Deh perché quando un S era clienti un valeva questo discorsoPacoTramontana ha scritto: ↑sabato 20 maggio 2023, 7:08Comunque i modi di reagire, quando sei cliente, ce li hai.IVANO69 ha scritto: ↑sabato 20 maggio 2023, 7:04Io non credo che i giocatori abbiano tirato i remi in barca.PacoTramontana ha scritto: ↑sabato 20 maggio 2023, 6:54
Lascia perdere.
Qua si va a monologhi.
Manco ieri sera so uscite du domande su che c.axxo possa esse successo da gennaio a oggi.
Non c è stata molta differenza fra il primo tempo di ieri e quello di Ferrara.
Semplicemente, l assenza totale di una alternativa di gioco al "butto avanti sperando succeda qualcosa" unità alla assenza dell' unico centrocampista di peso che poteva farti qualcosa in quel ruolo ha fatto sì che il re sia nudo.
Vedevo il film si sacchi, dove spiegava: la mia filosofia era quella di insegnare alla squadra tutta che chi aveva il possesso del pallone aveva tre o quattro alternative di cosa farne perché i compagni, chi aveva accanto, dovevano creargli queste diverse alternative
Ecco, noi siamo proprio l opposto.
Poi et ovvio che non è tutta colpa del mister, ci mancherebbe, ma tranne qualche caso isolato non sono giocatori scarsi, è gente che appunto ha vinto campionato e sembravano amatori.
Azzeri le presenze allo stadio.
Non compri felpe, maglie e giornali.
E vediamo quanti di questi soloni continuano a lavorare.
È il mercato bellezza.
Stadi pieni con squadre che fanno caa peso un li vedi più dall' anni 70.