CALCIOMERCATO 24/25

Notizie e discussione sul calciomercato del Pisa

Moderatore: Pietrino

• Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • Beh se candela è quello che dite voi bravo….io non lo conosco….bene

Su sobbalken non saprei dire nulla aspetto il campo….daltronde sono scottato dai vari malware choen jevesnak e via discorrendo…..

Voto al mercato?….6 sulla fiducia ….dei pochi video ….
    ...andrà tutto bene….
  • oldass ha scritto: domenica 19 gennaio 2025, 9:48 https://sport.quotidiano.net/calcio/pis ... n-cacf14e2
    Copirait 😁
    annibale ha scritto: venerdì 17 gennaio 2025, 19:59 S'è riaccesa la Candela, pare.
    “Nel calcio il divertimento è il 30% e la fatica pure. Il restante 40% è la perdita e la riconquista della palla, cioè una grande rottura di coglioni”, Luciano Spalletti
  • Su Malware Choen e Jevesnak ho avuto uno scompenso cardiocircolatorio
    Non potete pagarmi tanto poco quanto poco io possa lavorare (anonimo jugoslavo)
  • djakomo ha scritto: domenica 19 gennaio 2025, 11:30 Su Malware Choen e Jevesnak ho avuto uno scompenso cardiocircolatorio
    si, perché sobbalken...ohccos'è, un soppalco dell'ikea ?...
    Il tifoso deve essere consapevole che di calcio capisce poco (chi l'ha detto 'un me lo riordo, ma è vero)
  • Grande fabbuio, sei riuscito a storpiare pure il nome di Mklare 😜
    Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
  • Importante il concetto…..vediamoli in campo compreso maciste e poi faremo meglio un quadro della situazione…..
    ...andrà tutto bene….
  • Urgono acquisti per rimpolpare la rosa: i cambi non sono spesso all'altezza, spero che domani arrivi qualcuno
    HO CAMBIATO LA FIRMA MA NON DIMENTICO
  • Io prenderei un esterno forte d’attacco, per esempio Caso
  • Candela mi sa che oggi ha giocato però...
    Non può sempre piovere (cit.)