Il pisano
Moderatore: Pietrino
-
Lui!PER ME Giovannino è incompetente
Dice 300.. Che schifo
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
(Maurizio Mian)
Marino Groovy
(deeeeeeeeeeeeeee')
(deeeeeeeeeeeeeee')
ADELANTE PISA
Date retta a un cretino: le foibe sono state per ordine di gravità il 3568simo episodio di barbarie di quegli anni. Voglio dire, in termini di morti VERE (non state a sentire le cazzate che furono buttati 10mila perché è una cazzata vergognosa) ci sono stati più morti per i regolamenti di conti nel Triangolo Rosso emiliano fra il '45 e il '48.
Non dico non siano state un episodio terribile. Ma allora gli inglesi che per vendetta bombardano Dresda per una settimana e ci fanno 20mila morti che sono?
Sugli anni '80... per me fino all'83 sono stati anni stupendi. Il quinquennio 1984-89 invece è stato forse il punto più basso della vita culturale europea, guerre incluse. La cosa paradossale è che non abbiamo fatto cadere il Muro quando sfornavamo Camus, Pasolini o i Pink Floyd; lo abbiamo abbattuto nel periodo degli Europe e dei Vanzina. Hmm... proprio sicuro sia paradossale?
Non dico non siano state un episodio terribile. Ma allora gli inglesi che per vendetta bombardano Dresda per una settimana e ci fanno 20mila morti che sono?
Sugli anni '80... per me fino all'83 sono stati anni stupendi. Il quinquennio 1984-89 invece è stato forse il punto più basso della vita culturale europea, guerre incluse. La cosa paradossale è che non abbiamo fatto cadere il Muro quando sfornavamo Camus, Pasolini o i Pink Floyd; lo abbiamo abbattuto nel periodo degli Europe e dei Vanzina. Hmm... proprio sicuro sia paradossale?
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Io comunque non vorrei rompere i sogni di gloria di marsan, ma negli ultimi 30 anni l'aspettativa di vita media del mondo è salita di 25 anni, e più di un miliardo di persone sono uscite dalla povertà. Capisco che ballare la tarantella, essere tutti dello stesso colore e sentirci tutti uguali fosse importante. Ma la globalizzazione rovina del mondo, anche no...
PETRONI VATTENE
sì, o Vittu: un miliardo di persone sono uscite dalla povertà, dove? tra Cina e sud-est asiatico, non nelle zone dalle quali vengono gli immigrati. Poi, la globalizzazione è un'etichetta, ma nessuno sa né come definirla (concretamente) né di cosa "è fatta". Per cui, sai
Cheddì, volevi che un c'avesse da ridì varcosa anche su di lui?!Brace ha scritto:qualcosa da ridì su joey tempest?
Vedrai se si chiamava Dragan Tempestovic avrebbe detto che un frontman così un s'era mai visto....
PER ME Giovannino è incompetente
ma poi i dati sulla povertà fanno ridere i polli, non foss'altro perché cambiano notevolmente a seconda dei parametri impiegati
Io la ricetta per fa sta bene ir mondo ce l'ho (no, e dormo...)
Dunque, poichè l'economia è fatta solo di numeri vuoti e il lavoro e le cose tangibili un contano più un'emerita sega, allora si dà un chip a ogni essere umano e lo si caria di diciamo un par di mila euri ar mese, tanto o un son numeri?
Poi, chi ha voglia di lavorà lavora e se ne mette in tasca, anzi sur chip , dell'artri e magari ci si ompra lo iotte e ci caria le maiale d'arto bordo .
E così si risorve una vorta per tutte i probremi der mondo.
Dunque, poichè l'economia è fatta solo di numeri vuoti e il lavoro e le cose tangibili un contano più un'emerita sega, allora si dà un chip a ogni essere umano e lo si caria di diciamo un par di mila euri ar mese, tanto o un son numeri?
Poi, chi ha voglia di lavorà lavora e se ne mette in tasca, anzi sur chip , dell'artri e magari ci si ompra lo iotte e ci caria le maiale d'arto bordo .
E così si risorve una vorta per tutte i probremi der mondo.
Solo per la paglia.
Se non esistesse già avresti inventato l'utopia
certo che, per come era partito, questo topic n'ha fatta di strada....
ADELANTE PISA