Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30

da leggere attentamente prima di iscriversi
al forum e partecipare alle discussioni

Moderatore: Pietrino

• mattepisa ha scritto: sabato 20 maggio 2023, 1:05
    sirjodic ha scritto: sabato 20 maggio 2023, 1:03
    rubens ha scritto: venerdì 19 maggio 2023, 23:51 A bocce finalmente ferme...siete ancora convinti che fosse colpa di D'Angelo?
    Un allenatore che per due mesi non vede quello che abbiamo avuto tutti anche stasera davanti agli occhi, ocambia mestiere o studia, perchè oggi u allenatore di calcio moderno non deve solo allenare in campo, ma deve avere altre competenze che D'Angelo non ha e se si ostina a non volerle imparare deve andare aad allenare i bimbetti della primavera.....Luca sei un grande uomo, ma non tutti gli Uomini sono Allenatori di calcio professionistico di serie B...adeguati perchè altrimenti resti nella tua dimensione.....
    per il resto io di stasera vorrei rivedere solo masucci e De Vitis....
    La più brutta partita vista dal vivo all'Arena da quando ho memoria...hanno giocato meglio gli infami del 2009, ma almeno quelli avevano un motivo valido....questi non l'ho ancora capito.......CIAONE.....NOn siete degni di essere paragonati a dei calciatori dilettanti figurarsi professionisti....dei giocatori retrocessi e contestati in una squadra imbottita di riserve va dato pappa e ciccia a tutti.....ARIA....... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
    Com'era la frase?? Ah ecco: "Vi stanno facendo la squadra forte e non ve ne siete accorti"....ecco.....stasera VE NE SIETE ACCORTI ANCHE VOI di quanto valevano e valgono queste allegre personcine......ARICIAONE.....
    Infatti nel 2009 almeno non venivano pagati questi mi garberebbe sape perché hanno fatto così….anche per me tutto a casa ma sicuramente ripartiremo da qualcuno di questi anche perché sono quasi tutti del pisa
    Se hanno una dignità chiedono andare via. Altrimenti hanno da pedalare tanto e avranno vita dura a stare qui sia da parte della società che dei tifosi
  • sirjodic ha scritto: sabato 20 maggio 2023, 1:05
    pisa1964 ha scritto: sabato 20 maggio 2023, 0:53 Delusione grande ma non credo a gambe tirate indietro o poco impegno..x me siamo caduti mentalmente e malamente a inizio torneo e negli ultimi 2 mesi..fragili davvero sotto questo aspetto..con una vittoria avremmo raggiunto il settimo posto e saremmo andati a Bolzano..peccato davvero..passerà la nottata..abbiamo superato serate come Pisa-Viterbese, Latina-Pisa, Pisa-Brescia, Pisa-Brescello, Albinoleffe-Pisa x fare qualche esempio...quando il Dio del calcio deciderà che la serie A sarà x noi, che sia x rimanerci x un po'..e x questo x me il quinto anno di B è tanta roba..dopo anni infiniti e duri di C.. ripartiamo da questa cocente delusione x creare le future vittorie..abbiamo tutto x farlo..domani è un altro giorno..coraggio e Forza Pisa!!
    Paragonare gli EROI di LAtina, non a caso aspettati da tutta Pisa fino alle 2 di notte all'Arena per prendere applausi non ti fa onore....correggi il post, ti prego.....grazie
    ..parlavo di serate amare..quando finiva una stagione con una grande delusione x il risultato sportivo..anche la squadra che perse con l'Albinoleffe era una squadra da "eroi"..ma la delusione di non aver raggiunto la promozione era grande ma siamo ripartiti e ripartiremo anche questa volta..questo il senso..passerà la nottata..
    ..sembra sempre impossibile. Finché non viene fatto .!!
  • ...un record s'è battuto...quello della quota punti più bassa da quando siamo tornati in B, 47 contro i 48 del del'20/'21...il mister ha grandi meriti in queste 5 stagioni, comprese le 27 partite senza sconfitte...una stagione storta può capitare e si può anche archiviare se non fa danni, purtroppo però lui e questa squadra passeranno alla storia anche per non essere entrati nei playoff, perdendo 2 partite decisive in casa contro 2 squadre che sono venute a giocare un'amichevole...è una roba impressionante...un finale di stagione che, purtroppo, rende più difficile fare la squadra del prossimo anno, perché come valori tecnici non ci sarebbe bisogno di una rifondazione, ma non è pensabile nemmeno ripresentare lo stesso gruppo dopo questo finale, qualcosa nel gruppo non funziona più...

