coronavirus
Moderatore: Pietrino
-
La cosa più tragica è che nessuno vede la possibile fine di questa tragedia.Lo stesso governo sta brancolando nel buio più totale,e prende le decisioni un pezzettino alla volta,sperando in non si sa cosa.Non parlano più nemneno dei possibili effetti positivi che si dovrebbero iniziare a vedere dal decreto dell'11 marzo.Nel frattempo si sta arrivando a quasi 1000 morti al giorno e comincio un po a temere anche per la tenuta mentale del paese.Ho paura che presto si possa arrivare a decisioni impensabili.Speriamo cambi tutto presto miracolosamente....non ti lasceremo mai....sola...
Allora dacci le dritte per fare investimenti sicuri e che rendonoPaulSnow2 ha scritto: ↑sabato 21 marzo 2020, 10:05Ma son tutte stronzate. I grandi fondi di investimenti i soldi li fanno sempre e comunque, sia che vada su, sia che vada giù. Non sono scommesse o casualità, a certi livelli di competenze nemmeno si parla di rischio. Sanno come fare e lo fanno, e infatti nei rapporti annuali che rilasciano e che sono pubblici c'è il recap preciso degli utili e dei giorni in cui hanno vinto e perso soldi. E tutti gli anni la percentuale di giorni chiusi in positivo e in negativo resta praticamente la stessa.Andrew ha scritto: ↑sabato 21 marzo 2020, 9:27Di sicuro sono una sequela di coincidenze piuttosto bizzarregandalf ha scritto: ↑venerdì 20 marzo 2020, 19:55 Posto solo questo video di YouTube.
Girato da contro tv il 18/3
Non so se è già stato segnalato o meno.. per cui mi scuso per l’eventuale doppiatura .
Per chi ha voglia di vederlo credo sia una visione di tutto questo pandemonio .. almeno da considerare .
Poi giustamente uno più credere anche alla favola del pipistrello.
https://youtu.be/t_ub8R5l73w
Di cui quasi nessuno parla
Difficile capire a chi poter credere al giorno d oggi ma a regola 2+2=4 a meno che non intervenga la psicopolizia di Orwell allora 2+2=5
Poi c è la famosa massima che dice di seguire i soldi per trovare il colpevole/motivo di un evento
La cosa molto inquietante è la scommessa di borsa da miliardi di dollari di quel fondo di investimento ... quello mi fa tremare i polsi e un po' mi indirizza
Ci sono poi altri segnali.: l aiuto fornitoci dalla Cina sarà senza altro disinteressato .... ma vedrai ... Cina con la quale recentemente il nostro paese ha stretto degli accordi commerciali e il fatto che un unita di studio batteriologico militare usa sia stata messa di istanza ad Aviano poche settimane fa
Altre coincidenze ....
Io ci vivo con il trading e so che non esiste il caso o la fortuna. E non me ne potrebbe fregare di meno se le borse vanno su o giù. Anzi, i fondi di investimenti, che hanno anche azioni vere e proprie e non fanno solo derivati, sono probabilmente state colpite forte da questa crisi. In due mesi si sono trovate in mano azioni di praticamente ogni azienda che hanno dimezzato il loro valore.
Inoltre parlando di derivati come i cfd, nemmeno servono movimenti di mercato forti. Basta aumentare la leva finanziaria e i soldoni incredibili li fai anche in periodi di tranquillità. E forse forse sono quelli preferibili e che permettono migliori guadagni col minimo sforzo. Questi mercati impazziti sono in verità una vera rottura di scatole.
