizzazione rovina del mondo, anche no...
    PETRONI VATTENE
  • sì, o Vittu: un miliardo di persone sono uscite dalla povertà, dove? tra Cina e sud-est asiatico, non nelle zone dalle quali vengono gli immigrati. Poi, la globalizzazione è un'etichetta, ma nessuno sa né come definirla (concretamente) né di cosa "è fatta". Per cui, sai
  • Brace ha scritto:qualcosa da ridì su joey tempest?
    Cheddì, volevi che un c'avesse da ridì varcosa anche su di lui?!

Vedrai se si chiamava Dragan Tempestovic avrebbe detto che un frontman così un s'era mai visto....
    PER ME Giovannino è incompetente
  • ma poi i dati sulla povertà fanno ridere i polli, non foss'altro perché cambiano notevolmente a seconda dei parametri impiegati
  • Io la ricetta per fa sta bene ir mondo ce l'ho (no, e dormo...)
    Dunque, poichè l'economia è fatta solo di numeri vuoti e il lavoro e le cose tangibili un contano più un'emerita sega, allora si dà un chip a ogni essere umano e lo si caria di diciamo un par di mila euri ar mese, tanto o un son numeri?
    Poi, chi ha voglia di lavorà lavora e se ne mette in tasca, anzi sur chip , dell'artri e magari ci si ompra lo iotte e ci caria le maiale d'arto bordo .
    E così si risorve una vorta per tutte i probremi der mondo.
    Solo per la paglia.
  • Se non esistesse già avresti inventato l'utopia
  • certo che, per come era partito, questo topic n'ha fatta di strada....
    ADELANTE PISA