MP (Michele Pazienza)
Moderatore: Pietrino
-
Regaliamogli un paio di guanti!!!Pisa pesa il pepe al papa
Quando sarà passato abbastanza tempo .. le battute su mit si sprecheranno ... almeno ci farà sorridere in futuro .. al momento invece ci fa dimorto incazzà
Pisa pesa il pepe al papa
Fassi piglià per ir culo dar Tirreno è grossa sodo.
Per dì il livello del Peggior Allenatore del Pisa dal 76 in poi (prima un lo so)....
Per dì il livello del Peggior Allenatore del Pisa dal 76 in poi (prima un lo so)....
PER ME Giovannino è incompetente
Rivendichiamo come forum di averlo battezzato cosi gia da mesi.
Ora è troppo facile accodarsi
Ora è troppo facile accodarsi
Ora tutte sue le colpe non sono, chi va in campo e non riesce a fare un tiro per il verso tanto meglio non è
Mantenere la categoria e primeggiare
Ho idea, ma magari sbaglio, che i tiri sbagliati non siano tanto il frutto della pochezza tecnica dei calciatori, quanto il raccolto del seminato di 3 mesi, da dicembre a febbraio, con una gestione della rosa che secondo me non ha eguali nella storia del calcio.rik69 ha scritto:Ora tutte sue le colpe non sono, chi va in campo e non riesce a fare un tiro per il verso tanto meglio non è
I giocatori gli sono andati palesemente nel cu.lo, a lui e agli altri membri dello staff tecnico, fermo restando i limiti di una rosa costruita male in estate e non rinforzata dopo un mercato di gennaio da arresto....
PER ME Giovannino è incompetente
lulliotravallio ha scritto:Ho idea, ma magari sbaglio, che i tiri sbagliati non siano tanto il frutto della pochezza tecnica dei calciatori, quanto il raccolto del seminato di 3 mesi, da dicembre a febbraio, con una gestione della rosa che secondo me non ha eguali nella storia del calcio.rik69 ha scritto:Ora tutte sue le colpe non sono, chi va in campo e non riesce a fare un tiro per il verso tanto meglio non è
I giocatori gli sono andati palesemente nel cu.lo, a lui e agli altri membri dello staff tecnico, fermo restando i limiti di una rosa costruita male in estate e non rinforzata dopo un mercato di gennaio da arresto....
no, ma tante volte poi si passasse per bubbolatori.
son cose talmente evidenti che non ha nemmeno senso ragionarne
C era Corradino muoveva i fili dalla tribuna.rik69 ha scritto:Comunque sabato durante la partita non ha tenuto molto le mani in tasca, gesticolava spesso

"Se Pazienza fosse stato con noi lo scorso anno probabilmente ci saremmo salvati"
No, non credo. Queste affermazioni non sono da bubbolatori, sono da gente che va allo stadio e vede quel che succede. Dò due dati, semplici, ma intellegibili.Marsan 2.0 ha scritto:lulliotravallio ha scritto:Ho idea, ma magari sbaglio, che i tiri sbagliati non siano tanto il frutto della pochezza tecnica dei calciatori, quanto il raccolto del seminato di 3 mesi, da dicembre a febbraio, con una gestione della rosa che secondo me non ha eguali nella storia del calcio.rik69 ha scritto:Ora tutte sue le colpe non sono, chi va in campo e non riesce a fare un tiro per il verso tanto meglio non è
no, ma tante volte poi si passasse per bubbolatori.
son cose talmente evidenti che non ha nemmeno senso ragionarne
Quando fanno gò (raramente) esultano sempre per conto loro, il tecnico non è mai coinvolto.
Quando debbono parlare lo fanno sempre tra di loro, mai con la panchina.
Quando ci debbono mettere la faccia a fine gara ce la mettono sempre loro, il tecnico non si vede.
A parte la Società, nessuno spende una parola per il tecnico che, di solito, quando è amato dai calciatori viene sempre citato.
E poi, quello che dicono tutto sono le facce!
Le facce mentre giocano! Chi ha giocato a pallone sa di cosa parlo. Certe volte si girano a guardare il compagno più vicino ed è come se avessero un punto interrogativo piantato sulla fronte.
Io non credo che lo odino, semplicemente non capiscono cosa vuol fare e si adeguano al marasma generale.
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff
Poi aggiungete una cosa, importante: è pugliese, Foggiano di San Severo.
Ombrosi, sospettosi, vedono il mondo tinto di nero dalla nascita.
Questo non lo aiuta.
Questo non lo aiuta.
Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff
l'analisi introspettiva/antropologica di topunto mi fa morì!Uguccione ha scritto:Poi aggiungete una cosa, importante: è pugliese, Foggiano di San Severo.
Questo non lo aiuta.

La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra