SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI
Moderatore: Pietrino
-
domenia, se riesco a passà al metal detector, ve la faccio vedé io
Belle le tue immagini vettorizzate.
ahahahahahahahahahahaha
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
e, soprattutto, scortesi e anti-democratiche
Ti ho chiesto di aggiungere qualcosa, palle?Marsan 2.0 ha scritto:e, soprattutto, scortesi e anti-democratiche
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Poi si perde e ci pigliano per ir cu.lo tuttisimob69 ha scritto:Ripeto...e ci si deve fa una bella maglia stile QUELLA ""grazie a dio NN sono livornese! Rossa, croce bianca davanti e scritta dietro ""E NOI SI VINCE E SI VA NER CULO A TUTTI""! Dai de..sarebbe bellina di nulla ..e orecchio positiva e simpatiaDNApisano ha scritto:Ah, dimenticavo...
SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI!
PER ME Giovannino è incompetente
a breve uscirà un comunicatodjakomo ha scritto:Queste sono affermazioni gravica.scio. ha scritto:mucco hai scassato la minchia con il tuo subdolo modo di deridermi per le mie primitive capacità di editare un'immagine
lulliotravallio ha scritto:Poi si perde e ci pigliano per ir cu.lo tuttisimob69 ha scritto:Ripeto...e ci si deve fa una bella maglia stile QUELLA ""grazie a dio NN sono livornese! Rossa, croce bianca davanti e scritta dietro ""E NOI SI VINCE E SI VA NER CULO A TUTTI""! Dai de..sarebbe bellina di nulla ..e orecchio positiva e simpatiaDNApisano ha scritto:Ah, dimenticavo...
SI VINCE E SI VA IN CULO A TUTTI!
Ahahah ...ma rimarrà lo stesso no Spettaolo

Progetto impianti sportivi: fatto! Progetto nuovo stadio: fatto!
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole
Serie A: working progress, intanto stiamo iniziando a progettare bene...mica siamo qui a Pettinari le bambole