MP (Michele Pazienza)
Moderatore: Pietrino
-
10 metri ? vorrai dire 30 metri
Io penso che una squadra costruita x vincere il campionato (cosi diceva il presidente) che a marzo sia fuori dai giochi x il primo posto e' una grande sconfitta. Poi si poteva arrivare anche terzi, ma a maggio no a marzo. Noi siamo la piu' grande delusione del campionato, questa e' la realta' e i responsabili siedono in panchina e stanno dietro la scrivania, alla squadra con tutta la confusione che hanno creato, e' inutile fare l'elenco (aggravate dopo il mercato di gennaio) non mi sento di dare colpe particolari
aspettiamo giugno a tirare le righe
Al limite si chiama mm
Pisa pesa il pepe al papa
cmq vederlo muoversi e dare disposizioni sempre con le mani in tasca è uno spettacolo.... ahahah
...ieri sera Jerry Cavallo n'ha fatto il verso dal Giovarruscio...s'è anche arzato in piedi...
..
..vero è che quella, più che una trasmissione sportiva, è cabaret..
...cmq, anche quello delle mani in tasca, è un falso problema...'un mi sembra che Zeman si sia mai agitato più di tanto in panchina, e un po' di carriera l'ha fatta...

..vero è che quella, più che una trasmissione sportiva, è cabaret..
...cmq, anche quello delle mani in tasca, è un falso problema...'un mi sembra che Zeman si sia mai agitato più di tanto in panchina, e un po' di carriera l'ha fatta...
Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
Nella sintesi si vede bene che rimane con le mani in tasca anche al gol di gucher
Vattene viaaaaaaaaaaaaaaaaa viaaaaa da Pisaaaa viaaaaaa
Magari si dimette. 

Bravo è bravo, competente come chi ce lo ha mesdo
Ragazzi questo sarà l'allenatore fino al giugno 2019..
Siete solo bubbolatori
Andate all'ardenza
Siete solo bubbolatori
Andate all'ardenza
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.