CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• fabbuio ha scritto: oggi, 12:09
    SATOLLO ha scritto: oggi, 8:42Cicciolina
    Beh mi tempi quando al tennis club a tirrenia mi sedette sulle gambe …avevo ritti anche i peli dell ascelle….
    Al Babylon faceva le pompe a gratis dopo lo spettacolo mi misi in fila ma dopo mezz'ora mi te ruppi il cazzo e andai a fa canne
  • Colombo Colpani
  • pietrino82 ha scritto: oggi, 10:43
    Severeyns ha scritto: ieri, 20:49 A parte gli scherzi,io su Borrelli e Caso, un pensierino ce lo farei..
    Non sono da A...tanto vale tenere i nostri allora
    Non sono da alta serie A e concordo,ma da bassa secondo me si’,poi se all’estero ne trovano di meglio ed a costi minori,ben vengano..parlo di quelli che conosco, perché se mi portano Franz Kovacs del sonasegadove, lo devo vedere giocare da noi e poi te lo dico.
    Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
  • Severeyns ha scritto: oggi, 13:31
    pietrino82 ha scritto: oggi, 10:43
    Severeyns ha scritto: ieri, 20:49 A parte gli scherzi,io su Borrelli e Caso, un pensierino ce lo farei..
    Non sono da A...tanto vale tenere i nostri allora
    Non sono da alta serie A e concordo,ma da bassa secondo me si’,poi se all’estero ne trovano di meglio ed a costi minori,ben vengano..parlo di quelli che conosco, perché se mi portano Franz Kovacs del sonasegadove, lo devo vedere giocare da noi e poi te lo dico.
    Si ma sarebbero due comprimari, e comprimari per comprimari allora mi tengo Meister e Moreo.
    Secondo me chi arriva deve essere gente titolare poi si può ragionare delle riserve.
    "Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
    Paolo Maldini
  • Corradino