bravi vero???? se uno non lo vuole basta non votarlo!!!! se poi la massa degli italiani lo vuole...vorrà dire che ci meritiamo lui!!! fare il politico vuol dire accettare questo??? io non credoSATOLLO ha scritto:a silvio gli bussarono sulla testina con una statuina mi pare
Il pisano
Moderatore: Pietrino
non condivido..poi oh...magari sarà giusto andà in giro a da della xxxxxx a una ragazza o a spaccà statuette in ghigna alla gente!!! sarò fatto male io!!!!Cholo ha scritto:Dico davvero, Kiffe: l’educazione e il rispetto a priori non sono dovuti A NESSUNO, vanno meritati.kiffe72 ha scritto:maddai.....ma dite davvero???? ma l'educazione e il rispetto per le persone non esistono piu??? ma una persona sarà libera di pensarla come vuole??? mi sa che siamo rimassti alle mentalità del ventennio...dove si facevano fuori le persone che non adoravano...Cholo ha scritto:cara leghista, chi semina vento...![]()
![]()
Stiamo parlando di una tipa (che non conosco) che va dietro al tizio del video:
https://www.youtube.com/watch?v=Ls0yCrp04fo
Questo tizio, a cose normali, secondo l’aria che tira ultimamente, MINIMO dovrebbe essere daspato. MINIMO. Ora te mi invochi rispetto PER LULÌ?????
Senza sfocia’ nella violenza, ma du’ offese è il MINIMO DOVUTO per gente così, te le levan dalla bocca…
Firmato
Un immigrato
p.s non credo tu sia in spagna da clandestino...vero???
Non dico che sia 'normale', dico che 'capita': se sei un personaggio pubblico ancora di più. Se poi professi pubblicamente idee in compagnia di Borghezio -dichiaratamente fascista, quello che disinfettava i sedili dei treni dove eran stati seduti gli immigrati: erano in piazza la pera, tempo fa, andai personalmente a offenderli - puoi rischiare di stare sulle palle, così come i compagni stanno sulle palle ai fascio-leghisti veneti e lombardi, o ai fasci laziali.
Perché se vengo da un paese sono clandestino, se vengo da un altro sono regolare, indipendentemente da CHI SONO IO...kiffe72 ha scritto:non credo tu sia in spagna da clandestino...vero???
Via, tipo le tesi sui pigmenti del KKK
ADELANTE PISA
che ci si possa stare sulle palle...sono daccordo!!! è il resto che mi turba!!!Marsan 2.0 ha scritto:Non dico che sia 'normale', dico che 'capita': se sei un personaggio pubblico ancora di più. Se poi professi pubblicamente idee in compagnia di Borghezio -dichiaratamente fascista, quello che disinfettava i sedili dei treni dove eran stati seduti gli immigrati: erano in piazza la pera, tempo fa, andai personalmente a offenderli - puoi rischiare di stare sulle palle, così come i compagni stanno sulle palle ai fascio-leghisti veneti e lombardi, o ai fasci laziali.
sarebbe un discorso molto ampio....non vorrei rompere le scatole al topicche della schedina!!!! poi oh mica sono salvini io!!! sto solo dicendo che per me il rispetto lo si deve a tutti...se si pretende che gli altri ce lo diano a noi!!! siccome io lo pretendo...lo doCholo ha scritto:Perché se vengo da un paese sono clandestino, se vengo da un altro sono regolare, indipendentemente da CHI SONO IO...kiffe72 ha scritto:non credo tu sia in spagna da clandestino...vero???
Via, tipo le tesi sui pigmenti del KKK
La chiusura è cripticakiffe72 ha scritto:siccome io lo pretendo...lo do

E già che menzioni il topic della schedina...
SA-LU-TA-TE LA CAPOLISTA!!!!
ADELANTE PISA
Cholo ha scritto:La chiusura è cripticakiffe72 ha scritto:siccome io lo pretendo...lo do![]()
E già che menzioni il topic della schedina...
SA-LU-TA-TE LA CAPOLISTA!!!!

Quindi ora non va più bene nemmeno offende borghezio, salvini, ir duce, la su nepote, gasparri, giovanardi, casa pound e altra feccia varia? Ma si scherza?!
Poi se i fasci vogliono offende le "zekke", i "kompagni", ecc... liberi di farlo, non me ne frega un cazzo.
Poi se i fasci vogliono offende le "zekke", i "kompagni", ecc... liberi di farlo, non me ne frega un cazzo.
"No Aldo, tu un hai hapito nulla"
fate vobis....questo è il mio pensiero!!! ovviamente è un discorso che vale per tutti che avrei fatto ovviamente anche a parti invertite!!!clau ha scritto:Quindi ora non va più bene nemmeno offende borghezio, salvini, ir duce, la su nepote, gasparri, giovanardi, casa pound e altra feccia varia? Ma si scherza?!
non voglio certo dire che non dovete offende o spaccare teste..liberissimi di farlo!!! solo che io non lo condivido...tutto qui!!!!
Esattamenteclau ha scritto:Quindi ora non va più bene nemmeno offende borghezio, salvini, ir duce, la su nepote, gasparri, giovanardi, casa pound e altra feccia varia? Ma si scherza?!