CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Ma il sassuolo quante squadre ha?
  • Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • Io trovo di cattivo gusto discutere ora su quelli da tenere in serie A. Primo perché in serie A bisogna arrivarci e secondo perché mettere in discussione ora i giocatori che stanno provando a regalarci un sogno mi pare veramente poco opportuno.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • annibale ha scritto: lunedì 3 febbraio 2025, 23:44 Io trovo di cattivo gusto discutere ora su quelli da tenere in serie A. Primo perché in serie A bisogna arrivarci e secondo perché mettere in discussione ora i giocatori che stanno provando a regalarci un sogno mi pare veramente poco opportuno.
    Ed anche perché porta malissimo,oltre che concordo,essere di cattivo gusto.
    Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
  • Vito ha scritto: lunedì 3 febbraio 2025, 22:54
    fusillo ha scritto: lunedì 3 febbraio 2025, 21:36 L'arrivo del biondo da Catania mi consola, la Società ha le idee chiare e a noi non resta che sperare che ci abbiano preso.
    Secondo me il danese avendo giocato in nazionale poteva essere più pronto per un innominabile ma il giovane italiano può essere più utile alla causa quest'anno. È un destro, e forse ci serviva un mancino.
    Ma è un mancino credo..dagli articoli si legge che può giocare anche come esterno o terzino sinistro
    Su Transfertmarket lo indicherebbero di piede destro.
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • Destro per sua dichiarazione ma a quanto pare riesce anche a giocare a sinistra.
    Lui comunque nasce centrale-laterale destro, pare
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • Bah, visto che la ciliegina non arriva do il voto al mercato, e per me non si va sopra il 6.
    L'unico acquisto che mi pare -sulla carta- funzionale a quello che noi tifosi sognamo da una vita è Sernicola, il resto è prospettiva e scommessa.
    Meister e Solbakken magari sono 2 fenomeni, ma se Verdi e Mazzitelli l'avevi presi te e no il Sassuolo io sarei stato più contento.
    Castellini è giovane e magari sarà anche bravo, l'idea che mi sono fatto è che l'abbiano preso per prepararsi al dopo-Bonfanti.
    Peccato, io mi sarei cautelato con un attaccante in più, speriamo che Tramoni torni presto e che ne salti il meno possibile...
    PER ME Giovannino è incompetente
  • lulliotravallio ha scritto: martedì 4 febbraio 2025, 0:27 Bah, visto che la ciliegina non arriva do il voto al mercato, e per me non si va sopra il 6.
    L'unico acquisto che mi pare -sulla carta- funzionale a quello che noi tifosi sognamo da una vita è Sernicola, il resto è prospettiva e scommessa.
    Meister e Solbakken magari sono 2 fenomeni, ma se Verdi e Mazzitelli l'avevi presi te e no il Sassuolo io sarei stato più contento.
    Castellini è giovane e magari sarà anche bravo, l'idea che mi sono fatto è che l'abbiano preso per prepararsi al dopo-Bonfanti.
    Peccato, io mi sarei cautelato con un attaccante in più, speriamo che Tramoni torni presto e che ne salti il meno possibile...
    Per me voto 6,5
  • Il mercato è in continuità con le politiche adottate dalla società e apparentemente in contrasto con chi considera questa un' annata particolare ... Non sembrano particolarmente Ansiosi insomma ... Hanno sistemato la fascia destra dove c'è stato il doppio grave infortunio, e poi hanno preso giocatori tutti da scoprire e valutare ... Emerge chiaramente la differenza di politica con il Sassuolo .. insomma è confermata la loro politica della A non con un "se" ma con "quando" e gli va riconosciuta questa per certi aspetti disarmante coerenza rispetto a chi pensava alla A in termini di se non ora quando ... E ora il voto lo può dare solo il campo, forza Pisa ..
    Non può sempre piovere (cit.)
  • martino pisano ha scritto: martedì 4 febbraio 2025, 6:12 Il mercato è in continuità con le politiche adottate dalla società e apparentemente in contrasto con chi considera questa un' annata particolare ... Non sembrano particolarmente Ansiosi insomma ... Hanno sistemato la fascia destra dove c'è stato il doppio grave infortunio, e poi hanno preso giocatori tutti da scoprire e valutare ... Emerge chiaramente la differenza di politica con il Sassuolo .. insomma è confermata la loro politica della A non con un "se" ma con "quando" e gli va riconosciuta questa per certi aspetti disarmante coerenza rispetto a chi pensava alla A in termini di se non ora quando ... E ora il voto lo può dare solo il campo, forza Pisa ..
    Questione di punti di vista.
    Per loro il Pisa è business, per noi una seconda pelle.

Noi tutti vdm lo sappiamo solo noi cosa abbiamo passato in questi ultimi 35 anni e per noi la categoria innominabile rimane un sogno da vivere prima di mori'...

Sicuramente sbagliamo noi tutto cuore e zero clienti, però una cosa va detta:
    Hai voglia a costruire gli asset e il futuro, ma una occasione così sarebbe una cosa gravissima non sfruttarla.

Non ci voglio nemmeno pensare e spero che nel loro agire siano davvero convinti di aver fatto il mercato migliore per l'obbiettivo che noi tutti speriamo.

Se avessimo avuto un allenatore normale, con questa rosa più di metà classifica non eri.
    Ma il fuoriclasse noi lo abbiamo in panchina.
    Forza Pippo sei tutti noi

Voto 7+