Straquoto diobestia!easy ha scritto: ↑domenica 14 maggio 2023, 23:03 1. Fittone indecoroso
2. Campionato totalmente fallimentare con 3 allenatori e una rosa completamente da rifare
3. Campionato buono ma non certo ottimo, con piazzamento al terzo posto in classifica ben distanziati dalla capolista Entella, playoff vinti con merito ma anche con la fortuna che per la prima e penso ultima volta nella storia ne salgono due anziché una
4. Ottimo campionato ma oggettivamente di livello fortunatamente basso, fuori dai playoff, obbiettivo salvezza comunque centrato.
5. Campionato anonimo, con rischio playout per diverse giornate.
6. Campionato grandioso nel girone di andata, pessimo nel ritorno. Finale persa per un briciolo di sfortuna ma secondo (e secondo tanti) per ennesimo allestimento rosa un pò alla cazzo di cane.
7. Campionato orribile per tanti motivi inutile elencarli, vada come vada, speriamo nel miracolo, ennesimo con gestione rosa e tecnici da montagna che partorisce un topolino, malato per giunta.
Il tutto condito dalle solite cose che per te non avranno importanza ma per me ne hanno. Quindi 6 stagioni e mezzo "molto buone" cerca di convicermi meglio se ce la fai. Mi hai convinto ok, 6 stagioni e mezzo favolose. Posso però augurarmi qualcosa di meglio per le prossime 6 e mezzo?
Pisa SPAL venerdì 19 ore 20:30
Moderatore: Pietrino
-
Macumba…Mocambo… Busdraghi.…
QuotoPeopeini ha scritto: ↑lunedì 15 maggio 2023, 0:42 Il godimento di tifoso in generale secondo me non è legato solo alla categoria. Se fai la C ma la vinci come il Catanzaro quest’anno vedrai che te la godi eccome. Allo stesso modo fare la B di un Benevento oggi c’è da spararsi nei coglioni.
Il pisa sta facendo più o meno campionati di B anonimi senza mai un sussulto e anche l’anno scorso in un’annata d’oro le partite gagliarde in cui uno può dire di essersi divertito si contano sulle dita.
Con questo non voglio dire che è meglio stare in C ma se a questo aggiungi che sei in mano a gente che che non si sforza nemmeno un briciolo di cercare di creare entusiasmo intorno alla squadra (dopo 110 anni di storia siamo arrivati con loro a dare ormai per scontato di non fare più nemmeno la presentazione della squadra alla città) non c’è da stupirsi se ormai in tanti si storce la bocca.
Macumba…Mocambo… Busdraghi.…

In effetti con Nicholas, barba, Caracciolo, Nagy, Torregrossa, moreo, ecc. parlare di fragilità emotiva o di mancanza di personalità mi sembrerebbe un azzardo ... Magari qualcosa di vero ci sarà pure, ma meglio fare una riflessione seria partendo da limiti più oggettivi di natura tecnico/tattica che sono stati enfatizzati negli ultimi due mesi .. poi parliamo anche di fragilità emotiva, solo se avanza tempo eh ...
Non può sempre piovere (cit.)
https://www.sestaporta.news/in-primo-pi ... imo-posto/
Anche te Bufalino raccontaci però un attimo com'era quell'articolo molti di voi tifosi (però solo quelli un pò così, bubbolatori, dubbiosi, tifosucoli di serie B anzi C), a Pisa non avete capito che siamo in un'altra dimensione, il Pisa ora tratta con Galatasaray e Porto, ecc ecc? Ricordami un attimo per favore?
Anche te Bufalino raccontaci però un attimo com'era quell'articolo molti di voi tifosi (però solo quelli un pò così, bubbolatori, dubbiosi, tifosucoli di serie B anzi C), a Pisa non avete capito che siamo in un'altra dimensione, il Pisa ora tratta con Galatasaray e Porto, ecc ecc? Ricordami un attimo per favore?
Sono 3 mesi che ci prendono altamente per culo. Stasera è stata la ciliegina finale. Se avete una dignità andatevene da Pisa
Delusione grande ma non credo a gambe tirate indietro o poco impegno..x me siamo caduti mentalmente e malamente a inizio torneo e negli ultimi 2 mesi..fragili davvero sotto questo aspetto..con una vittoria avremmo raggiunto il settimo posto e saremmo andati a Bolzano..peccato davvero..passerà la nottata..abbiamo superato serate come Pisa-Viterbese, Latina-Pisa, Pisa-Brescia, Pisa-Brescello, Albinoleffe-Pisa x fare qualche esempio...quando il Dio del calcio deciderà che la serie A sarà x noi, che sia x rimanerci x un po'..e x questo x me il quinto anno di B è tanta roba..dopo anni infiniti e duri di C.. ripartiamo da questa cocente delusione x creare le future vittorie..abbiamo tutto x farlo..domani è un altro giorno..coraggio e Forza Pisa!!
..sembra sempre impossibile. Finché non viene fatto .!!
Andate tutti affanculo maledetti pezzi di m.erda,voi e quegli incapaci rubastipendi che vi hanno permesso di indossare la nostra maglia
....non ti lasceremo mai....sola...
Un allenatore che per due mesi non vede quello che abbiamo avuto tutti anche stasera davanti agli occhi, ocambia mestiere o studia, perchè oggi u allenatore di calcio moderno non deve solo allenare in campo, ma deve avere altre competenze che D'Angelo non ha e se si ostina a non volerle imparare deve andare aad allenare i bimbetti della primavera.....Luca sei un grande uomo, ma non tutti gli Uomini sono Allenatori di calcio professionistico di serie B...adeguati perchè altrimenti resti nella tua dimensione.....
per il resto io di stasera vorrei rivedere solo masucci e De Vitis....
La più brutta partita vista dal vivo all'Arena da quando ho memoria...hanno giocato meglio gli infami del 2009, ma almeno quelli avevano un motivo valido....questi non l'ho ancora capito.......CIAONE.....NOn siete degni di essere paragonati a dei calciatori dilettanti figurarsi professionisti....dei giocatori retrocessi e contestati in una squadra imbottita di riserve va dato pappa e ciccia a tutti.....ARIA.......

Com'era la frase?? Ah ecco: "Vi stanno facendo la squadra forte e non ve ne siete accorti"....ecco.....stasera VE NE SIETE ACCORTI ANCHE VOI di quanto valevano e valgono queste allegre personcine......ARICIAONE.....
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
In Pratica niente teste di cazzo.
Impegno vs una “causa comune”, Fiducia, Comunicazione chiara, Responsabilità, Integrità, Umiltà, Lavoro di Squadra.
Freggia ds
Pazienza allenatore
Pazienza allenatore
Tanto si fa caaa cit.
Paragonare gli EROI di LAtina, non a caso aspettati da tutta Pisa fino alle 2 di notte all'Arena per prendere applausi non ti fa onore....correggi il post, ti prego.....graziepisa1964 ha scritto: ↑sabato 20 maggio 2023, 0:53 Delusione grande ma non credo a gambe tirate indietro o poco impegno..x me siamo caduti mentalmente e malamente a inizio torneo e negli ultimi 2 mesi..fragili davvero sotto questo aspetto..con una vittoria avremmo raggiunto il settimo posto e saremmo andati a Bolzano..peccato davvero..passerà la nottata..abbiamo superato serate come Pisa-Viterbese, Latina-Pisa, Pisa-Brescia, Pisa-Brescello, Albinoleffe-Pisa x fare qualche esempio...quando il Dio del calcio deciderà che la serie A sarà x noi, che sia x rimanerci x un po'..e x questo x me il quinto anno di B è tanta roba..dopo anni infiniti e duri di C.. ripartiamo da questa cocente delusione x creare le future vittorie..abbiamo tutto x farlo..domani è un altro giorno..coraggio e Forza Pisa!!
Team vincenti condividono gli stessi principi: Spinta maniacale all’eccellenza,
Infatti nel 2009 almeno non venivano pagati questi mi garberebbe sape perché hanno fatto così….anche per me tutto a casa ma sicuramente ripartiremo da qualcuno di questi anche perché sono quasi tutti del pisasirjodic ha scritto: ↑sabato 20 maggio 2023, 1:03Un allenatore che per due mesi non vede quello che abbiamo avuto tutti anche stasera davanti agli occhi, ocambia mestiere o studia, perchè oggi u allenatore di calcio moderno non deve solo allenare in campo, ma deve avere altre competenze che D'Angelo non ha e se si ostina a non volerle imparare deve andare aad allenare i bimbetti della primavera.....Luca sei un grande uomo, ma non tutti gli Uomini sono Allenatori di calcio professionistico di serie B...adeguati perchè altrimenti resti nella tua dimensione.....
per il resto io di stasera vorrei rivedere solo masucci e De Vitis....
La più brutta partita vista dal vivo all'Arena da quando ho memoria...hanno giocato meglio gli infami del 2009, ma almeno quelli avevano un motivo valido....questi non l'ho ancora capito.......CIAONE.....NOn siete degni di essere paragonati a dei calciatori dilettanti figurarsi professionisti....dei giocatori retrocessi e contestati in una squadra imbottita di riserve va dato pappa e ciccia a tutti.....ARIA.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Com'era la frase?? Ah ecco: "Vi stanno facendo la squadra forte e non ve ne siete accorti"....ecco.....stasera VE NE SIETE ACCORTI ANCHE VOI di quanto valevano e valgono queste allegre personcine......ARICIAONE.....
Tanto si fa caaa cit.