CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Se non viene da noi spero sportivamente che si tronchi e che la Lazio le perda tutte.Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Tanto il Pisa alle aste non partecipa quindi ciaone
Campione della schedina 23-24

Ora dovete comprarvelo da soli il Prostamol
Campione della schedina 23-24

Spero in un piano B anche se siamo alla fine della sabbia nella clessidra.
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Ummi fate di' cose che non ho detto.lulliotravallio ha scritto: ↑domenica 2 febbraio 2025, 10:22 Piuttosto io la vedo come Annibale.
Se Meister è il sostituto di Tramoni, il vice-Lind chi è??
Io ho detto che nel ruolo in cui ha giocato venerdì non ce lo vedo proprio, che dovrebbe essere il sostituto di Lind ma che è una totale incognita. Per cui nel caso non fosse pronto chi lo sostituisce Lind? Unica alternativa sarebbe Moreo punta centrale, un ruolo per il quale l'anno scorso fu definito "il peggiore attaccante mai visto a Pisa".
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Roba da matti...
PER ME Giovannino è incompetente
Ci si mette troppo a prendere i giocatori.
Sono già chiusi, fai uscire l'affare e poi firmano dopo 5 giorni.
Se tutte le volte fai così, è normale che su un totale, X te li portano via.
Gli agenti fanno il loro, le società che vendono anche. Noi siamo sempre lenti invece e su questo dovrebbero cambiare modo di operare
Gli agenti fanno il loro, le società che vendono anche. Noi siamo sempre lenti invece e su questo dovrebbero cambiare modo di operare
"....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
(Maurizio Mian)
(Maurizio Mian)
Se ha visto la partita di palermo avrà pensato li c'é da sudà...
Giustamente. Poi ci sta che trovi l'agente furbone che ti fa questi tiri, ma il metodo dev'essere questo.Aledapescia73 ha scritto: ↑domenica 2 febbraio 2025, 18:22 Tanto il Pisa alle aste non partecipa quindi ciaone
Noi stiamo facendo un campionato straordinario perché TUTTI stanno mettendo la gamba e il cuore, se uno viene con altro spirito pensando di meritare altro allora grazie e arrivederci.
Ora vediamo di risolvere la cosa ma io da dopo Carrillo (e per certi versi Lucca) di predestinati non ne voglio sapere
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
Tutte le volte quando?ale.pisa ha scritto: ↑domenica 2 febbraio 2025, 18:41 Ci si mette troppo a prendere i giocatori.
Qui un club un gocciolino più forte ha raddoppiato un'offerta al momento di fare il check-in al gate. Certe situazioni sono difficilmente gestibili.
Ce ne faremo una ragione (e magari - su questo ti dò ragione - un'esperienza)
Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)