Più che curiosità mi pare morbositàcurtis ha scritto: ↑lunedì 20 febbraio 2023, 0:00 Pol'esse considerato un potenziale campione oppure un ciuo nero, pole sta simpatico o sulle palle, ma di fatto è un giuocatore di proprietà del Pisa in prestito (oneroso) all'Ajax...mica al serravezza pozzi. Perciò direi che un po' di attenzione e curiosità è anche giustificata
LL7
Moderatore: Pietrino
-
La compensazione sai, è come il vento; che fa dimenticare chi ci arbitra
Vediamo. Ho grossi grossi dubbi, chi fa un investimento del genere per un 23 enne (a giugno sarà lì con l età) che nella sua brillante carriera ha fatto 14 gol in C 6 in B e 2 nel campionato olandese? Non è più un ragazzino ne una giovane promessa...
Forse ci proverà una neopromossa o una società alla Monza o appunto Sassuolo, ma chiederà sicuro il prestito per 'testarlo' in serie A.
Ecco, con un milioncino di prestito ci rientreresti dell'investimento (sommato a quello che ti ha già dato l'Ajax) e sarebbe già positivo, ma i 10 mln del Sassuolo un anno fa gridano davvero vendetta. Ripeto, sarebbe stato il più grosso pacco della storia calcistica recente e la più alta vendita nella storia del Pisa.
Che torni da noi anche no, per l'amor di Dio, giocatori che camminano perché si sentono sacrificati a giocare a Pisa anche no. Poi figurati se lui vuole tornare, 'Pisa è bruttina, noiosa e non c'è nulla da fare' (cit.)
Ultima modifica di MircoLari il lunedì 20 febbraio 2023, 11:56, modificato 2 volte in totale.
In pratica Lucca è venuto a fare lo studente che finirà fuori corso e si vuole laureare dando due esamini l'anno senza studiare troppo (e la colpa ovviamente è della città) 

Se vuoi sapere come è fatto il leone chiedi a un livornese di spiegarti un gatto
Si va in serie A, lui torna tutto garoso e invece nisba , si manda in prestito in serie B alla Cremonese per un milone per pareggiare la spesa.

Campione della schedina 23-24

Partito titolare stasera nella squadra giovanile
Stanno vincendo 3-1
Stanno vincendo 3-1
Pisa pesa il pepe al papa
90 minuti giocati nel 4 a 2 della squadra giovanile. Fornisce l'assist del quarto gol al 92esimo
Non so' dei vostri buoni propositi, perché non mi riguardano..
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
Esiste una sconfitta pari al venire corroso,
che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo.
pochino
Entrato all 80 in Europa.league
Stanno perdendo 3 a 1 dopo 0 a 0 andata
Stanno perdendo 3 a 1 dopo 0 a 0 andata
Ajax a casa
ok