CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Ufficiale Solbakken
  • Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • Solbakken in mediana e Piccinini trequartista al posto di Tramoni...
    PER ME Giovannino è incompetente
  • oldass ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2025, 14:13
    arenaromeo ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2025, 14:06
    oldass ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2025, 13:56

competentissimi...la classifica è lì a dimostrarlo...
    A parte tutto Palermo e Cremonese sono in risalita, io aspetterei a prenderli per il culo
    io non li piglio affatto per il coolo...ma il Palermo ha 17 pt meno di noi, con uno sbilancio di mercato di oltre 10 milioni a inizio campionato... dovevano esse' in A a febbraio...ma il pallone, seddiovole, è tondo...
    piuttosto mi chiedo a che titolo li usi a esempio te per piglia' per il coolo i nostri, anzi, il nostro, per il solo fatto che forse piglieranno Pohjanpalo (30 anni) pagandolo uno stonfo ...
    Il finlandese andava preso cinque anni fa
  • Dieci...
    PER ME Giovannino è incompetente
  • Baraka ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2025, 18:02
    oldass ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2025, 14:13
    arenaromeo ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2025, 14:06

A parte tutto Palermo e Cremonese sono in risalita, io aspetterei a prenderli per il culo
    io non li piglio affatto per il coolo...ma il Palermo ha 17 pt meno di noi, con uno sbilancio di mercato di oltre 10 milioni a inizio campionato... dovevano esse' in A a febbraio...ma il pallone, seddiovole, è tondo...
    piuttosto mi chiedo a che titolo li usi a esempio te per piglia' per il coolo i nostri, anzi, il nostro, per il solo fatto che forse piglieranno Pohjanpalo (30 anni) pagandolo uno stonfo ...
    Il finlandese andava preso cinque anni fa
    Eh ma con castori non lo so quanto rendeva, allora meglio djuric
  • Ora abbiamo:
    5 mediani per 2 posti
    1 esterno puro e 1 adattato per 2 posti
    5 mezzepunte (Tramoni, Arena, Morutan, Mlakar, Vignato) + Moreo per 2 posti
    2 punte centrali per 1 posto

Forse una sistematina ancora ce n'ha bisogno la rosa
  • arenaromeo ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2025, 18:32 Ora abbiamo:
    5 mediani per 2 posti
    1 esterno puro e 1 adattato per 2 posti
    5 mezzepunte (Tramoni, Arena, Morutan, Mlakar, Vignato) + Moreo per 2 posti
    2 punte centrali per 1 posto

Forse una sistematina ancora ce n'ha bisogno la rosa
    Centrali contati

Per le mezze punte x e fmda dire che 2 sono come un ci fossero e 1 deve ancora recuperare
    Pisa pesa il pepe al papa
  • https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/c ... mo-2060136

Dice Sernicola ha problemi ai tendini per cui direi che è il candidato numero 1 per venire a Pisa.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • lulliotravallio ha scritto: mercoledì 22 gennaio 2025, 17:52 Solbakken in mediana e Piccinini trequartista al posto di Tramoni...
    Piccinini trequartista😅