CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Sarebbe piuttosto da prende il DS di sto Sarpsborg!!
Nel giudizio su Prostata invece mi ritrovo completamente. Avevo già scritto qualcosa, certamente meno precisa ed articolata di questo scout nordico che mi pare ci capisca parecchio. A me ha colpito la capacità d'anticipo e di posizionamento, dire quasi elegante e molto pratica alla luce della stazza.
Potrebbe essere, come operazione, il "nuovo Lucca".
Potrebbe essere, come operazione, il "nuovo Lucca".
Prendere Nasti dalla cremonese!
Pedullà e il Messaggero dicono che Provstgaard va alla Lazio
Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
Serie AAAAAAAAAAAAA
Speriamo si cai...
https://m.corrieredellosport.it/amp/new ... ella_lazio
Non dire gatto fino a che non ce l’hai nel sacco. Peccato davvero, Inzaghi lo aspettava…
Non dire gatto fino a che non ce l’hai nel sacco. Peccato davvero, Inzaghi lo aspettava…
Boia che inculata sarebbe
Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Però sia Di Marzio che Schira parlano solamente di Belayhane e del danese non dicono niente. La cifra poi, dai nostri 2 milioni ai 7 di Lotirchio mi sembrano strani.
Non vorrei fosse l'ennesima notizia fake contro il Pisa che il duo Pedullà-Criscitiello spesso confeziona...
Non vorrei fosse l'ennesima notizia fake contro il Pisa che il duo Pedullà-Criscitiello spesso confeziona...
Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
Serie AAAAAAAAAAAAA
In realtà di marzio dice che la Lazio è in chiusura per 4 milioni.Garu ha scritto: ↑domenica 2 febbraio 2025, 18:02 Però sia Di Marzio che Schira parlano solamente di Belayhane e del danese non dicono niente. La cifra poi, dai nostri 2 milioni ai 7 di Lotirchio mi sembrano strani.
Si, letto in questo momento.
Fino ad ora non c'era niente
Andato.
Peccato
Fino ad ora non c'era niente
Andato.
Peccato
Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
Serie AAAAAAAAAAAAA