CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• oldass ha scritto: ieri, 16:42
    Meo76 ha scritto: ieri, 16:23 avremo da leggere di tutto, anche questo
    https://forzapalermo.it/tognoli-inzaghi ... in-serie-a
    verrà scritto di tutto di più, per cercare lo sgoob...al netto delle rassicurazioni formali, se succedesse, non mi meraviglierei più di tanto, e significherebbe che il Palemmo (o meglio, il City group) ni dà un vagonata di vaini...
    Non penso che gli manchino i soldi in famiglia
  • Aziz ha scritto: ieri, 17:02
    oldass ha scritto: ieri, 16:42
    verrà scritto di tutto di più, per cercare lo sgoob...al netto delle rassicurazioni formali, se succedesse, non mi meraviglierei più di tanto, e significherebbe che il Palemmo (o meglio, il City group) ni dà un vagonata di vaini...
    si, ma quando c'hai uno staff numeroso alle tue dipendenze, e anche per loro viene proposto un notevole aumento, in genere ci pensano...cmq, c'ho sempre da vedello uno che c'ha tanti vaini, e non n'interessa avenne di più...forse l'unico è stato Dybala...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • oldass ha scritto: ieri, 17:12
    Aziz ha scritto: ieri, 17:02
    oldass ha scritto: ieri, 16:42

si, ma quando c'hai uno staff numeroso alle tue dipendenze, e anche per loro viene proposto un notevole aumento, in genere ci pensano...cmq, c'ho sempre da vedello uno che c'ha tanti vaini, e non n'interessa avenne di più...forse l'unico è stato Dybala...
    Sì. Ma la motivazione non sarebbe solamente economica
  • oldass ha scritto: ieri, 16:42
    Non credo che a Inzaghi manchino i soldi. Penserei più a un discorso motivazioni e certezze tecniche e di programma, ma per me rimane una cazzata bella e buona.
  • A volte ambientali, nel senso magari la moglie si rompe i coglioni a Pisa. Vai a sapè. Però non mi sembra plausibile ecco.
  • Va a Palermo perché il piccolo Edoardo si è rotto i coglioni di fare sempre gol nella stessa porta
    Non ci resta che prenderla a :lol:
  • gabry1980 ha scritto: giovedì 15 maggio 2025, 13:08 Colombo Colpani
    COL
    Non ci resta che prenderla a :lol:
  • La speranza e la ragionevolezza suggeriscono che siano solo vochi infondate. Lo scenario più plausibile nel caso é che inzaghi voglia i giocatori belli e pronti per non fare l'ennesimo flop in Serie A e marchiarsi definitivamente, alonso invece il debole ce l'ha per gli gli assets e quindi i conti potrebbero anche non tornà.
  • focopia ha scritto: ieri, 17:54 La speranza e la ragionevolezza suggeriscono che siano solo vochi infondate. Lo scenario più plausibile nel caso é che inzaghi voglia i giocatori belli e pronti per non fare l'ennesimo flop in Serie A e marchiarsi definitivamente, alonso invece il debole ce l'ha per gli gli assets e quindi i conti potrebbero anche non tornà.
    Dagli torto.
    Ci vuole un giusto mix, ma con la A non si scherza.

Noi anno scorso avevamo un ossatura da squadra di serie B, sulla quale abbiamo fatto alcuni innesti e dei giovani interessanti (che sono stati azzeccati, anche con un discreto culo).

Oggi una ossatura da squadra di serie A, a mio parere, non ce l'hai.
    Devi crearti quella.

Non è assolutamente paragonabile al 1o anno di serie B dopo la finale di Trieste.
  • Carpina ha scritto: ieri, 17:51
    gabry1980 ha scritto: giovedì 15 maggio 2025, 13:08 Colombo Colpani
    COL
    Colibaly
    Colorusco
    Collacchioni