Pisa pesa il pepe al papa
Tipo ?claudio71 ha scritto: ↑sabato 21 marzo 2020, 10:44 La cosa più tragica è che nessuno vede la possibile fine di questa tragedia.Lo stesso governo sta brancolando nel buio più totale,e prende le decisioni un pezzettino alla volta,sperando in non si sa cosa.Non parlano più nemneno dei possibili effetti positivi che si dovrebbero iniziare a vedere dal decreto dell'11 marzo.Nel frattempo si sta arrivando a quasi 1000 morti al giorno e comincio un po a temere anche per la tenuta mentale del paese.Ho paura che presto si possa arrivare a decisioni impensabili.Speriamo cambi tutto presto miracolosamente
La.tenuta mentale del paese regge massimo un altro mese
Tipo coprifuoco 24 ore su 24 con l'esercito che ti porta mangia' casa per casa.Andrew ha scritto: ↑sabato 21 marzo 2020, 10:50Tipo ?claudio71 ha scritto: ↑sabato 21 marzo 2020, 10:44 La cosa più tragica è che nessuno vede la possibile fine di questa tragedia.Lo stesso governo sta brancolando nel buio più totale,e prende le decisioni un pezzettino alla volta,sperando in non si sa cosa.Non parlano più nemneno dei possibili effetti positivi che si dovrebbero iniziare a vedere dal decreto dell'11 marzo.Nel frattempo si sta arrivando a quasi 1000 morti al giorno e comincio un po a temere anche per la tenuta mentale del paese.Ho paura che presto si possa arrivare a decisioni impensabili.Speriamo cambi tutto presto miracolosamente
....non ti lasceremo mai....sola...
Tipo Hubei viaclaudio71 ha scritto: ↑sabato 21 marzo 2020, 11:06Tipo coprifuoco 24 ore su 24 con l'esercito che ti porta mangia' casa per casa.Andrew ha scritto: ↑sabato 21 marzo 2020, 10:50Tipo ?claudio71 ha scritto: ↑sabato 21 marzo 2020, 10:44 La cosa più tragica è che nessuno vede la possibile fine di questa tragedia.Lo stesso governo sta brancolando nel buio più totale,e prende le decisioni un pezzettino alla volta,sperando in non si sa cosa.Non parlano più nemneno dei possibili effetti positivi che si dovrebbero iniziare a vedere dal decreto dell'11 marzo.Nel frattempo si sta arrivando a quasi 1000 morti al giorno e comincio un po a temere anche per la tenuta mentale del paese.Ho paura che presto si possa arrivare a decisioni impensabili.Speriamo cambi tutto presto miracolosamente
a proposito di complottismo, dico la mia, magari mi prendo le offfese, ma è quello che penso. Il mondo non puo' piu gestire la bolla finanziaria, le azioni quotate in borsa sono gonfiate al di la del loro valore, le carte a debito hanno indebitato gente che non può piu pagare, il mercato è saturato, le risorse naturali ( petrolio in primis) si stanno esaurendo, la terra è sovraffollata e non puo' garantire le materie prime ( agricoltura, allevamenti ) per tutti, l'inquinamento sta distruggendo il pianeta, gli stati non possono più garantire l'assistenza medica, pensioni a persono che non producono e nemmeno garantire un futuro degno a persone che al momento rappresentato costi e problemi sociali ( immigrati ).
Come si fa a far tornare indietro la gente? difficile, basta guardare a noi che non riusciamo a seguire poche regole per qualche giorno, come si fa a fermare tutto a livello politico senza rischiare rivoluzioni ?
Allora cosa c'e di meglio di un virus che colpisce soprattutto le fasce più deboli che rappresentano un costo, fa ridurre i consumi di cose superflue, portera' alla chiusura di attività che gia hanno difficolta economiche e magari nel lungo periodo creeranno debiti con fornitori e banche ?
Chi gestisce ? Trump, Putin, la Cina, La banca Mondiale ? non lo so certo io, ma sicuramente questo virus se va alle lunghe darà una bella mano, anzi ci fanno sentire anche in colpa perchè la sera portiamo fuori il cane a fare i bisogni...........
Come si fa a far tornare indietro la gente? difficile, basta guardare a noi che non riusciamo a seguire poche regole per qualche giorno, come si fa a fermare tutto a livello politico senza rischiare rivoluzioni ?
