MP (Michele Pazienza)
Moderatore: Pietrino
-
Ma la dignità uno ce l'ha o non se la inventa dall'oggi al domani
Che figure di xxxxx Hanno fatto pazienza e Corrado. Ma dove si vuole anda. Sono allibito, roba ne anche nella amatori
Il problema è che rispecchia la filosofia della società a sentire loro.
Ora fai festa . Hai rotto le palle
La pazienza è finita
La rispecchia in quanto non fa l’allenatore ma il semplice impiegato che fa quello che gli viene detto dal suo superiore. Tutto li.Vito ha scritto:Il problema è che rispecchia la filosofia della società a sentire loro.
Loro fanno le scelte sui giocatori,loro decidono chi deve o non deve giocare,loro decidono quando uno deve giocare e in quale posizione (Mannini)........il problema è che se loro fossero dei Marotta,Sabatini,Giuntoli,Marino,Braida,Baldini,Petrachi,Lucchesi,Botteghi,Braghin,Corvino,Pradè ecc ecc ti potresti anche fidare ciecamente ma purtroppo non lo sono.....
"Chi pensa che il lavoro dell'area sportiva sia solamente quello di fare mercato sbaglia tutto: allenatori, calciatori e staff hanno bisogno di supporto continuo."
Paolo Maldini
Paolo Maldini
qualcuno ha scritto che i Corrado sull'allenatore sono convinti di aver fatto una scelta corretta, e che le responsabilità della fin qui deludente annata siano tutte da ascrivere ai giocatori.
Non posso dargli del tutto torto, sopratutto se dalla "questione Carillo" dovesse venir fuori che hanno ragione loro: se i giocatori avesseto messo contro il gavorrano la stessa "voglia ed intensità" che hanno messo contro l'Alessandria oggi non saremmo a fare certi discorsi.
Non posso dargli del tutto torto, sopratutto se dalla "questione Carillo" dovesse venir fuori che hanno ragione loro: se i giocatori avesseto messo contro il gavorrano la stessa "voglia ed intensità" che hanno messo contro l'Alessandria oggi non saremmo a fare certi discorsi.
Britaly Post Ltd ha scritto:"per non compromettere il proficuo lavoro fin qui svolto"
siccome di gioa a 2 in mezzo per fassi piglia fissi d'infilata, o non azzecca un cambio a pagallo oro, o di fa un turnover fuori da ogni logica, o di fa gioa Filippini SEMPRE diocane SEMPRE l'han scelto i giocatori.
PISA xxxxx
Pazienza farebbe bene a tornà alla Beretti.
In un girone n’ha azzeccate mezza.
Sono comunque convinto che le scelte iniziali tante volte siano state dettate dall’alto per cui la sua responsabilità ricade sulle sostituzioni ( se le fa davvero pensate lui .. e anche lì nutro dubbi )e sul fatto che non ha palle per gestire uno spogliatoio siffatto.
È l’immagine ( sportiva ) esatta di questa società .
I giocatori possono avere le loro colpe ma se in campo li metti a cazzo il risultato è questo .
Ma siamo terzi .. i giornali dicono che la squadra c’è .. e che settecervelli non è in discussione ..
Quindi .. tutto bene ..no ?
In un girone n’ha azzeccate mezza.
Sono comunque convinto che le scelte iniziali tante volte siano state dettate dall’alto per cui la sua responsabilità ricade sulle sostituzioni ( se le fa davvero pensate lui .. e anche lì nutro dubbi )e sul fatto che non ha palle per gestire uno spogliatoio siffatto.
È l’immagine ( sportiva ) esatta di questa società .
I giocatori possono avere le loro colpe ma se in campo li metti a cazzo il risultato è questo .
Ma siamo terzi .. i giornali dicono che la squadra c’è .. e che settecervelli non è in discussione ..
Quindi .. tutto bene ..no ?
si però si torna sempre lì.. non sarà il massimo della simpatia Manintasca.. ma mica ci s’è messo da solo li dov’è !! voglio dì.. che faccia caa mi sembra anche abbastanza logico, mi stupirei anzi del contrario...
Io penso che tutto brutto questo pisa non sia.....ci sino diverse belle prestazioni ma il vero nocciolo sono le sostituzioni e le letture delle partite in corso.
Prendiamo le ultime due....gavorrano squadra moscia e sostituzioni errate...
Alessandria buon primo tempo fino all assurdo è inconcepibile cambio di Diquinzio per finire con il retrocedere il baricentro di dieci metri....quando dovevi levare masucci che non ne aveva più....mettere al suo posto maltese a coprire l’uomo in più al centrocampo....e subito mannini......eusepi forse a fine gara, eravamo sotto pressione se tamponi il centrocampo c’è la fai....
Lui non sa leggere le partite in corso.....mi verrebbe da raccontare un episodio di quando giocavo in sec categoria da ragazzino per dire come un allenatore spesso inverte i ruoli pur di portare via una vittoria....e parlo di un allenatore no che il giorno dopo doveva andare a lavorare in carrozzeria.....
Lasciamoli lavorare.....Aspettiamo la prima pietra
Prendiamo le ultime due....gavorrano squadra moscia e sostituzioni errate...
Alessandria buon primo tempo fino all assurdo è inconcepibile cambio di Diquinzio per finire con il retrocedere il baricentro di dieci metri....quando dovevi levare masucci che non ne aveva più....mettere al suo posto maltese a coprire l’uomo in più al centrocampo....e subito mannini......eusepi forse a fine gara, eravamo sotto pressione se tamponi il centrocampo c’è la fai....
Lui non sa leggere le partite in corso.....mi verrebbe da raccontare un episodio di quando giocavo in sec categoria da ragazzino per dire come un allenatore spesso inverte i ruoli pur di portare via una vittoria....e parlo di un allenatore no che il giorno dopo doveva andare a lavorare in carrozzeria.....
Lasciamoli lavorare.....Aspettiamo la prima pietra
...andrà tutto bene….