...avevo pronosticato un 1° turno playoff a Bolzano, e il Sudtirol il suo l'ha fatto...tutti hanno fatto il possibile per facci entra' nei playoff, meno che questa squadra...da dopo la sosta di Natale qualcosa dev'esse' successo, almeno da Modena in poi, troppo brutti per esse' veri...
    ...mi sembra Uguccione scrisse di un AK sfavato perché la gestione disciplinare della squadra, era demandata al mister...non so se sia vero, ma se lo fosse, è una cosa che non va bene e potrebbe esse' una delle spiegazioni del fittone...se tutto va bene, il mister ce la pole anche fa', ma se pigli il fittone, la società deve gestire o aiutare il mister a gestire la situazione...

...un enorme plauso alla curva, non sbagliano niente, e l'hanno fatto anche stasera...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • mau76 ha scritto: sabato 20 maggio 2023, 0:12 Boia ma l'Orso senior par che abbia sempre paura che vada via Alonso, D'Angelo ecc.......? Ma un lo vede che c'è da cambià guasi tutto....?
    Non si crescerà mai
    :lol: :lol: :lol: :lol: 🤣🤣🤣
    Macumba…Mocambo… Busdraghi.… :lol:
  • pisa1964 ha scritto: sabato 20 maggio 2023, 1:18
    sirjodic ha scritto: sabato 20 maggio 2023, 1:05
    pisa1964 ha scritto: sabato 20 maggio 2023, 0:53 Delusione grande ma non credo a gambe tirate indietro o poco impegno..x me siamo caduti mentalmente e malamente a inizio torneo e negli ultimi 2 mesi..fragili davvero sotto questo aspetto..con una vittoria avremmo raggiunto il settimo posto e saremmo andati a Bolzano..peccato davvero..passerà la nottata..abbiamo superato serate come Pisa-Viterbese, Latina-Pisa, Pisa-Brescia, Pisa-Brescello, Albinoleffe-Pisa x fare qualche esempio...quando il Dio del calcio deciderà che la serie A sarà x noi, che sia x rimanerci x un po'..e x questo x me il quinto anno di B è tanta roba..dopo anni infiniti e duri di C.. ripartiamo da questa cocente delusione x creare le future vittorie..abbiamo tutto x farlo..domani è un altro giorno..coraggio e Forza Pisa!!
    Paragonare gli EROI di LAtina, non a caso aspettati da tutta Pisa fino alle 2 di notte all'Arena per prendere applausi non ti fa onore....correggi il post, ti prego.....grazie
    ..parlavo di serate amare..quando finiva una stagione con una grande delusione x il risultato sportivo..anche la squadra che perse con l'Albinoleffe era una squadra da "eroi"..ma la delusione di non aver raggiunto la promozione era grande ma siamo ripartiti e ripartiremo anche questa volta..questo il senso..passerà la nottata..
    Quella di Latina aveva fatto un miracolo sportivo, ed aveva ONORATO nel modo migliore possibile la FAMOSA MAglia....non ero a Pisa nell'anno dell?Albinoleffe, ma dai racconti che ho sentito anche qui dentro non credo che quelli si potessero considerare degli eroi, ma ovviamento non c'ero e non posso affermarlo.....quelli di stasera avrei difficoltà a riconsiderarli giocatori del mio Pisa anche il prossimo anno, ed è una cosa che mi succede solo stasera e per quest'anno....e non ho tifato sempre solo Pisa, ma gente così ne ho conosciuta pochissima davvero.....
    ma capisco che saranno anche cambiati i tempi e io son rimasto un VDM.....ma stasera, visto lo spettacolo, sono un VDM con ORGOGLIO, se queste sono le nuove leve del Professionismo....e sticazzi....che roba......
    Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • Ma non è possibile manda via tutti visto che ad eccezione di esteves Gargiulo morutan gli altri sono tutti del pisa quindi qualcuno giocoforza rimane come tramoni dove hanno investito 4 milioni o Torregrossa 1,8 milioni e moreo 2.2 milioni più qualcun’altro
    Tanto si fa caaa cit.
  • oldass ha scritto: sabato 20 maggio 2023, 1:20 ...un record s'è battuto...quello della quota punti più bassa da quando siamo tornati in B, 47 contro i 48 del del'20/'21...il mister ha grandi meriti in queste 5 stagioni, comprese le 27 partite senza sconfitte...una stagione storta può capitare e si può anche archiviare se non fa danni, purtroppo però lui e questa squadra passeranno alla storia anche per non essere entrati nei playoff, perdendo 2 partite decisive in casa contro 2 squadre che sono venute a giocare un'amichevole...è una roba impressionante...un finale di stagione che, purtroppo, rende più difficile fare la squadra del prossimo anno, perché come valori tecnici non ci sarebbe bisogno di una rifondazione, ma non è pensabile nemmeno ripresentare lo stesso gruppo dopo questo finale, qualcosa nel gruppo non funziona più...

