CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Cioè, siamo in calciomercato 2024/25, secondi in classifica e già a spregiare i nostri calciatori. Ottimo!
  • Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • sì, ma quando firma?
  • arenaromeo ha scritto: lunedì 3 febbraio 2025, 22:05
    gandalf ha scritto: lunedì 3 febbraio 2025, 21:37 Boh.. mi permetto di dire che se succede …un altr’anno di questa squadra potrebbero essere utili in 3 massimo 4.
    Io direi:
    Semper Canestrelli Lind....forse Angori e Marin
    dipende da come e se si ripigliano: Morutan e Esteves
    Stop
    Più o meno. Potresti aggiungere ( sempre che tutti si rimettano ) anche tramoni ( come riserva )

C’è comunque anche da dire che o rischi grosso prendendo pezzi da 90 stravolgendo una struttura ben oliata ( cosa che non darebbe in ogni modo alcuna sicurezza spendendo per giunta diverse sassate in più ) o cerchi di puntellare cercando gente che poi puoi piazzare.

Non saranno mai per la prima ipotesi.
    Nel caso che..sarà una bellissima e movimentata estate.
  • Meo76 ha scritto: lunedì 3 febbraio 2025, 22:15 sì, ma quando firma?
    Aspetta l'ok dalla Lazio 😜
  • Ma la ciliegina?
    PER ME Giovannino è incompetente
  • lulliotravallio ha scritto: lunedì 3 febbraio 2025, 22:30 Ma la ciliegina?
    Da Buselli domattina pronta
  • Beh ora possiamo dire …..vediamo il campo cosa dice….
    Ma sulla carta e non solo sembrerebbe un mercato da otto….
    Siete d’accordo?
    ...andrà tutto bene….
  • Uomini di poca fede. Lo volevate il giocatore di prospettiva per il futuro della difesa? Abbiamo speso meno e magari è pure meglio di Prostata! Sono pure coetanei.
    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
  • arenaromeo ha scritto: lunedì 3 febbraio 2025, 22:05
    gandalf ha scritto: lunedì 3 febbraio 2025, 21:37 Boh.. mi permetto di dire che se succede …un altr’anno di questa squadra potrebbero essere utili in 3 massimo 4.
    Io direi:
    Semper Canestrelli Lind....forse Angori e Marin
    dipende da come e se si ripigliano: Morutan e Esteves
    Stop
    Sono totalmente in disaccordo. Però preferisco parlarne quando sarà il caso. E mi tocco.anche le palle.