CALCIOMERCATO 24/25
Moderatore: Pietrino
-
Al di la dei nomi e cognomi il mio auspicio, identitico a quello degli anni passati, è che gli investimenti vengano fatti su giocatori di prospettiva (vedi esempio Barbieri, Tramoni, Esteves) o comunque in età giusta evitando i 30enni col cognome pesante a caccia dell'ultimo contratto a meno che questi possano fare realmente la differenza in categoria.
Brunori è uno che la differenza la può fare,ma più di 3.5 milioni ad esagerare non li vale,quindi difficilmente te lo daranno.Luperini lo prenderei invece ad occhi chiusi per 1000 motivi, il terzino non lo conosco,ma lo dicono bravo e giovane lo è di fatto.
Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
3.2 è la cifra del riscatto Juve...2.5 quella del riscatto del Pisa...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Brunori e Tutino hanno richieste in Serie A, perciò togliere dal capo subito
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
... s'è capito che la Juve lo userà, probabilmente, come pedina di scambio in serie A...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Diche lo gira al Bologna e prende Calafiori
Schedina 3500
Serie AAAAAAAAAAAAA
Serie AAAAAAAAAAAAA
Luperini è sempre retrocesso, non lo vorrei nemmeno morto
HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
Quotissimo.Marsan 4.0 ha scritto: ↑sabato 15 giugno 2024, 17:51 Luperini è sempre retrocesso, non lo vorrei nemmeno morto
Di quei tre solo Pierozzi piglierei.
Serie AAAAAAAAAAAA