CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Voi state male. Ma male
L'articolo dice che la società è molto arrabbiata, "staranno male" anche loro. "Ma male".
Spiegatemi il senso di additare gli altri di "stare male" perchè così sembrate gli haters degli haters. Basterebbe mettere un "Per me" davanti e cambierebbe tanto.
Spiegatemi il senso di additare gli altri di "stare male" perchè così sembrate gli haters degli haters. Basterebbe mettere un "Per me" davanti e cambierebbe tanto.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Dunque i soldi per il cartellino potrebbero essere giusti per una societ Di A che intende realizzare un affare nel futuro perché crede nelle qualità del bimbo ….500 mila annui se vere, sono lorde e in serie A son poche si parla di 300 nette alla fine …..come dire poteva essere una cifra consona anche per una società di B che punta alla A sia nel mercato di giugno sia nel mercato di riparazione…...
ecco non capisco perché una situazione del genere di prospettiva e anche di un futuro fatto di possibili di plusvalenze non sia stato calcolato anche la possibile fregatura dell Entourage del ragazzo boh…mi sembra strano era un operazione proprio da Pisa….(Lucca)
Parlo da sportivo più che da tifoso non sapendo un ca.zzo di come siano andate le cose si legge tanto qua e là ma alla fine sarà stato fatto tutto il possibile certo….ma poi conta AK che avrà chissà dato un limite nelle cifre….potrebbe anche essere….
Non lo sapremo mai….
Invece basta vedere chi dei giornalai che scrivono su internet le fesserie che han detto su molti degli acquisti che doveva fare il Pisa ….da Pisa Today a altro……….su candela poi……
Voto al mercato sulla carta escluso la storia di prostata 7….
Solbaken ottimo
Cernicola sicuro acquisto
Morutan ne cenci tanta per la B lo vedremo presto…
Maiester………."…………….???.?.
Per maiester parlò Inzaghi a suo tempo come un giocatore forte se vi ricordate, tanto da rimanerne impressionato che uno così avesse accettato di venire a Pisa, e chiuse con ….questo è un altro regalo della nostra società che è forte…..…
Se Inzaghi dice questo io sono tranquillo abbiamo fatto un bel mercato che potrebbe diventare da otto…sul campo…..
Siete d’accordo su quest ultimo punto?
ecco non capisco perché una situazione del genere di prospettiva e anche di un futuro fatto di possibili di plusvalenze non sia stato calcolato anche la possibile fregatura dell Entourage del ragazzo boh…mi sembra strano era un operazione proprio da Pisa….(Lucca)
Parlo da sportivo più che da tifoso non sapendo un ca.zzo di come siano andate le cose si legge tanto qua e là ma alla fine sarà stato fatto tutto il possibile certo….ma poi conta AK che avrà chissà dato un limite nelle cifre….potrebbe anche essere….
Non lo sapremo mai….
Invece basta vedere chi dei giornalai che scrivono su internet le fesserie che han detto su molti degli acquisti che doveva fare il Pisa ….da Pisa Today a altro……….su candela poi……
Voto al mercato sulla carta escluso la storia di prostata 7….
Solbaken ottimo
Cernicola sicuro acquisto
Morutan ne cenci tanta per la B lo vedremo presto…
Maiester………."…………….???.?.
Per maiester parlò Inzaghi a suo tempo come un giocatore forte se vi ricordate, tanto da rimanerne impressionato che uno così avesse accettato di venire a Pisa, e chiuse con ….questo è un altro regalo della nostra società che è forte…..…
Se Inzaghi dice questo io sono tranquillo abbiamo fatto un bel mercato che potrebbe diventare da otto…sul campo…..
Siete d’accordo su quest ultimo punto?
...andrà tutto bene….
Qui di candela…..
Con le stesse modalità ha siglato il contratto anche Antonio Candela, di cui vi avevamo raccontato molti giorni fa. La trattativa per il cursore di fascia si è protratta più a lungo del previsto sia per le titubanze del Venezia, società detentrice del cartellino, sulla formula del trasferimento, sia per le difficoltà degli arancioneroverdi in questa fase della stagione tra infortuni e squalifiche che hanno ridotto al minimo le scelte di mister Di Francesco in difesa.
