LL7

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Come mai ieri sera un ha gioato? E' infortunato?
  • C'è poco da fare sarcasmo.
    Se in Nazionale ci gioano Retegui e Pafundi, ci pò gioà anche Lucca, con tutti i suoi limiti...
    PER ME Giovannino è incompetente
  • lulliotravallio ha scritto: venerdì 24 marzo 2023, 12:12 C'è poco da fare sarcasmo.
    Se in Nazionale ci gioano Retegui e Pafundi, ci pò gioà anche Lucca, con tutti i suoi limiti...
    Quello è poo ma sicuro, in effetti...povera Italia :o
  • Siamo al de pafundis
  • Nello zero a zero esterno contro il g.a. Eagles entra all'87esimo senza lasciare traccia.
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Nickrivas ha scritto: domenica 2 aprile 2023, 15:35 Nello zero a zero esterno contro il g.a. Eagles entra all'87esimo senza lasciare traccia.
    Avrà lasciato una polaroid
    SNSP
  • Nickrivas ha scritto: lunedì 20 marzo 2023, 18:43
    oldass ha scritto: lunedì 20 marzo 2023, 15:30 https://www.sportal.it/calciomercato/lo ... -pisa.html
    Ce ne faremo una ragione, fai girare fuori 5/6 milioni ai lanceri e siamo tutti contenti.
    Buon Red light district. Se lo reggi.
    😂😂😂
    Macumba…Mocambo… Busdraghi.… :lol:
  • Comunque non avete altro che parlare del povero Lorenzo… Perché ormai il campionato di Pisa è finito! Siamo da rutti in ghigna!Stagione completamente fallimentare dato che dovevamo alzare l’asticella… Invece la stella l’abbiamo presa tra le chiappe. Il caro buon pres pensi ai panettoni delle tre Marie è meglio. Finché non c’è un direttore sportivo è un direttore generale che capiscono di calcio si andrà sempre a navigazione a vista…
    Ultima modifica di damrak il domenica 9 aprile 2023, 1:50, modificato 1 volta in totale.
    Macumba…Mocambo… Busdraghi.… :lol:
  • Nel 4 a 0 casalingo contro il Fortuna Sittard entra all'87esimo, senza lasciare alcuna traccia.
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Però si tromba Jutta
    Campione della schedina 23-24🥇🏆