CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
C.c....andrà tutto bene….
Al Babylon faceva le pompe a gratis dopo lo spettacolo mi misi in fila ma dopo mezz'ora mi te ruppi il cazzo e andai a fa canne
Colombo Colpani
Non sono da alta serie A e concordo,ma da bassa secondo me si’,poi se all’estero ne trovano di meglio ed a costi minori,ben vengano..parlo di quelli che conosco, perché se mi portano Franz Kovacs del sonasegadove, lo devo vedere giocare da noi e poi te lo dico.
Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
Si ma sarebbero due comprimari, e comprimari per comprimari allora mi tengo Meister e Moreo.Severeyns ha scritto: ↑oggi, 13:31Non sono da alta serie A e concordo,ma da bassa secondo me si’,poi se all’estero ne trovano di meglio ed a costi minori,ben vengano..parlo di quelli che conosco, perché se mi portano Franz Kovacs del sonasegadove, lo devo vedere giocare da noi e poi te lo dico.
Secondo me chi arriva deve essere gente titolare poi si può ragionare delle riserve.
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini
Corradino