SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI

Tutto su la mitica curva Nord

Moderatore: Pietrino

• questa me l'ha regalata il battini

Immagine
    _____________________________________________________________________________
  • Belle le tue immagini vettorizzate.
  • ahahahahahahahahahahaha
  • mucco hai scassato la minchia con il tuo subdolo modo di deridermi per le mie primitive capacità di editare un'immagine
  • ca.scio. ha scritto:mucco hai scassato la minchia con il tuo subdolo modo di deridermi per le mie primitive capacità di editare un'immagine
    Queste sono affermazioni gravi
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • e, soprattutto, scortesi e anti-democratiche
  • Marsan 2.0 ha scritto:e, soprattutto, scortesi e anti-democratiche
    Ti ho chiesto di aggiungere qualcosa, palle?
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • simob69 ha scritto:
    DNApisano ha scritto:Ah, dimenticavo...

SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI!
    Ripeto...e ci si deve fa una bella maglia stile QUELLA ""grazie a dio NN sono livornese! Rossa, croce bianca davanti e scritta dietro ""E NOI SI VINCE E SI VA NER CULO A TUTTI""! Dai de..sarebbe bellina di nulla ..e orecchio positiva e simpatia
    Poi si perde e ci pigliano per ir cu.lo tutti
    PER ME Giovannino è incompetente
  • djakomo ha scritto:
    ca.scio. ha scritto:mucco hai scassato la minchia con il tuo subdolo modo di deridermi per le mie primitive capacità di editare un'immagine
    Queste sono affermazioni gravi
    a breve uscirà un comunicato
  • lulliotravallio ha scritto:
    simob69 ha scritto:
    DNApisano ha scritto:Ah, dimenticavo...

SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI!
    Ripeto...e ci si deve fa una bella maglia stile QUELLA ""grazie a dio NN sono livornese! Rossa, croce bianca davanti e scritta dietro ""E NOI SI VINCE E SI VA NER CULO A TUTTI""! Dai de..sarebbe bellina di nulla ..e orecchio positiva e simpatia
    Poi si perde e ci pigliano per ir cu.lo tutti

Ahahah ...ma rimarrà lo stesso no Spettaolo :mrgreen:
    Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
    Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole :mrgreen: