Il pisano

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

• ale.pisa ha scritto:
    Cholo ha scritto:
    ale.pisa ha scritto:

Più che altro tra i vaini che hanno, tutte le società europee che hanno comprato, le varie quote e partecipazioni che possiedono di tutte le più importanti banche e multinazionali occidentali ormai ci controllano.
    Te n'hai a fa creà dell'altri stati come il Qatar, l'Arabia saudita, l'emirati arabi uniti poi te n'accorgi che fine fa l'europa
    Per curiosità, quali sarebbero?
    Tante non me le ricordo, di sicuro HSBC, Credit suisse, barclays, unicredit..Di quest'ultime due sono anche primi azionisti o almeno lo erano fino a poco fa
    In generale hanno comunque sempre più in mano la finanza europea e americana, già qualche anno fa la borsa di Londra se non ricordo male era per quasi un terzo di proprietà araba

Smentisco tutto.
    Credit Suisse è mia, un c'ho mai voluto avé a che fa coi cenciosi.
    L'ho anche fatto scrive in arial 18, grassettato e sottolineato nel business plane 2016.
  • elwood ha scritto:
    ale.pisa ha scritto:
    Cholo ha scritto:
    Per curiosità, quali sarebbero?
    Tante non me le ricordo, di sicuro HSBC, Credit suisse, barclays, unicredit..Di quest'ultime due sono anche primi azionisti o almeno lo erano fino a poco fa
    In generale hanno comunque sempre più in mano la finanza europea e americana, già qualche anno fa la borsa di Londra se non ricordo male era per quasi un terzo di proprietà araba

Smentisco tutto.
    L'ho anche fatto scrive in arial 18, grassettato e sottolineato nel business plane 2016.

Boia tutta tua? Cioè il 100%???
    E con tutti i vaini che ti ritrovi cosa aspetti a comprà il Pisa?
    Se un arrivava gattone all'ultimo s'era falliti a quest'ora
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • elwood ha scritto: Smentisco tutto.
    Allora c'hai anche l'aereo presidenziale???

Ma te sei un ganzo, artro che trump...
    ADELANTE PISA
  • Cholo ha scritto:
    elwood ha scritto: Smentisco tutto.
    Allora c'hai anche l'aereo presidenziale???

Ma te sei un ganzo, artro che trump...

Un avrai mica fatto come renzi che ha comprato l'airbus da Ethiad?
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • Marsan 2.0 ha scritto:sì, ma il lascito culturale di quella ondata ideologica è l'iper-individualismo cinico, sommato alla non-curanza per i problemi che non ci riguardano in prima persona. Il lascito economico è stato anche peggiore, visto che i livelli di diseguaglianza sono peggiorati e, nei paesi a "capitalismo avanzato", le classi medie si sono impoverite.
    Ma caa dici?
    Ma come parli??
    Vì dentro c'è gente che un ha preso nemmeno la terza media, e te te ne (rout ag)esci con codesti discorzoni?!
    PER ME Giovannino è incompetente
  • lulliotravallio ha scritto:
    Marsan 2.0 ha scritto:sì, ma il lascito culturale di quella ondata ideologica è l'iper-individualismo cinico, sommato alla non-curanza per i problemi che non ci riguardano in prima persona. Il lascito economico è stato anche peggiore, visto che i livelli di diseguaglianza sono peggiorati e, nei paesi a "capitalismo avanzato", le classi medie si sono impoverite.
    Ma caa dici?
    Ma come parli??
    Vì dentro c'è gente che un ha preso nemmeno la terza media, e te te ne (rout ag)esci con codesti discorzoni?!

:lol: :lol: :lol:

ma poi un vor dì mi'a nulla!
  • Sono arrivate sei profughe ospiti di alcuni affittacamere nel paesino di 650 anime nel beneventano dove ci sono i miei parenti....

La danno via a 5 euro ed e` tornata l euforia.....
    Aiutiamo la figlia di Mariella....
  • E saranno pure paroloni ma gli anni 80 sono.stati solo iper individualismo cinico, hai voglia a di`, noi quarantenni o giu` di li eravamo poco piu ` che bimbetti e ci ricordiamo.solo quelle quattro cagate divertenti..... Con la scusa della leggerezza dopo gli anni di piombo l ` hanno intortata ben bene....
    Aiutiamo la figlia di Mariella....
  • Marsan 2.0 ha scritto:
    lulliotravallio ha scritto:
    Marsan 2.0 ha scritto:sì, ma il lascito culturale di quella ondata ideologica è l'iper-individualismo cinico, sommato alla non-curanza per i problemi che non ci riguardano in prima persona. Il lascito economico è stato anche peggiore, visto che i livelli di diseguaglianza sono peggiorati e, nei paesi a "capitalismo avanzato", le classi medie si sono impoverite.
    Ma caa dici?
    Ma come parli??

:lol: :lol: :lol:

ma poi un vor dì mi'a nulla!
    Davvero!
    Bastava dì che l'anni '80 sono stati velli dei primi grandi dj (Raffalli, Cioni), dei firm da du lire degli attori yuppies der Drive In (Greggio, Vastano, Di Francesco e di vello che faceva ir paninaro "troooooppo giusto") e di Kiss Me Licia, e ti si sarebbe 'apito tutti
    PER ME Giovannino è incompetente
  • Braschi
    ADELANTE PISA