LL7

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• MircoLari ha scritto: domenica 5 marzo 2023, 21:34
    Nickrivas ha scritto: domenica 5 marzo 2023, 21:05
    Andrew ha scritto: domenica 5 marzo 2023, 20:19 Ormai mi pare che l andazzo non potrà che essere questo fino a fine stagione
    Vediamo come andrà a finire il riscatto o meno e la futura destinazione perché qui non tornerà più (e meno male)
    Con il suo procuratore un Sassuolo o un Monza lo troverà sempre...sicuro, ma fosse così sarebbe già un primo ridimensionamento...vai in Olanda e torni senza aver lasciato traccia, almeno sul campo.
    Questo eventuale scenario farà riflettere il ragazzo o il suo entourage???
    Penso proprio di no...
    E ad entrare nel club dei ballottelli è un attimo..
    Con la piccola differenza che Balotelli scemo quanto vuoi ma alla sua età aveva 5 campionati titolari o quasi in Serie A con decine di gol.. :mrgreen:
    Si ma Lucca non è balotelli... non sarà nemmeno altrettanto scemo ci mancherebbe.
    Perché se facesse lo scemo come balotelli, lucca finirebbe nei dilettanti
    "....C'è anche la canzone Pisa olè sei la droga per me, secondo me non si può paragonare una squadra alla droga, la droga è troppo meglio."
    (Maurizio Mian)
  • Stasera titolare con le giovanili
    Stanno perdendo in casa ..
    Pisa pesa il pepe al papa
  • Ieri sera 90 minuti in campo nella serie B olandese con la squadra giovanile, in casa contro l'OSS... nemmeno un sussulto.
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Nickrivas ha scritto: martedì 7 marzo 2023, 9:19 Ieri sera 90 minuti in campo nella serie B olandese con la squadra giovanile, in casa contro l'OSS... nemmeno un sussulto.
    Non lo meritano
  • focopia ha scritto: martedì 7 marzo 2023, 9:39
    Nickrivas ha scritto: martedì 7 marzo 2023, 9:19 Ieri sera 90 minuti in campo nella serie B olandese con la squadra giovanile, in casa contro l'OSS... nemmeno un sussulto.
    Non lo meritano
    Lo preservano per la Nazionale vedrai
  • a luglio sarà bello fresco per il ritiro
    Tanto si fa caaa cit.
  • mattepisa ha scritto: martedì 7 marzo 2023, 11:26 a luglio sarà bello fresco per il ritiro
    Per fare un agosto/settembre da vero protagonista.
  • focopia ha scritto: martedì 7 marzo 2023, 11:27
    mattepisa ha scritto: martedì 7 marzo 2023, 11:26 a luglio sarà bello fresco per il ritiro
    Per fare un agosto/settembre da vero protagonista.
    Si ci trascinerà in testa alla classifica
    Tanto si fa caaa cit.
  • Anche oggi altri novanta minuti in panchina nel facile 4 a 2 in trasferta contro l'heerenveen.
    Farà la differenza la sera nei locali?
    Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
    Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
    che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
  • Nickrivas ha scritto: domenica 12 marzo 2023, 20:06 Anche oggi altri novanta minuti in panchina nel facile 4 a 2 in trasferta contro l'heerenveen.
    Farà la differenza la sera nei locali?
    Diamine
    Li ci sarà il 18 invece del 7
    Pisa pesa il pepe al papa