CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• gandalf ha scritto: martedì 21 gennaio 2025, 22:51
    Vito ha scritto: martedì 21 gennaio 2025, 20:35 Lo scrivo anche qui’.
    Tramoni fermo altri 20 giorni.
    Bisogna intervenire in questo ruolo visto che Morutan è un po’ un’incognita dal punto di vista fisico.
    Che non stesse bene era piuttosto chiaro già con i marmisti.
    Avevano detto che era altro. Quello che riporti è una notizia certa ?

Credo che febbraio sarà il mese del patimento.
    Deh io non l’ho visitato Tramoni.
    Questo è quello che hanno riportato i vari media.
  • Ha detto Joseph C., se non ho capito male, una settimana, ma lui è proverbialmente sempre ottimista, quindi tornano i conti di una decina di giorni o poco più.
    Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
  • Andrew ha scritto: martedì 21 gennaio 2025, 20:43 Al momento arrivato solo mestolo
    Mancano
    - esterno dx
    - esterno sx
    - centrale difensivo
    - punta
    - centrocampista
    - sottopunta

Se vuoi davvero fare tutto il possibile per salire, se nel ballo vuoi ballare

Poi ci si accontenterà e si spererà (come ci insegna il ns leader maximo) perché siamo nella meglio situazione della nostra storia.
    Pensa se non fossimo stati secondi in classifica quanti giocatori servivano...
  • ale.pisa ha scritto: martedì 21 gennaio 2025, 21:01 Se vogliono giocarsi la serie A diretta, oltre a solbakken e meister c'è bisogno di tre persone che facciano/possano fare i titolari.
    Altrimenti rischi seriamente di vanificare il girone di andata importantissimo che hai fatto.
    Non si può pensare ne di giocare sempre con gli stessi, ne di essere dipendenti da tramoni, o di non sostituire ad oltranza leris ed esteves.. e peggio ancora di affidare il nostro destino alla "speranza Morutan"
    Ricordo che quest'anno a differenza degli altri non ci saranno più da qui alla fine turni infrasettimanali, quindi non vedo perché non possano giocare sempre gli stessi se stanno bene. A mio parere oltre a Meister e Solbakken serve un giocatore di fascia ( Candela Sernicola o chi per esso che sappia giocare a dx e sx) e poi dovranno valutare bene le condizioni di Tramoni e Morutan e li decidere se prendere un altra sottopunta oppure no.
  • Gianluca Di Marzio
    @DiMarzio
    ·
    3m
    #Calciomercato | Il #Pisa sta trattando Tyrique Mercera, esterno classe 2003 del Camburr. I nerazzurri hanno offerto il prestito con obbligo a determinate condizioni mentre il club olandese vuole cedere il calciatore a titolo definitivo
    Schedina 3500
    Serie AAAAAAAAAAAAA
  • annibale ha scritto: martedì 21 gennaio 2025, 16:44 La tramontana ha risvegliato i criceti dal letargo?
    ...oppure hanno freddo e si scardano sulla rota...ma il risultato non cambia...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • Garu ha scritto: martedì 21 gennaio 2025, 23:49 Gianluca Di Marzio
    @DiMarzio
    ·
    3m
    #Calciomercato | Il #Pisa sta trattando Tyrique Mercera, esterno classe 2003 del Camburr. I nerazzurri hanno offerto il prestito con obbligo a determinate condizioni mentre il club olandese vuole cedere il calciatore a titolo definitivo
    Un 2003.
    Se continuiamo così il prossimo anno ci presentiamo con la squadra dei pulcini.
    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna però non la sopporto la gente che non sogna (F. Guccini)
  • Dopo la frenata del Pisa nelle trattative con il Venezia per arrivare ad Antonio Candela si infiamma il mercato di Serie B per arrivare al terzino. Sul lagunare è già stato riportato l’interesse da parte di Cremonese e Palermo, con la Sampdoria sullo sfondo. Stando a quanto raccolto da Gianluca Di Marzio, nelle ultime ore si è inserito con prepotenza il Sassuolo, che però prima di affondare dovrà trovare una sistemazione a Yeferson Paz. Il Sasol ha intenzione di presentare agli arancioneroverdi un’offerta di prestito con diritto di riscatto fissato a un milione e mezzo di euro.
    Se non volevo patì, non facevo il tifo per il Pisa.
  • Severeyns ha scritto: martedì 21 gennaio 2025, 16:52
    annibale ha scritto: martedì 21 gennaio 2025, 16:44 La tramontana ha risvegliato i criceti dal letargo?
    C’è dell’ansia che si taglia con il coltello.
    Più che l'ansia, qui c'è gente che il coltello non vede l'ora di usarlo per le vene
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)