Allora cosa c'e di meglio di un virus che colpisce soprattutto le fasce più deboli che rappresentano un costo, fa ridurre i consumi di cose superflue, portera' alla chiusura di attività che gia hanno difficolta economiche e magari nel lungo periodo creeranno debiti con fornitori e banche ?
Chi gestisce ? Trump, Putin, la Cina, La banca Mondiale ? non lo so certo io, ma sicuramente questo virus se va alle lunghe darà una bella mano, anzi ci fanno sentire anche in colpa perchè la sera portiamo fuori il cane a fare i bisogni...........
fabbuio ha scritto: ↑sabato 21 marzo 2020, 10:13grazie garu fatto ma non funziona credo sia un problema di prg outlook oppure una chiave di registro non andata a buon fine...oppure un file infetto....ho provato di tutto anche il fax a tim ...vedrò di reinstallare il prg di posta....Garu ha scritto: ↑venerdì 20 marzo 2020, 22:39Fabbuio, forse posso aiutarti. Una ventina di giorni fa ho sistemato la mail a mio padre perché aveva problemi in uscita. Ho cercato su internet l'errore che mi dava e ho trovato che inserendo 587 nel server SMTP in uscita si risolveva tutto. Lui c'ha Alice però forse potrebbe essere la stessa cosa. Prova, nelle proprietà delle connessioni trovi il campo out.tin.it, mettici 587 e vediamo...fabbuio ha scritto: ↑venerdì 20 marzo 2020, 19:38
segurazo
s.antivirus ti dice nulla....?
e poi il problema più grosso è che non riesco a mandare posta in uscita con ti.it....ho provato di tutto secondo quello che dicono...ma niente...ricevo tutto bene mo non posso mandare...mi chiedevo se era il caso di reinstallare outlook....fammi sapere![]()
Gli altri giorni in cui hai scritto dei problemi con la mail non ti ho risposto perché pensavo fossero problemi di altro tipo...
grazie a tutti...

Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
Serie AAAAAAAAAAAAA
Più o meno hai fatto il riassunto di "Inferno" di Dan Brown.Roberto ha scritto: ↑sabato 21 marzo 2020, 11:30 a proposito di complottismo, dico la mia, magari mi prendo le offfese, ma è quello che penso. Il mondo non puo' piu gestire la bolla finanziaria, le azioni quotate in borsa sono gonfiate al di la del loro valore, le carte a debito hanno indebitato gente che non può piu pagare, il mercato è saturato, le risorse naturali ( petrolio in primis) si stanno esaurendo, la terra è sovraffollata e non puo' garantire le materie prime ( agricoltura, allevamenti ) per tutti, l'inquinamento sta distruggendo il pianeta, gli stati non possono più garantire l'assistenza medica, pensioni a persono che non producono e nemmeno garantire un futuro degno a persone che al momento rappresentato costi e problemi sociali ( immigrati ).
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
e pensare che non l'ho neanche letto, di solito non mi piacciono i romanzi....annibale ha scritto: ↑sabato 21 marzo 2020, 11:53Più o meno hai fatto il riassunto di "Inferno" di Dan Brown.Roberto ha scritto: ↑sabato 21 marzo 2020, 11:30 a proposito di complottismo, dico la mia, magari mi prendo le offfese, ma è quello che penso. Il mondo non puo' piu gestire la bolla finanziaria, le azioni quotate in borsa sono gonfiate al di la del loro valore, le carte a debito hanno indebitato gente che non può piu pagare, il mercato è saturato, le risorse naturali ( petrolio in primis) si stanno esaurendo, la terra è sovraffollata e non puo' garantire le materie prime ( agricoltura, allevamenti ) per tutti, l'inquinamento sta distruggendo il pianeta, gli stati non possono più garantire l'assistenza medica, pensioni a persono che non producono e nemmeno garantire un futuro degno a persone che al momento rappresentato costi e problemi sociali ( immigrati ).