Alla Pierobraglialè???
Non credo che, come dice il giornalista di Tuttosport, il Pisa abbia altre idee perchè la nostra policy è sempre stata un'altra però mai dire mai in quel mondo lì.
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Non penso che gli manchino i soldi in famigliaoldass ha scritto: ↑ieri, 16:42verrà scritto di tutto di più, per cercare lo sgoob...al netto delle rassicurazioni formali, se succedesse, non mi meraviglierei più di tanto, e significherebbe che il Palemmo (o meglio, il City group) ni dà un vagonata di vaini...Meo76 ha scritto: ↑ieri, 16:23 avremo da leggere di tutto, anche questo
https://forzapalermo.it/tognoli-inzaghi ... in-serie-a
si, ma quando c'hai uno staff numeroso alle tue dipendenze, e anche per loro viene proposto un notevole aumento, in genere ci pensano...cmq, c'ho sempre da vedello uno che c'ha tanti vaini, e non n'interessa avenne di più...forse l'unico è stato Dybala...Aziz ha scritto: ↑ieri, 17:02Non penso che gli manchino i soldi in famigliaoldass ha scritto: ↑ieri, 16:42verrà scritto di tutto di più, per cercare lo sgoob...al netto delle rassicurazioni formali, se succedesse, non mi meraviglierei più di tanto, e significherebbe che il Palemmo (o meglio, il City group) ni dà un vagonata di vaini...Meo76 ha scritto: ↑ieri, 16:23 avremo da leggere di tutto, anche questo
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Sì. Ma la motivazione non sarebbe solamente economicaoldass ha scritto: ↑ieri, 17:12si, ma quando c'hai uno staff numeroso alle tue dipendenze, e anche per loro viene proposto un notevole aumento, in genere ci pensano...cmq, c'ho sempre da vedello uno che c'ha tanti vaini, e non n'interessa avenne di più...forse l'unico è stato Dybala...
Non credo che a Inzaghi manchino i soldi. Penserei più a un discorso motivazioni e certezze tecniche e di programma, ma per me rimane una cazzata bella e buona.oldass ha scritto: ↑ieri, 16:42verrà scritto di tutto di più, per cercare lo sgoob...al netto delle rassicurazioni formali, se succedesse, non mi meraviglierei più di tanto, e significherebbe che il Palemmo (o meglio, il City group) ni dà un vagonata di vaini...Meo76 ha scritto: ↑ieri, 16:23 avremo da leggere di tutto, anche questo
A volte ambientali, nel senso magari la moglie si rompe i coglioni a Pisa. Vai a sapè. Però non mi sembra plausibile ecco.
Va a Palermo perché il piccolo Edoardo si è rotto i coglioni di fare sempre gol nella stessa porta
Non ci resta che prenderla a 

La speranza e la ragionevolezza suggeriscono che siano solo vochi infondate. Lo scenario più plausibile nel caso é che inzaghi voglia i giocatori belli e pronti per non fare l'ennesimo flop in Serie A e marchiarsi definitivamente, alonso invece il debole ce l'ha per gli gli assets e quindi i conti potrebbero anche non tornà.
Dagli torto.focopia ha scritto: ↑ieri, 17:54 La speranza e la ragionevolezza suggeriscono che siano solo vochi infondate. Lo scenario più plausibile nel caso é che inzaghi voglia i giocatori belli e pronti per non fare l'ennesimo flop in Serie A e marchiarsi definitivamente, alonso invece il debole ce l'ha per gli gli assets e quindi i conti potrebbero anche non tornà.
Ci vuole un giusto mix, ma con la A non si scherza.
Noi anno scorso avevamo un ossatura da squadra di serie B, sulla quale abbiamo fatto alcuni innesti e dei giovani interessanti (che sono stati azzeccati, anche con un discreto culo).
Oggi una ossatura da squadra di serie A, a mio parere, non ce l'hai.
Devi crearti quella.
Non è assolutamente paragonabile al 1o anno di serie B dopo la finale di Trieste.