LL7
Moderatore: Pietrino
-
In 10 minuti non sono stati in grado di tirare una palla giocabile in area
Venderlo subito e prendere Esteves
No, meglio Moreoarenaromeo ha scritto: ↑domenica 19 febbraio 2023, 21:18È un po' come coi mangialische...è più forte di molti di noi. Io non riesco a cacalli zero, mi diverto.
E invece con LL è all'opposto.
Io ho ancora davanti ll'occhi come scendeva in campo svogliato ai playoff...
E pensare che se avesse avuto un briciolo di testa sarebbe entrato in campo mangiando l'erba, e invece...
Non credo esista la possibilità che rientri nel Pisa, non scherziamo

Macumba…Mocambo… Busdraghi.…

Grande Lucca!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Macumba…Mocambo… Busdraghi.…

90 minuti in panchina nel 2 a 1 corsaro, a Vitesse.
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Un caso umano e anche sociale
Uno che gioca nell'Ajax e che a fine anno capace porta a casa 3o400mila euro, definirlo "caso umano" mi pare parechio inappropriato.
I casi umani e anche sociali siamo noi che si pontifica su di lui perculeggiandolo e si fa fatiha ad arrivare a fine mese.
“Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
Caso umano inteso come antropologico, sociale, mistero del calcio attuale, se vogliamo sì, anche dei social. Che lui sia un ebete o meno, ricco o povero, non me ne frega una sega, sinceramente.annibale ha scritto: ↑domenica 26 febbraio 2023, 21:09Uno che gioca nell'Ajax e che a fine anno capace porta a casa 3o400mila euro, definirlo "caso umano" mi pare parechio inappropriato.
I casi umani e anche sociali siamo noi che si pontifica su di lui perculeggiandolo e si fa fatiha ad arrivare a fine mese.
Io più che altro volevo capire quando ci saranno le prossime convocazioni del Mancio. Non vedo l'ora di vederlo con la maglia azzurra che si sta meritando 

Campione della schedina 23-24