CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Severeyns ha scritto: domenica 2 febbraio 2025, 22:15 Gli danno più soldi, la Lazio è nei primi posti in serie A,gli hanno fatto capire le prospettive di giocare anche, te dove saresti andato?
    Detto questo fino a 5 giorni fa sfido chiunque a sapere chi fosse, salvo gli esperti.
    Era un acquisto di prospettiva,destinato a fare plusvalenza in futuro ed occasione se preso a due milioni.
    Magari Lotrito aveva anche qualcosina sul gozzo da far scontare ai Corry per vicende di Lega. Comunque oramai è inutile.
  • Non sapevo chi fosse, non ne sentirò la mancanza. Peraltro questa storia dei danesi comincia a diventare un pò ridicola, sembra di avè preso il fittone
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • Da qui a mezzanotte non succede più un c@zzo.

Mi porto avanti: mercato da 7 se Meister fa almeno 1 decimo di quello che vale.

Se non si va su diretti perché mancano i go di un Lapadula poi però a fine stagione, Corradino ai gatti.

Non aver preso una punta con esperienza (1 Adorante, un Raimondo, un c@zzo che volete voi...) quando ti giochi la A con Spezia e Sassuolo, per me è un azzardo bello e buono.
  • arenaromeo ha scritto: lunedì 3 febbraio 2025, 7:11 Da qui a mezzanotte non succede più un c@zzo.

Se non si va su diretti perché mancano i go di un Lapadula poi però a fine stagione, Corradino ai gatti.

Non aver preso una punta con esperienza (1 Adorante, un Raimondo, un c@zzo che volete voi...) quando ti giochi la A con Spezia e Sassuolo, per me è un azzardo bello e buono.
    Adorante e Raimondo esperienza in B mia tanta. Semmai una punta pronta e che sta fecendo bene.
    Campione della schedina 23-24🥇🏆
  • Aledapescia73 ha scritto: lunedì 3 febbraio 2025, 7:53
    arenaromeo ha scritto: lunedì 3 febbraio 2025, 7:11 Da qui a mezzanotte non succede più un c@zzo.

Adorante e Raimondo esperienza in B mia tanta. Semmai una punta pronta e che sta fecendo bene.
    Intanto Raimondo ha timbrato...
    Ho fatto quei nomi lì, per dire che avevi in panca un attaccante da potenziali 10 go a stagione e potevi/dovevi rimpiazzarlo con uno equivalente.

Se è Mester, perfetto, se non lo è saranno c@zzi amari stavolta
  • Me ne frego di Protgard. Ma ora spezzeremo le reni a Lotito e per la difesa gli soffieremo Mussolini Floriani (che fa anche il presepe, il danese non lo so).
    Non importa scegliere il bene o il male, quanto il fatto di scegliere di volere. - S. Kierkegaard
  • Saranno i fantasmi del passato ma già pochi anni fa abbiamo perso una promozione perchè corti in certi ruoli.
    Manca uno davanti e uno dietro...purtroppo ho paura che il nostro mercato sia chiuso qua e credo che anche a questo giro si scherzi con il fuoco. Speriamo bene
  • A questo punto, per non saper né leggere né scrivere, si potrebbero richiamare i 2 prestiti: Coppola, difensore, dalla Vis Pesaro; e Darmush, attaccante, dal Sestri Levante. Hanno entrambi 19 anni, sono di proprietà e stanno facendo benissimo in C.
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • Se il mercato è questo, mi sembra che sia stato fatto passare per un gran mercato senza grandi motivazioni.

Meister non lo giudico perché non lo conosco. Fino ad oggi in carriera ha fatto poco o niente, vedremo se è valido e pronto per la B.
    Ma comunque sarebbe l'unica alternativa valida la davanti.
    L'idea è quella di giocare un'annata con 3 persone per due fasce. Si va nella speranza che nessuno si faccia male, che non abbia periodi di cali fisici, altrimenti siamo contati in alcuni ruoli. Si spera in gente che non gioca da 10 mesi.

Sinceramente mi aspettavo decisamente di meglio
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • Se il mercato l'hanno fatto bene o no lo dirà il campo. Esprimere giudizi ora quando uno non si è ancora visto, uno ha giocato 15 minuti in due partite e uno ha giocato una partita in un ruolo che non aveva mai fatto, mi pare un azzardo. Condivido invece le perplessità sul ricambio di Lind. Non avrei dato via Bonfanti ma ormai comandano i giocatori e non solo a Pisa.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti