Ecco, ora però a trovare e nominare il DS dovrebbero proprio muoversi un po'.
Perché da ieri sono cominciate le vere trattative, e il rischio è di trovarsi di nuovo appesi al gancio dei vari Cellino o procuratori vari...
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
No dai, rifacciamo un altro casting...Meo76 ha scritto: ↑martedì 18 giugno 2024, 9:46 Inzaghi vuole Lapadula, Viola, Majer. Rimane il rebus direttore sportivo
https://www.lanazione.it/pisa/cronaca/i ... o-11d793ab
Spero che siano cose sparate a caso tanto per scrivere qualcosa.Meo76 ha scritto: ↑martedì 18 giugno 2024, 9:46 Inzaghi vuole Lapadula, Viola, Majer. Rimane il rebus direttore sportivo
https://www.lanazione.it/pisa/cronaca/i ... o-11d793ab
Sono tutti giocatori sotto contratto che costerebbero uno stonfo e oltretutto sia Lapadula che Viola (di cui non discuto il valore) quest'anno se non sbaglio hanno avuto infortuni in serie.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Ho letto un msg giorni fa... che grosso modo diceva:
" tanto colui che arriva si occuperà solo del mercato in uscita"
Ecco, niente di più giusto, ragion per cui a che serve parlare di casting?
Per questo ruolo andava bene anche un buon Cerminara...
Difficile trovare Direttori bravi che si accontentino in serie B di fare il gregario
Difficile trovare Direttori bravi che si accontentino in serie B di fare il gregario
Anche per me il nuovo ds si dovrà occupare principalmente delle uscite (che poi non lo dico io, lo dice la storia recente). Il problema è che il mercato delle uscite quest'anno è quanto mai impegnativo e non può essere affidato ad uno sprovveduto qualsiasi ma a uno con veramente tanta esperienza, conoscenze e pelo sullo stomaco. Figura questa che è abbastanza difficile da trovare, appunto, nella consapevolezza di dover fare solo questo o poco più. Sinceramente c'erano delle avvisaglie che la situazione potesse cambiare ma mi pare si vada verso la solita direzione. A meno che per qualche ragione ignota stiano già lavorando di comune accordo con la figura scelta, in maniera ufficiosa non potendolo fare ancora in maniera ufficiale. Comunque il 30 Giugno sta arrivando. Vedremo.gabry1980 ha scritto: ↑martedì 18 giugno 2024, 11:05 Ho letto un msg giorni fa... che grosso modo diceva:
Io ero certo che si sarebbe andati alle calende greche, tanto per rimanere in tema. E puntualmente ci siamo arrivati. Si andrà anche oltre secondo me.
Ed è un problema di metodo. Non puntano mai una persona sin dall'inizio. Ne contattano 20, si prendono tempo, lo fanno anche i candidati, e poi debbono prendere la verdura che rimane sul banco quando il mercato chiude.
Nel calcio questo metodo rende poco.
Ed è un problema di metodo. Non puntano mai una persona sin dall'inizio. Ne contattano 20, si prendono tempo, lo fanno anche i candidati, e poi debbono prendere la verdura che rimane sul banco quando il mercato chiude.
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff
Ci siamo… arriva il primo della lista ( del terzo foglio) https://m.tuttomercatoweb.com/amp/serie ... ra-1980427Uguccione ha scritto: ↑martedì 18 giugno 2024, 11:38 Io ero certo che si sarebbe andati alle calende greche, tanto per rimanere in tema. E puntualmente ci siamo arrivati. Si andrà anche oltre secondo me.
Ecco appunto. Andiamo avanti così.
anche quest'anno un DS pro-forma.
Dopo Lucca, Viola. Lo fanno apposta?
Mah..fosse Vaira non è neanche il peggio che ti poteva capitare...
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff