CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Boh...a me non ha mai entusiasmato come giocatore.
    Quindi secondo me facciamo un affarone
  • La Juve farà valere il contro riscatto x Barbieri a 3,2 milioni..al Pisa entreranno quasi 14 milioni di euro tra Lucca Barbieri Nagy e Sibilli..
    ..sembra sempre impossibile. Finché non viene fatto .!!
  • A me dell' empatia importa una strasega.
    Speriamo che li spendano bene 14 milioni anche se il problema quest' anno è stato più Aquilani che non la rosa
    L'orgoglio dorcione non si piega
  • Debbo dire che, alla luce dei fatti e delle dichiarazioni recenti, concordo
    Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare. Johan Cruijff
  • Con D'Angelo con la stessa rosa arrivavi minimo quarto...
    ..sembra sempre impossibile. Finché non viene fatto .!!
  • pisa1964 ha scritto: sabato 15 giugno 2024, 11:21 Con D'Angelo con la stessa rosa arrivavi minimo quarto...
    D'Angelo l'anno prima aveva una rosa molto simile eppure...
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • Marsan 4.0 ha scritto: sabato 15 giugno 2024, 11:58
    pisa1964 ha scritto: sabato 15 giugno 2024, 11:21 Con D'Angelo con la stessa rosa arrivavi minimo quarto...
    Difatti finché erano motivati i giocatori,arrivammo a ridosso delle prime;poi non si sa cosa sia successo.Comunque con la rosa di quest'anno credo che D'Angelo ce la facesse a portarci nei playoff,ma Giovannino voleva stupirci con effetti speciali
    ....non ti lasceremo mai....sola...
  • pisa1964 ha scritto: sabato 15 giugno 2024, 10:22 La Juve farà valere il contro riscatto x Barbieri a 3,2 milioni..al Pisa entreranno quasi 14 milioni di euro tra Lucca Barbieri Nagy e Sibilli..
    Barbieri 800 Mila. Non 3.2 milioni
  • claudio71 ha scritto: sabato 15 giugno 2024, 12:08
    Marsan 4.0 ha scritto: sabato 15 giugno 2024, 11:58
    pisa1964 ha scritto: sabato 15 giugno 2024, 11:21 Con D'Angelo con la stessa rosa arrivavi minimo quarto...
    Difatti finché erano motivati i giocatori,arrivammo a ridosso delle prime;poi non si sa cosa sia successo.Comunque con la rosa di quest'anno credo che D'Angelo ce la facesse a portarci nei playoff,ma Giovannino voleva stupirci con effetti speciali
    Casomai gli effetti speciali ce li ha fatti vedere Albertino...
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)