...avevo pronosticato un 1° turno playoff a Bolzano, e il Sudtirol il suo l'ha fatto...tutti hanno fatto il possibile per facci entra' nei playoff, meno che questa squadra...da dopo la sosta di Natale qualcosa dev'esse' successo, almeno da Modena in poi, troppo brutti per esse' veri...
    ...mi sembra Uguccione scrisse di un AK sfavato perché la gestione disciplinare della squadra, era demandata al mister...non so se sia vero, ma se lo fosse, è una cosa che non va bene e potrebbe esse' una delle spiegazioni del fittone...se tutto va bene, il mister ce la pole anche fa', ma se pigli il fittone, la società deve gestire o aiutare il mister a gestire la situazione...

...un enorme plauso alla curva, non sbagliano niente, e l'hanno fatto anche stasera...
    Purtroppo quello che ho visto stasera mi fa capire che può essere non lontano dalla realtà quello che dici, cioè la gestione disciplinare della squadra, ho ancora negli occhi la scena, per me pietosa e senza alcuna dignità, di tutta a squadra schierata sotto la curva a prendere gli insulti, dopo una prestazione indisponente in campo, con il mister schierao come un capitano di una nave davanti per proteggerli non so da cosa...ecco, questo è la prova della gestione di un allenatore dilettantistica e se D'Angelo non cambia registro resterà nella sua dimensiione....lo ripeto il calcio è cambiato, i giocatori sono delle AZIENDE e fare in questo modo porta a risultati come questo, per loro inspiegabili ma per tutti gli altri assolutamente no....il mondo si evolve e se si vuole crescere evolvendosi ci si deve adeguare NOI, LORO e il Mister D'Angelo anche, altrimenti farà calcio coi nipotini a casa sua.....
    Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • mattepisa ha scritto: sabato 20 maggio 2023, 1:03 Freggia ds
    Pazienza allenatore
    e in campo chi ci va? La Freccia Azzurra o il Ponsacco?? :mrgreen:
    In Pratica
    niente teste di cazzo.
  • easy ha scritto: sabato 20 maggio 2023, 0:49 https://www.sestaporta.news/in-primo-pi ... imo-posto/

Anche te Bufalino raccontaci però un attimo com'era quell'articolo molti di voi tifosi (però solo quelli un pò così, bubbolatori, dubbiosi, tifosucoli di serie B anzi C), a Pisa non avete capito che siamo in un'altra dimensione, il Pisa ora tratta con Galatasaray e Porto, ecc ecc? Ricordami un attimo per favore?
    Stava nascendo un grande Pisa e non ce ne stavamo accorgendo...popò di duri che s'era...
    ....non ti lasceremo mai....sola...
  • ..non è tutto da buttare sennò da ultimo non saresti diventato quinto..passata la grande delusione capire cosa sia accaduto..un'annata come questa può diventare fondamentale x la costruzione di una squadra che possa lottare x i primi 2 posti..mettersi subito al lavoro con idee chiare..domani e' un altro giorno..passerà la nottata..forza Pisa!!
    ..sembra sempre impossibile. Finché non viene fatto .!!