MP (Michele Pazienza)
Moderatore: Pietrino
-
Allora mandiamoli ad asfaltare le strade........andrà tutto bene….
Io penzo che Pazienza poveraccio l’hanno buttato nella mischia, che sia un bimbetto messo a guidà la macchina a 10 anni...
Però deh... penso anche che ‘un capisca un’emerita sega!!!
Voglio di: già rischi le mani sur muso... poi ti metti a dì che ‘un ti dimetti perchè sarebbe la ‘osa più facile!?!?!? E’ la ‘osa che vogliano tutti, popò di budiulo, quindi abbi un minimo di rispetto e falla!!!
E poi deh... dopo tutte ‘velle che ti dicano... stasera cammini verso la ‘urva CON LE MANI IN TASCA?!?!?
OH PAZIENZA, MA CAA C’HAI NELLA SCATOLA CRANICA?!?!? IR GORGONZOLA CO’ BAI!?!?!?!!
Però deh... penso anche che ‘un capisca un’emerita sega!!!
Voglio di: già rischi le mani sur muso... poi ti metti a dì che ‘un ti dimetti perchè sarebbe la ‘osa più facile!?!?!? E’ la ‘osa che vogliano tutti, popò di budiulo, quindi abbi un minimo di rispetto e falla!!!
E poi deh... dopo tutte ‘velle che ti dicano... stasera cammini verso la ‘urva CON LE MANI IN TASCA?!?!?
OH PAZIENZA, MA CAA C’HAI NELLA SCATOLA CRANICA?!?!? IR GORGONZOLA CO’ BAI!?!?!?!!

Macumba…Mocambo… Busdraghi.…

Ultim'ora, ufficiale:
iniziati i confronti in societa' per decidere se esonerare o meno MITter Pazienza...
... tra due mesi la decisione.
iniziati i confronti in societa' per decidere se esonerare o meno MITter Pazienza...
... tra due mesi la decisione.
"Se Pazienza fosse stato con noi lo scorso anno probabilmente ci saremmo salvati"
Dopo sabato col Piacenza disse che sarebbe servita una vittoria,non importava come,per sbloccare mentalmente la squadra.La vittoria era arrivata,e se la partita dopo la prestazione è stata addirittura peggiore,ti devi dimette sennò sei un omo di xxxxx
....non ti lasceremo mai....sola...
Al di là che è tutta una pagliacciata a sto punto, dico ma un briciolo d'orgoglio, un briciolo di dignità ce l'hai?
semplicemente non sei un allenatore . non sei all'altezza. non sai gestira e dare una fisionomia di gioco alla squadra. quando non riesci a dare un gioco alla squadra i giocatori vanno in pappa è normale, è e sarà sempre così. continuiamo con questa pagliacciata.
Ultima modifica di ca.scio. il domenica 25 marzo 2018, 13:29, modificato 1 volta in totale.
davvero leggendo alcuni post...viene da pensare che sia tutto un teatrino fatto apposta...forse per lo stadio?........mah!!!
comunque uno che ha giocato a certi livelli di B ed A con squadre molto importanti, non credo che non capisca di calcio....penso prima di tutto che sia acerbo per uno spogliatoio da PISA.....poi sicuramente è più un parafulmine societario che un vero allenatore...non voglio pensare al traghettatore "caronte".........
comunque uno che ha giocato a certi livelli di B ed A con squadre molto importanti, non credo che non capisca di calcio....penso prima di tutto che sia acerbo per uno spogliatoio da PISA.....poi sicuramente è più un parafulmine societario che un vero allenatore...non voglio pensare al traghettatore "caronte".........
...andrà tutto bene….
Avellino?
"Se Pazienza fosse stato con noi lo scorso anno probabilmente ci saremmo salvati"