MP (Michele Pazienza)

serie A, serie B, dilettanti, amatori, rugby, bocce, tappini ecc.

Moderatore: Pietrino

• Io penzo che Pazienza poveraccio l’hanno buttato nella mischia, che sia un bimbetto messo a guidà la macchina a 10 anni...
    Però deh... penso anche che ‘un capisca un’emerita sega!!!
    Voglio di: già rischi le mani sur muso... poi ti metti a dì che ‘un ti dimetti perchè sarebbe la ‘osa più facile!?!?!? E’ la ‘osa che vogliano tutti, popò di budiulo, quindi abbi un minimo di rispetto e falla!!!
    E poi deh... dopo tutte ‘velle che ti dicano... stasera cammini verso la ‘urva CON LE MANI IN TASCA?!?!?
    OH PAZIENZA, MA CAA C’HAI NELLA SCATOLA CRANICA?!?!? IR GORGONZOLA CO’ BAI!?!?!?!!
  • :lol: è ma Corrado che si deve leva' di 'ulo
    Macumba…Mocambo… Busdraghi.… :lol:
  • Ultim'ora, ufficiale:

iniziati i confronti in societa' per decidere se esonerare o meno MITter Pazienza...

... tra due mesi la decisione.
    "Se Pazienza fosse stato con noi lo scorso anno probabilmente ci saremmo salvati"
  • Dopo sabato col Piacenza disse che sarebbe servita una vittoria,non importava come,per sbloccare mentalmente la squadra.La vittoria era arrivata,e se la partita dopo la prestazione è stata addirittura peggiore,ti devi dimette sennò sei un omo di xxxxx
    ....non ti lasceremo mai....sola...
  • Al di là che è tutta una pagliacciata a sto punto, dico ma un briciolo d'orgoglio, un briciolo di dignità ce l'hai?
  • semplicemente non sei un allenatore . non sei all'altezza. non sai gestira e dare una fisionomia di gioco alla squadra. quando non riesci a dare un gioco alla squadra i giocatori vanno in pappa è normale, è e sarà sempre così. continuiamo con questa pagliacciata.
    Ultima modifica di ca.scio. il domenica 25 marzo 2018, 13:29, modificato 1 volta in totale.
    _____________________________________________________________________________
  • È il non allenatore di una non squadra costruita da una non società
  • Marsan 2.0 ha scritto:È il non allenatore di una non squadra costruita da una non società
    Severo, sintetico, ma giusto
    Pisa pesa il pepe al papa
  • davvero leggendo alcuni post...viene da pensare che sia tutto un teatrino fatto apposta...forse per lo stadio?........mah!!!

comunque uno che ha giocato a certi livelli di B ed A con squadre molto importanti, non credo che non capisca di calcio....penso prima di tutto che sia acerbo per uno spogliatoio da PISA.....poi sicuramente è più un parafulmine societario che un vero allenatore...non voglio pensare al traghettatore "caronte".........
    ...andrà tutto bene….
  • Avellino?
    "Se Pazienza fosse stato con noi lo scorso anno probabilmente ci saremmo salvati"