MP (Michele Pazienza)
Moderatore: Pietrino
-
Perché non ti banni te Garu mi avete offeso vilipeso dato del livornese solo.perché dicevo una cosa che pur essendo chiara a tutti nessuno voleva dire per non passare da bubbolatore
Bene Pisano1969, dato che non sei un troll mi dici in che settore vai all'Arena? Domenica ti vorrei conoscere...
La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli (F. Dostoevskij)
Curva nord
Mandami un no ci mettiamo d'accordo
Un mp

"Se Pazienza fosse stato con noi lo scorso anno probabilmente ci saremmo salvati"
Boni.....boni....calma e pazienza.....
...andrà tutto bene….
Armonia e pazienza semmai.
"Se Pazienza fosse stato con noi lo scorso anno probabilmente ci saremmo salvati"
Cosa vuol dire la faccina???? E' 43 anni che vado allo stadio sempre in curva Nord ...quale d' il problema? La patente del tifoso bravo...? A me i venditori di pentole e tappeti non sono mai piaciuti i Corrado si comportano sportivamente come venditori televisivi promettono promettono e poi ...prima Gualtieri poi eusepi ora pazienza mi spiegate perché dovremmo vincere?? Ho accettato una amatissima retrocessione perche' le promesse erano altre invece......ecco i Corrado non sono i primo e non saranno gli ultimi propietari del Pisa che grazie a Dio ha fatto molto anche senza loro al timone
Oddìo, molto.... diciamo che abbiamo fatto qualcosina una volta ogni tanto
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Ok djak io quel qualcosina me lo.sono visto tutto è qualcuno mi da' del livornese Ho il vomito.....