--
Altri due colpi in entrata per il Pisa SC: in nerazzurro Candela e Solbakken
https://www.pisatoday.it/sport/calcio/a ... -club.html
© PisaToday
De che stiamo a parla…..
Con le stesse modalità ha siglato il contratto anche Antonio Candela, di cui vi avevamo raccontato molti giorni fa. La trattativa per il cursore di fascia si è protratta più a lungo del previsto sia per le titubanze del Venezia, società detentrice del cartellino, sulla formula del trasferimento, sia per le difficoltà degli arancioneroverdi in questa fase della stagione tra infortuni e squalifiche che hanno ridotto al minimo le scelte di mister Di Francesco in difesa.
--
Altri due colpi in entrata per il Pisa SC: in nerazzurro Candela e Solbakken
https://www.pisatoday.it/sport/calcio/a ... -club.html
© PisaToday
De che stiamo a parla…..
...andrà tutto bene….
attendiamolo questo Meister, non ci dimentichiamo che il primo mese di Lind ci chiedevamo che roba fosse.
Pazienza dai, mettiamoci una un paio di pietre.
Stesso mio pensiero. Vediamo cosa fa il Bananone, ma speriamo almeno otto goal come fecero torre grossa o Puskás (piuttosto anche lui ci faceva schifo?)due anni fa. Altrimenti, Alonso Go home.arenaromeo ha scritto: ↑lunedì 3 febbraio 2025, 7:11 Da qui a mezzanotte non succede più un c@zzo.
Mi porto avanti: mercato da 7 se Meister fa almeno 1 decimo di quello che vale.
Se non si va su diretti perché mancano i go di un Lapadula poi però a fine stagione, Corradino ai gatti.
Non aver preso una punta con esperienza (1 Adorante, un Raimondo, un c@zzo che volete voi...) quando ti giochi la A con Spezia e Sassuolo, per me è un azzardo bello e buono.
Ero piccino,… Ma a noi piace rischiare con giocatori che non sono ancora prontiAledapescia73 ha scritto: ↑lunedì 3 febbraio 2025, 7:53Adorante e Raimondo esperienza in B mia tanta. Semmai una punta pronta e che sta fecendo bene.arenaromeo ha scritto: ↑lunedì 3 febbraio 2025, 7:11 Da qui a mezzanotte non succede più un c@zzo.
Mi porto avanti: mercato da 7 se Meister fa almeno 1 decimo di quello che vale.
Se non si va su diretti perché mancano i go di un Lapadula poi però a fine stagione, Corradino ai gatti.
Non aver preso una punta con esperienza (1 Adorante, un Raimondo, un c@zzo che volete voi...) quando ti giochi la A con Spezia e Sassuolo, per me è un azzardo bello e buono.
sul difensore che ha preferito la Lazio, pace, è una squadra con un altro appeal rispetto al Pisa. L'unico appunto che farei alla nostra società e ai nostri giornalisti, che comunque hanno solamente fatto il loro lavoro, è di evitare di scrivere con tanto anticipo tutti i dettagli dell'operazione, senza che ancora non sia stato firmato il contratto. Se un Lotito si sveglia un mattino e legge sui giornali "Pisa alle firme per un nazionale danese a 2 mln di euro" dice "sai che c'è? Per 3 milioni me lo piglio io, ci provo". Forse sarebbe bastato omettere il dettaglio della cifra...
Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
mah, io penso che le trattative le sappiano tutti gli addetti i lavori, non è che le leggono sul giornale, e poi dimentichiamo il ruolo del procuratore, magari è stato lui stesso a cercare di meglio per il suo assistito.citrohan ha scritto: ↑lunedì 3 febbraio 2025, 10:30 sul difensore che ha preferito la Lazio, pace, è una squadra con un altro appeal rispetto al Pisa. L'unico appunto che farei alla nostra società e ai nostri giornalisti, che comunque hanno solamente fatto il loro lavoro, è di evitare di scrivere con tanto anticipo tutti i dettagli dell'operazione, senza che ancora non sia stato firmato il contratto. Se un Lotito si sveglia un mattino e legge sui giornali "Pisa alle firme per un nazionale danese a 2 mln di euro" dice "sai che c'è? Per 3 milioni me lo piglio io, ci provo". Forse sarebbe bastato omettere il dettaglio della cifra...