https://www.sestaporta.news/in-primo-pi ... a-serie-a/
Michele si sbraca addirittura dando 9,5
CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
Io voti non ne do, perché non conosco i 3/4 degli acquisti fatti. Arena e Vignato sono inspiegabilmente rimasti entrambi: speriamo siano utili alla causa, come speriamo lo sia Morutan. Certo se Tramoni salta un mese ogni vota che si fa male è un problema: e le alternative, al momento, non sono all'altezza.
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
In serie A si stanno scannando per Lucca a 35 mln di Euro. Col 10% la società rientrerebbe dell’acquisto di Lind.
Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
Bah, ognuno la vede come meglio crede. Certo 9,5 è altissimoarenaromeo ha scritto: ↑martedì 4 febbraio 2025, 7:12 https://www.sestaporta.news/in-primo-pi ... a-serie-a/
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
Non conosciamo i giocatori e quindi aspettiamo a dare valutazioni. Dico solo che se a 14 giornate dalla fine, con 16 di vantaggio sulla quarta e 5 sulla terza non sali su, il contraccolpo per il tifoso sarebbe devastante. A prescindere da quello che pensano in società.
Il punto nodale rimane Tramoni.Marsan 4.0 ha scritto: ↑martedì 4 febbraio 2025, 7:16 Io voti non ne do, perché non conosco i 3/4 degli acquisti fatti. Arena e Vignato sono inspiegabilmente rimasti entrambi: speriamo siano utili alla causa, come speriamo lo sia Morutan. Certo se Tramoni salta un mese ogni vota che si fa male è un problema: e le alternative, al momento, non sono all'altezza.
Non puoi pensare di fare altre 14 partite con Lind Meister Moreo e Arena Piccinini come sostituti.
Quindi, dalla prossima col Cittadella, se Tramoni non è pronto, vorrei vedere Arena o Morutan in campo nel loro ruolo e Meister che fa la staffetta a Lind.
Perché questi siamo
Comunque il prestito di Meister è di un anno, mi era sfuggito ..
Non può sempre piovere (cit.)
Il voto per me è al massimo 6 se penso a questa stagione. In prospettiva non lo do perché conosco soltanto sernicola.
Do al massimo 6 non perché mi aspettavo lapadula e mazzitelli ma perché restano scoperti ruoli fondamentali. C'è da sperare che tutti stiano sempre bene e siano in condizione perché il rischio di non essere all'altezza è elevato.
Abbiamo due sottopunta titolari forti, di cui uno un po fragile e come alternative teniamo due giocatori di 60 kg, uno che non può fare la serie B (arena) e l'altro (morutan) di cui forse ci si è un po troppo innamorati e che non gioca da 10 mesi.
In un ruolo fondamentale per giocare con la difesa a 3 come quello degli esterni di centrocampo, ed un ruolo dove si deve correre e spendere moltissimo, abbiamo una riserva per due ruoli. Non siamo nel calcio di 40 anni fa..
In compenso abbiamo 6 centrali di difesa e 5 centrali di centrocampo.. anche troppi.
Ecco che se solbakken e castellini fossero buoni, in prospettiva sarà anche un bel mercato ma se si doveva scegliere, al Pisa per questa stagione serviva più coprire altri ruoli.
Inzaghi ha mandato in campo fino all'ultimo mlakar, ha detto fino all'ultimo di essere pochi davanti.. perché non sei pochi numericamente ma tra arena, vignato e Morutan rischia di non farsene quasi niente di nessuno
Gli è stato risposto che può giocarsi la serie A con questi trequartisti.
Fino ad oggi il mister ed i ragazzi hanno fatto i miracoli, la speranza è che giri tutto bene e possano continuare a farli.
Do al massimo 6 non perché mi aspettavo lapadula e mazzitelli ma perché restano scoperti ruoli fondamentali. C'è da sperare che tutti stiano sempre bene e siano in condizione perché il rischio di non essere all'altezza è elevato.
Abbiamo due sottopunta titolari forti, di cui uno un po fragile e come alternative teniamo due giocatori di 60 kg, uno che non può fare la serie B (arena) e l'altro (morutan) di cui forse ci si è un po troppo innamorati e che non gioca da 10 mesi.
In un ruolo fondamentale per giocare con la difesa a 3 come quello degli esterni di centrocampo, ed un ruolo dove si deve correre e spendere moltissimo, abbiamo una riserva per due ruoli. Non siamo nel calcio di 40 anni fa..
In compenso abbiamo 6 centrali di difesa e 5 centrali di centrocampo.. anche troppi.
Ecco che se solbakken e castellini fossero buoni, in prospettiva sarà anche un bel mercato ma se si doveva scegliere, al Pisa per questa stagione serviva più coprire altri ruoli.
Inzaghi ha mandato in campo fino all'ultimo mlakar, ha detto fino all'ultimo di essere pochi davanti.. perché non sei pochi numericamente ma tra arena, vignato e Morutan rischia di non farsene quasi niente di nessuno
Gli è stato risposto che può giocarsi la serie A con questi trequartisti.
Fino ad oggi il mister ed i ragazzi hanno fatto i miracoli, la speranza è che giri tutto bene e possano continuare a farli.
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
(Maurizio Mian)
Io darei un bel s.v., come ai giocatori che entrano negli ultimi 5 minuti.
Di fatto questo mercato è un'incognita, al momento ognuno può esprimere un suo parere basato solo su una opinione. Solbakken e Meister non li conosciamo, potrebbero essere da 8 come da 4. Anch'io speravo in qualche certezza in più, ma da ora in poi parlerà solo il campo.
Di fatto questo mercato è un'incognita, al momento ognuno può esprimere un suo parere basato solo su una opinione. Solbakken e Meister non li conosciamo, potrebbero essere da 8 come da 4. Anch'io speravo in qualche certezza in più, ma da ora in poi parlerà solo il campo.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Vabbè......arenaromeo ha scritto: ↑martedì 4 febbraio 2025, 7:12 https://www.sestaporta.news/in-primo-pi ... a-serie-a/
Mazzitelli e Verdi non hanno fatto 90 minuti in due, a centrocampo non ne avevi bisogno. Preferisco che abbiano preso Solbakken.lulliotravallio ha scritto: ↑martedì 4 febbraio 2025, 0:27 Bah, visto che la ciliegina non arriva do il voto al mercato, e per me non si va sopra il 6.
L'unico acquisto che mi pare -sulla carta- funzionale a quello che noi tifosi sognamo da una vita è Sernicola, il resto è prospettiva e scommessa.
Meister e Solbakken magari sono 2 fenomeni, ma se Verdi e Mazzitelli l'avevi presi te e no il Sassuolo io sarei stato più contento.
Castellini è giovane e magari sarà anche bravo, l'idea che mi sono fatto è che l'abbiano preso per prepararsi al dopo-Bonfanti.
Peccato, io mi sarei cautelato con un attaccante in più, speriamo che Tramoni torni presto e che ne salti il meno possibile...
Se volevo essere più tranquillo non prendevo quei giocatori, ma Palumbo, Caso o Adorante giocatori titolari.
L"unica squadra che ha preso titolari da altre squadre è il Palermo.
Campione della schedina 23-24