Il pisano

Eventi, Notizie, Offerte. Lavoro, Sociale

Moderatore: Pietrino

• Cholo ha scritto:
    kiffe72 ha scritto:
    Cholo ha scritto:cara leghista, chi semina vento...
    maddai.....ma dite davvero???? ma l'educazione e il rispetto per le persone non esistono piu??? ma una persona sarà libera di pensarla come vuole??? mi sa che siamo rimassti alle mentalità del ventennio...dove si facevano fuori le persone che non adoravano... :arrow: :arrow: :arrow:
    Dico davvero, Kiffe: l’educazione e il rispetto a priori non sono dovuti A NESSUNO, vanno meritati.

Stiamo parlando di una tipa (che non conosco) che va dietro al tizio del video:

https://www.youtube.com/watch?v=Ls0yCrp04fo

Questo tizio, a cose normali, secondo l’aria che tira ultimamente, MINIMO dovrebbe essere daspato. MINIMO. Ora te mi invochi rispetto PER LULÌ?????

Senza sfocia’ nella violenza, ma du’ offese è il MINIMO DOVUTO per gente così, te le levan dalla bocca…

Firmato

Un immigrato
    non condivido..poi oh...magari sarà giusto andà in giro a da della xxxxxx a una ragazza o a spaccà statuette in ghigna alla gente!!! sarò fatto male io!!!!
    p.s non credo tu sia in spagna da clandestino...vero???
  • Non dico che sia 'normale', dico che 'capita': se sei un personaggio pubblico ancora di più. Se poi professi pubblicamente idee in compagnia di Borghezio -dichiaratamente fascista, quello che disinfettava i sedili dei treni dove eran stati seduti gli immigrati: erano in piazza la pera, tempo fa, andai personalmente a offenderli - puoi rischiare di stare sulle palle, così come i compagni stanno sulle palle ai fascio-leghisti veneti e lombardi, o ai fasci laziali.
  • kiffe72 ha scritto:non credo tu sia in spagna da clandestino...vero???
    Perché se vengo da un paese sono clandestino, se vengo da un altro sono regolare, indipendentemente da CHI SONO IO...

Via, tipo le tesi sui pigmenti del KKK
    ADELANTE PISA
  • Marsan 2.0 ha scritto:Non dico che sia 'normale', dico che 'capita': se sei un personaggio pubblico ancora di più. Se poi professi pubblicamente idee in compagnia di Borghezio -dichiaratamente fascista, quello che disinfettava i sedili dei treni dove eran stati seduti gli immigrati: erano in piazza la pera, tempo fa, andai personalmente a offenderli - puoi rischiare di stare sulle palle, così come i compagni stanno sulle palle ai fascio-leghisti veneti e lombardi, o ai fasci laziali.
    che ci si possa stare sulle palle...sono daccordo!!! è il resto che mi turba!!!
  • Cholo ha scritto:
    kiffe72 ha scritto:non credo tu sia in spagna da clandestino...vero???
    Perché se vengo da un paese sono clandestino, se vengo da un altro sono regolare, indipendentemente da CHI SONO IO...

Via, tipo le tesi sui pigmenti del KKK
    sarebbe un discorso molto ampio....non vorrei rompere le scatole al topicche della schedina!!!! poi oh mica sono salvini io!!! sto solo dicendo che per me il rispetto lo si deve a tutti...se si pretende che gli altri ce lo diano a noi!!! siccome io lo pretendo...lo do
  • kiffe72 ha scritto:siccome io lo pretendo...lo do
    La chiusura è criptica :shock:

E già che menzioni il topic della schedina...

SA-LU-TA-TE LA CAPOLISTA!!!!
    ADELANTE PISA
  • Cholo ha scritto:
    kiffe72 ha scritto:siccome io lo pretendo...lo do
    La chiusura è criptica :shock:

E già che menzioni il topic della schedina...

SA-LU-TA-TE LA CAPOLISTA!!!!
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: grandiiiiiiiiiiii
  • Quindi ora non va più bene nemmeno offende borghezio, salvini, ir duce, la su nepote, gasparri, giovanardi, casa pound e altra feccia varia? Ma si scherza?!
    Poi se i fasci vogliono offende le "zekke", i "kompagni", ecc... liberi di farlo, non me ne frega un cazzo.
    "No Aldo, tu un hai hapito nulla"
  • clau ha scritto:Quindi ora non va più bene nemmeno offende borghezio, salvini, ir duce, la su nepote, gasparri, giovanardi, casa pound e altra feccia varia? Ma si scherza?!
    Poi se i fasci vogliono offende le "zekke", i "kompagni", ecc... liberi di farlo, non me ne frega un cazzo.
    fate vobis....questo è il mio pensiero!!! ovviamente è un discorso che vale per tutti che avrei fatto ovviamente anche a parti invertite!!!
    non voglio certo dire che non dovete offende o spaccare teste..liberissimi di farlo!!! solo che io non lo condivido...tutto qui!!!!
  • clau ha scritto:Quindi ora non va più bene nemmeno offende borghezio, salvini, ir duce, la su nepote, gasparri, giovanardi, casa pound e altra feccia varia? Ma si scherza?!
    Esattamente